⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Si è andato a bruciare la carriera da chi delle carriere ne fa un sol boccone senza nessun rimorso

La roba di Calabria penso non sia neanche da commentare, riempitivo per anti juventini e boccaloni.
Speriamo... Ma visto alcune operazioni degli ultimi anni tenderei comunque a concedergli il beneficio del dubbio o derubricarla come cazzata. Non c'é mai fine al peggio e non mi sembra che stiamo brillando per luciditá ed intuizioni sul mercato.

Sono d'accordissimo con la partenza di Danilo ma non concordo col fatto di non convocarlo per la Supercoppa Italiana quando hai a disposizione solo 2 difensori in croce. Mi sembra una mossa molto stupida. Francamente fatico a comprenderla.

A condire il tutto pure il rifiuto del Benfica per la prima offerta per Antonio Silva (che strapagheremo come al solito).

Ultima modifica:
Tutto ciò mentre proprio ieri vi fanno gol gli scappati di casa Dybala, Bentancur e pure l’ assist del solito Kulusevski

Noi siamo riusciti a sbarazzarci di Fonseca per molto meno, dato che gli e’ stato negato un rigore solare e chissà avrebbe portato a casa i 3 pti,a Motta ci tenete nonostante tutto, alla faccia del horto muso di Acciughina e del suo terzo posto con ste pippe
Il rigore contro di noi era molto netto e non bisogna essere tifosi per negare l'evidenza.
Non siamo mica quelli là noi..

Tanto l'esonero di Fonseca era evidente già dal primo giorno che mise piede al Milan.
Un allenatore non adatto, come lo è stato De Rossi e successivamente poi con Luric alla roma.

Allegri?
Un grande allenatore che spero venga alla roma (sempre di non finire in B) alla fine della stagione.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Vlahovic si é mangiato un altro gol (imbarazzante), ma é nulla in confronto a quello che si é mangiato Theo... Koop sembra un 40enne... Piú lo vedo piú sembra bolso (non mi piace minimamente come sta giocando).
E anche Savona, dopo un ottimo inizio, sta peggiorando di partita in partita dimostrando che forse non é ancora pronto per fare il terzino titolare.

Ecco la frittata... Solita gestione a cazzo del vantaggio... Tanto chi passa stasera ne piglia una sporta dall'Inter.

EDIT: 1-2 con un bell'autogol... Che squadra ridicola. Psicologicamente imbarazzanti. Mentalitá da squadretta. Di Gregorio é una sedia... Giuntoli sinora non ne ha azzeccata una.

Ultima modifica:
Ce ne voleva a perdere con questo Milan... Ce la stiamo facendo. Un fallimento totale. Altro anno in cui non si sta ponendo alcuna base. Una squadra di pippe e menefreghisti con un tecnico che non ci sta capendo un cazzo (e non significa che rivaluto acciuga).
Devono andare tutti a cagare. Domani mi devo alzare alle 5 e ho perso quasi 2 ore della mia vita per questi stronzi.

EDIT: Cambiaso é diventato un talismano al contrario :D Vlahovic da prendere a sberle, Koop un'ameba (altro ciofecone), Di Gregorio 20 milioni che potevamo tenerci in tasca. Quando Locatelli é il tuo migliore giocatore stagionale vuol dire che sei con la merda sono al collo. Ce ne torniamo a casa con un 1,5 milioni di euro e un Conceicao rotto. E quando andiamo in svantaggio manchiamo totalmente di carattere. Incassato il pari mi aspettavo l'1-2 a breve, e cosí é stato, ed una volta preso non avevo la benché minima speranza di riprenderla, e così é stato.

Giuntoli ha detto che sta aspettando Milik... Fa giá ridere abbastanza cosí.

Ultima modifica:
E ieri Conceicao ha già mostrato le sue mosse da Mourinho 2.0 con il cambio immediato, dopo il gol, di Gabbia per Morata per iniziare a fare i pullman in difesa...per me che odio il gioco di Allegri o di Mourinho saranno altri 6 mesi duri...

Si vuole fare la politica dell'abbattimento costi e si vuole vincere o essere competitivi subito. Non funziona così. Tanti giovani in squadra,ieri con tre ex primavera titolari,allenatore alla prima esperienza in un top team. Facciamogli fare esperienza,errori,facciamoli maturare e capire,magari Chiellini aiuterà,cosa vuol dire esser alla Juve. Chi si aspettava che metti Motta e fai calcio spettacolo o giochi come il Bologna...non parliamo di figurine qui,non funziona così,e due. Anche Giuntoli ci ha messo il suo,se dopo tanti esempi non si è capito che dall'Atalanta non si compra sei duro di testa. Abbiamo una rosa incompleta in difesa ed in attacco,un solo attaccante di ruolo,come fai ad andare avanti così? Vediamo col mercato di gennaio. La partita l'abbiamo buttata per un errore di Locatelli e per sfortuna dell'autogol. Non per aver subito gioco. Altrimenti mandiamo via tutti,ricominciamo a spendere sparando le palle che tanto i soldi li facciamo con la vendita delle magliette,diamo 7-8 mln a giocatori normali o ad un allenatore che gioca come si giocava nel '30,oppure aspettiamo ed armiamoci di pazienza,se non c'è la pazienza si guarda altro in TV.

