⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

UNA giornata di squalifica per Inzaghi e Chalanoglu per i rapporti con gli Ultrà

Saltano Inter Verona

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Mafia legalizzata per gli INTOCCABILI
Rapporti continuativi e amichevoli con la criminalità organizzata favorendone business illegali per loro valgono come una doppia ammonizione da scontare prima della partita di più importante dell'anno, tempistica perfetta come la sentenza fatta uscire di primo Maggio con i giornali chiusi.
Qualche anno fa per una intercettazione inventata da Pecoraro si chiedevano, col sangue alla bocca ,pene leggermente diverse, non credo ci sia altro da aggiungere è solo una delle innumerevoli porcherie e doppiopesismo a cui assistiamo da anni tra l'indifferenza generale di gente che è ancora sconvolta da Moggi che chiude Paparesta negli spogliatoi .

Gp74hfVWMAA6RcY

Ultima modifica:
Rapporti continuativi e amichevoli con la criminalità organizzata favorendone business illegali per loro valgono come una doppia ammonizione da scontare prima della partita di più importante dell'anno, tempistica perfetta come la sentenza fatta uscire di primo Maggio con i giornali chiusi.
Qualche anno fa per una intercettazione inventata da Pecoraro si chiedevano, col sangue alla bocca ,pene leggermente diverse, non credo ci sia altro da aggiungere è solo una delle innumerevoli porcherie e doppiopesismo a cui assistiamo da anni tra l'indifferenza generale di gente che è ancora sconvolta da Moggi che chiude Paparesta negli spogliatoi .
Ancora citi Moggi?
Siete proprio senza vergogna.

No non è una leggenda. Non è una voce da bar. È tutto documentato: Luciano Moggi, il grande regista dell’infamia di Calciopoli, arrivò al punto di rinchiudere un arbitro negli spogliatoi. Un gesto che definire mafioso è quasi un eufemismo. Altro che “sistema”, altro che “tutti colpevoli” qui si parla di intimidazione pura, prepotenza da sottobosco criminale, arroganza spacciata per potere.

Non fu una scivolata, non fu un errore isolato. Fu solo una delle tante maschere cadute del padrino del calcio italiano di quegli anni. Un uomo che ha usato telefoni, amicizie, minacce e porte chiuse a chiave per strangolare lo sport, controllare il risultato, soffocare la dignità arbitrale. E poi ha pure avuto il coraggio di atteggiarsi a vittima.

Chi difende Moggi o lo mitizza, o è in malafede, o ha la memoria corta. Perché il calcio non si distrugge solo truccando le partite. Si distrugge quando lo si riduce a una farsa organizzata da pochi per i propri interessi a spese della verità, della correttezza, e dei milioni di tifosi presi in giro.

Moggi non merita né indulgenza né romanticismo.
Merita solo l'oblio di chi ha tradito tutto ciò che rende lo sport degno di essere vissuto.

È vomitevole leggere come ancora c'è chi lo difende e vedere ancora quanto MARCIO abbia lasciato nelle radici.
È disgusto e mafioso.

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Ancora citi Moggi?
Siete proprio senza vergogna.

No non è una leggenda. Non è una voce da bar. È tutto documentato: Luciano Moggi, il grande regista dell’infamia di Calciopoli, arrivò al punto di rinchiudere un arbitro negli spogliatoi. Un gesto che definire mafioso è quasi un eufemismo.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
No vabbè ma io stavo scherzando e tu mi tiri fuori nuovamente Paparesta, uno dei primi capi di imputazione caduti a processo penale, cioè lo stai facendo davvero ?

Allora portacele tu le prove dato che dici che è tutto provato, dicci pure quale fu la condanna per Moggi per questo caso

@Luchinel
Per favore te lo accolli tu perchè io mi arrendo , non posso continuare a discutere con chi combatte con i mulini a vento
:D

Caro @Lele74 ,anche io ti stimo (quando non vedi bianconero :D ),però se si fanno delle accuse si dovrebbe portare almeno uno straccio di prova, tipo ti faccio un esempio, se io ti dico che il tuo presidente Viola anni fa cerco di comprarsi la finale di Coppa Campioni con 100 milioni di lire per corrompere l'arbitro ,dico una cosa accertata da tutti gli organi competenti e ammessa anche dal figlio (e non al telefono con un amico) poi che in quel caso fu proprio lui la vittima di truffa conta poco, il tuo presidente i soldi per corrompere li aveva preparati e come, non mi pare si possa dire la stessa cosa su Moggi giusto ? :)

https://www.ilgiornale.it/news/viola-jr-cos-pagammo-100-milioni-andare-finale.html

https://archiviostorico.gazzetta.it...100_milioni_all_arbitro_ga_10_110318027.shtml

Lele se ne sai qualcosa di più della procura di Reggio Calabria noi siamo qua ;)

https://www.calciomercato.com/news/calciopoli-radiazioni-paparesta-libera-moggi-150181

Una delle prove più clamorose dell’esistenza di una cupola con a capo l’ex dg bianconero per il quale era pure scattata un’indagine della Procura di Reggio Calabria proprio con l’ipotesi di "sequestro di persona". Un’indagine che era finita con un’archiviazione motivata con un elequente "il fatto non sussiste" e chiesta al Gip direttamente dal pm che aveva aperto il fascicolo.

