Ha utilizzato la prospettiva... Chi ha fatto quel post ha tracciato le linee prendendo come riferimento la linea centrale del campo, ma é inutile discutere con chi é palesemente prevenuto. Trovo piú fazioso chi fa il finto disinteressato per poi partire con frasi fatte e generalizzare su tutti. "Se sei cieco, ci sei o ci fai?" Ma che modo di porsi é?
Beh non vedere che ci son righe storte e postare apposta per fare passare come errore quel fuorigioco a me sembra oltre ogni logica. Ma contento te di fare ste figure....
Anche a me in diretta é parso fuorigioco netto. Sei contento?
Si. Bastava questo fin dall'inizio come ho detto nell'altro post. Invece di arrampicarsi sugli specchi per giustificare il favore alla tua squadra
Invece ti avevo letto in altre occasioni e tutte palesemente contro la Juve a proposito di obiettivitá. Non ti ho letto scaldarti cosí o prendertela cosí a cuore in altre occasioni e dire che nel corso di questi anni di cose da analizzare ce ne sono state e parecchie. Io qui sono uno dei pochi che scrive sempre di calcio giocato. Qui dentro sono uno di quelli che polemizza meno se leggi i miei post. Ma tanto oramai mi hai giá etichettato. Sono fazioso e vittima ok.
No. Ma in sto caso hai negato tutta mattina la realtà dei fatti. Postando quella penosa errata ricostruzione per scagionare la tua squadra.
Per poi ammettere che anche secondo te era fuorigioco.
Il nonsenso assoluto lasciatelo dire
Io continuerò a parlare delle prestazioni di quei disgraziati che vestono la maglia bianconera adesso. Mi limiteró a quello. Dici meglio marcire in B col Monza che essere juventino vittima, allora dov'é il problema? Boh.
Che ognuno ha i propri gusti.
Come detto sopra, io non ce l'ho con la Juve , ma con certi tifosi della Juve. È diversa la situazione. Se gioca in Europa la tifo come qualsiasi altra squadra italiana...
Francamente con dei SuperMod del genere, che quindi non puoi mettere manco in lista ignorati, mi fa passare la voglia pure di scrivere di calcio.
E qui ti sbagli. Qui dentro è il bar dello sport. In cui se uno posta non è per moderare visto che in passato abbiamo lasciato correre anche insulti molto più pesanti ...
E puoi tranquillamente ignorare un moderatore cmq.
Non succede nulla di male...
Io tranquillo che me ne farò una ragione.
Sarà dura sapere che non mi leggi più, ma dopo qualche pianto sicuramente troverò la forza di andare avanti ; )
Se legge i miei post il 99,99% parla di calcio giocato (sono molto critico nei confronti della Juve e lo sapete visto che io scrivo sempre sia nel bene che nel male), ma oramai solo per l'essere juventino mi ha giudicato come una merda, perché é quello che pensa palesemente lui di chi tiene Juve. Invece gli altri, lui compreso, tutti perfetti.
Ti sei sentito tirato in causa a tutto campo, quando io ti ho giudicato solo per questo episodio.
Se vuoi un parere sincero a 360 gradi eccotelo.
Io e te siamo tifosi completamente diversi.
Io la mia squadra la seguo sempre e comunque. Nel bene e nel male. Non che se fa schifo smetto di guardare le partite!
Ma sei liberissimo di viverla come ti pare ma è quanto più distante dal mio modo di sostenere la mia squadra visto che io dal 92 vado ogni due domenica allo stadio (e per tanti anni di merda mi son girato tutta Italia in serie infine con situazioni societarie che manco ti immagini)
Se cercava una reazione e quel post era palese visto che si conclude sempre con un attacco ai tifosi di una certa squadra (come quando interviene in questa sezione dove io invece scrivo sempre e di calcio), ci é riuscito.
Adesso intervengono tutti gli altri desaparecidos cogliendo la palla al balzo leggendo "Giuve ruBa" e in sua difesa.
SI conclude così perché hai cannato ad esporti e continui a non capirlo
Guarda il post di Diego e confrontalo col tuo.
La differenza è netta. Nello stile e nei contenuti
E con questo chiudo definitivamente sulla cosa perché altrimenti faccio troppo la vittima.
.