Finale super coppa
Milan Mafia
Metterei al confronto il Rigore negato in Milan Roma col gol concesso in Inter Atalanta, poi mi dicono che calciopoli è stata solo quella di Moggi
Ecco perché ormai ho smesso di guardare il calcio, da quando ormai in Italia c è una squadra che monopolizza il sistema arbitrale da anni

E ieri Conceicao ha già mostrato le sue mosse da Mourinho 2.0 con il cambio immediato, dopo il gol, di Gabbia per Morata per iniziare a fare i pullman in difesa...per me che odio il gioco di Allegri o di Mourinho saranno altri 6 mesi duri...
Con Fonseca però avresti visto Juve Inter il 6, e ricordiamoci che mancava Leao, e col culo che hanno contro quelli mancherà di nuovo, Gasperini ho letto che gli ha spianato la strada per la finale lasciando in panchina i più forti

Io sto invecchiando e di pazienza (e tempo da perdere) ne ho sempre meno... Quello che mi spaventa é vedere come dopo aver incassato un gol subiamo totalmente il contraccolpo psicologico ed usciamo dalla partita. Non mi sento mai tranquillo perché anche quando comandiamo la partita basta un episodio negativo a farci buttare nel cesso tutto. Non rimpiango certo acciuga, ma non si puó nemmeno fare finta di niente quando ogni partita ha sempre lo stesso spartito. Certo che se Vlahovic e soci si degnassero di buttarne una in fondo alla rete magari aiuterebbe.

Tralaltro mi "piace" molto l'assenza della dirigenza e proprietá... Sembra che di questa squadra non freghi un cazzo a nessuno. Non interviene nessuno nemmeno per proteggere la squadra nei momenti difficili.

Neppure la guardo perché quand’anche quelli non meritano di vincere sappiamo benissimo che ci pensa l ‘ amico col fischietto
Aldilá di tutto, tra loro e tutti gli altri c'é un abisso. Sono troppo piú forti.

Ultima modifica:
Con Fonseca però avresti visto Juve Inter il 6, e ricordiamoci che mancava Leao, e col culo che hanno contro quelli mancherà di nuovo, Gasperini ho letto che gli ha spianato la strada per la finale lasciando in panchina i più forti
Non si può sapere questo...di sicuro abbiamo già visto le sue mosse e contro l'Inter, se pensa di fare come quando allenava il Porto, le barricate finisce a schiaffi per noi...non abbiamo i giocatori per stare chiusi rintanati in difesa...si è visto ieri dopo il cambio di Gabbia...non siamo più usciti dalla nostra metà campo e solo perché quelli non avevano attaccanti ci siamo salvati (vedasi il gol salvato di culo al 96')...il calcio stile Mourinho o Allegri è morto da anni e solo a chi non piace il gioco moderno può piacere...io da tifoso del Milan di quello che ho visto ieri sera proprio non salvo niente anche perché abbiamo ribaltato solo perché Motta si è fatto autogol con i cambi...ho visto le stesse amnesie difensive di tomori, Theo che è ancora un fantasma con l'ennesimo gol preso...Fofana, bennacer e Reijnders fuori posizione...si siamo in finale ma di sicuro non con merito e sinceramente di vedere un gioco del genere a San Siro mi fa molto ribrezzo

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Luchinel
Non si può sapere questo...di sicuro abbiamo già visto le sue mosse e contro l'Inter, se pensa di fare come quando allenava il Porto, le barricate finisce a schiaffi per noi...non abbiamo i giocatori per stare chiusi rintanati in difesa...si è visto ieri dopo il cambio di Gabbia...non siamo più usciti dalla nostra metà campo e solo perché quelli non avevano attaccanti ci siamo salvati (vedasi il gol salvato di culo al 96')...il calcio stile Mourinho o Allegri è morto da anni e solo a chi non piace il gioco moderno può piacere...io da tifoso del Milan di quello che ho visto ieri sera proprio non salvo niente anche perché abbiamo ribaltato solo perché Motta si è fatto autogol con i cambi...ho visto le stesse amnesie difensive di tomori, Theo che è ancora un fantasma con l'ennesimo gol preso...Fofana, bennacer e Reijnders fuori posizione...si siamo in finale ma di sicuro non con merito e sinceramente di vedere un gioco del genere a San Siro mi fa molto ribrezzo
Voi siete passati grazie a Gatti, primo per un suo autogol e secondo perchè ricorreva tutti senza senso...
Se non fosse uscito come libero adesso la finale era Juve inter

Ps; Mourinho e Allegri sono allenatori vincenti. Questi di oggi boh. Sò vincenti?

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online