@anakin tu sei quel tipo di "tifoso" juventino molesto che su Calciopoli è una piaga culturale.
Quello che si presenta col solito disco rotto, vittimismo da quattro soldi, e parole ignoranti tipico di chi non ha mai letto una sentenza. Ignora i fatti, distorce la storia, e infesta ogni discussione con discorsetti da ragazzino preconfezionati da bar sport, come “non è successo niente” o “tutti lo facevano” e "vatti a leggere le sentenze" come se non lo avessi fatto da anni!
Sei l’araldo dell’ignoranza, allergico alla verità e inebriato dal rancore. Fa della negazione un atto di fede, e fai scattare la litania tossica, molesta, intrisa di livore e disonestà intellettuale.
Parlare ancora di Calciopoli con uno così è come discutere di etica con un truffatore ed è uno spreco di tempo, uno sfregio al buon senso.

È tempo di finirla con questo teatrino penoso. Chi nega Calciopoli oggi non difende una squadra protegge una menzogna e ciò che è stato; una associazione a delinquere, moralmente MA FIO SA!

Questa è l’imbarazzo di ogni discussione calcistica. Tu insulti l'intelligenza del tifosi vero.
Calciopoli è storia, non opinione e vale sempre la pena ricordarlo a "tifosi" come te.

• Mi piace
@Luchinel
Per favore te lo accolli tu perchè io mi arrendo , non posso continuare a discutere con chi combatte con i mulini a vento
:D
E poi smettila di andare a raccomandarti agli altri per farti dare ragione.

Non basta il branco per trasformare una bugia in verità. La realtà non cambia se la racconti in coro.
La storia di Calciopoli non si piega ai tuoi piagnistei né si addolcisce con le pacche sulle spalle dei tuoi simili.

Calciopoli ti appartiene, ti marchia, tii condanna.

Puoi elemosinare approvazione quanto vuoi resterai sempre quello che nega l’evidenza.

E no, non serve bussare da altri e io sarò sempre qui a ricordartelo.

• Mi piace
.
@anakin tu sei quel tipo di "tifoso" juventino molesto che su Calciopoli è una piaga culturale.
Quello che si presenta col solito disco rotto, vittimismo da quattro soldi, e parole ignoranti tipico di chi non ha mai letto una sentenza. Ignora i fatti, distorce la storia, e infesta ogni discussione con discorsetti da ragazzino preconfezionati da bar sport, come “non è successo niente” o “tutti lo facevano” e "vatti a leggere le sentenze" come se non lo avessi fatto da anni!
Sei l’araldo dell’ignoranza, allergico alla verità e inebriato dal rancore. Fa della negazione un atto di fede, e fai scattare la litania tossica, molesta, intrisa di livore e disonestà intellettuale.
Parlare ancora di Calciopoli con uno così è come discutere di etica con un truffatore ed è uno spreco di tempo, uno sfregio al buon senso.
Post surreale, prendendo in considerazione le figuracce che fino ad esso hai fatto sull'argomento non si può che difinire così, complimenti per il coraggio, non volendo sei anche riuscito nell'impresa di descriverti perfettamente nel parlare di me , hai vinto.

Uno con un minimo di amor proprio avrebbe evitato anche di rispondere ma tu insisti imperterrito a sparare minkiate clamorose col tuo bla bla bla argomentato dal nulla più totale, appunto come un "disco rotto"

Sulla questione ne sai quanto io posso sapere di fisica nucleare ,parli per sentito dire e hai la sfacciataggine di venirmi a dire "leggiti le sentenze" , tu a me ? 😅 Tu che(usandola come chi sa quale freccia al tuo arco :rotfl: )manco sapevi che la storia di Paparesta è il primissimo capo di imputazione caduto a processo dato che già c'era stata un indagine della procura di Reggio Calabria finita nel nulla e dici a me che nego le evidenze, comincia a farcele vedere queste evidenze

Tu che parli di illeciti e partite truccate non sapendone elencare manco mezza, la tua unica argomentazione fino ad ora è stata il " è così, Perchè si ,gne gne gne" e dai del ragazzino a me che ?

Di discussioni in queste anni ne ho avute a iosa ma con te abbiamo raggiunto l'apoteosi della mistificazione, non perdo più tempo , se avessi un minimo di senso etico avresti cercato di approfondire alcuni aspetti inquietanti che ti ho fatto presente , invece da un orecchio ti sono entrati e dall'altro usciti, quindi l'etica non ti permettere manco di menzionarla.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Luchinel
E poi smettila di andare a raccomandarti agli altri per farti dare ragione.

.
Guarda che non so se ci hai fatto caso, evidentemente no, ma io con quelli come te ci palleggio con le mani legate, figurati se mi serve l'appoggio di qualcuno per farmi dare ragione, in questo caso è bastata la tua incompetenza ;)

Ma poi addirittura " Smettila " 😅

Moggi ha avuto atteggiamenti Mafiosi , da prima della Juventus, ed ha continuato a farlo mentre era alla Juve.

Negarlo, fa capire con chi si sta parlando.

Menti ottenebrate dalla faziosita' e revisionismo storico.

Se Moggi fosse stato Hitler, immagino che i suoi fan(o meglio determinati juventini fanatici) negherebbero persino quello che è stato.

Senza vergogna o meglio
Senza iabbu ne matavigghia

• Mi piace
Reazioni: Lele74
IMG_0138.jpeg

Ricordiamo le pene inflitte dalla Giustizia sportiva: una giornata di squalifica per Inter Verona 🤣🤣 e 5000 lire di multa.

La squadra di Stato, Inter capace nel giro di vent’anni a costituirsi una vera cupola con praticamente tutti gli uomini di copertura nei posti giusti: dal presidente FIFA al presidente di Lega, a La Russa nel governo, ai PM che vengono ripresi con le cover dei cellulari nerazzurre.

“Noi togliamo il disturbo ma i veri banditi arriveranno adesso” CIT.

LOTTA SCUDETTO

per me scontatissima vittoria del Napoli con il Genoa
dubbi sulla vittoria dell'Inter A Torino.

Nel caso ciò avvenisse ,l'unico scontro dove il Napoli può perdere sarebbe la trasferta a Parma,ma solo perchè allena Chivu e perchè il Parma,se dovesse perdere con l'Empoli rischierebbe qualcosina.

CHAMPIONS

Quasi scontata l'atalanta,resta un posto.
Fuori per me Fiorentina e Milan il resto è bagarre

Salvezza
Empoli che se vince con il Parma ,per me si salva
Venezia che se perde con la Fiorentina,rischia seriamente
LECCE che se perde con il Verona rischia grosso
PARMA che se vince con l'EMPOLI SI SALVA,se pareggia dipende dal Venezia
VERONA che per me ha due risulati su 3,se pareggia la prossima è quasi salvo

LOTTA SCUDETTO

per me scontatissima vittoria del Napoli con il Genoa
dubbi sulla vittoria dell'Inter A Torino.

Nel caso ciò avvenisse ,l'unico scontro dove il Napoli può perdere sarebbe la trasferta a Parma,ma solo perchè allena Chivu e perchè il Parma,se dovesse perdere con l'Empoli rischierebbe qualcosina.

CHAMPIONS

Quasi scontata l'atalanta,resta un posto.
Fuori per me Fiorentina e Milan il resto è bagarre

Salvezza
Empoli che se vince con il Parma ,per me si salva
Venezia che se perde con la Fiorentina,rischia seriamente
LECCE che se perde con il Verona rischia grosso
PARMA che se vince con l'EMPOLI SI SALVA,se pareggia dipende dal Venezia
VERONA che per me ha due risulati su 3,se pareggia la prossima è quasi salvo
Empoli che non vince da qualcosa come 19 giornate 😵‍💫 penso che sia record!
Se non avesse fatto tutti quei punti ad inizio campionato, ora sarebbe tipo già in B 😅
Io sono del Sud (vabbè la Sardegna non è proprio sud sud, ma siamo lì) quindi vorrei più squadre del sud in A, ergo vorrei che rimasse il Lecce, ma il Venezia meriterebbe di salvarsi al suo posto, però secondo me i lagunari ci scenderanno insieme all'Empoli.

• Mi piace
Empoli che non vince da qualcosa come 19 giornate 😵‍💫 penso che sia record!
Se non avesse fatto tutti quei punti ad inizio campionato, ora sarebbe tipo già in B 😅
Io sono del Sud (vabbè la Sardegna non è proprio sud sud, ma siamo lì) quindi vorrei più squadre del sud in A, ergo vorrei che rimasse il Lecce, ma il Venezia meriterebbe di salvarsi al suo posto, però secondo me i lagunari ci scenderanno insieme all'Empoli.
io sono anche per la salvezza del Lecce,,,in fin dei conti ,il tanto vituperato Giampaolo sta facendo un buon lavoro

• Mi piace
Reazioni: Toniozzo85
io sono anche per la salvezza del Lecce,,,in fin dei conti ,il tanto vituperato Giampaolo sta facendo un buon lavoro
Diciamo che inizialmente stava facendo abbastanza bene, poi ha avuto un crollo e la squadra non ne sta beccando mezza (prima ancora dell'incresciosa vicenda).
Il problema del Venezia invece è che fa troppi pareggi e segna pochissimo, perché a giocare giocano bene e sono ben organizzati, infatti subiscono pochi goal (imbarcate non ne ricordo in questi ultimi mesi), però appunto non riescono a vincere, figurati a fare due vittorie di fila (che in questi situazioni sarebbero manna dal cielo).
È questa cosa potrebbe esserli fatale.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online