⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

crozza-red-ronnie.gif
Screenshot 2024-10-03 alle 18.15.04.png

CORRIERE DELLO SPORT
- Nella memoria presentata dall’Inter la ricostruzione dei contatti con gli ultras per biglietti e abbonamenti: tutte le decisioni erano prese informando la Digos con contatti anche quotidiani, tracciati via Pec. Accadde anche per la finale di Istanbul.

download.jpg

OT

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Visualizza allegato 314113
Visualizza allegato 314114

CORRIERE DELLO SPORT
- Nella memoria presentata dall’Inter la ricostruzione dei contatti con gli ultras per biglietti e abbonamenti: tutte le decisioni erano prese informando la Digos con contatti anche quotidiani, tracciati via Pec. Accadde anche per la finale di Istanbul.

Visualizza allegato 314115
Beh certo ci mancava che alla fine ci fosse scritto "mica come la Juve" :rotfl:
L'avevamo comunque capito già dalle parole del procuratore Viola, quello con la cover del telefono dell'Inter ;)
Impuniti eravate ,impuniti lo siete ora ,impuniti lo sarete sempre

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e Gkp81
Che giocatore McTominay... solo quegli idioti dello United potevano privarsi di un elemento simile (tralaltro in quel ruolo sono supercarenti).

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Beh certo ci mancava che alla fine ci fosse scritto "mica come la Juve" :rotfl:
L'avevamo comunque capito già dalle parole del procuratore Viola, quello con la cover del telefono dell'Inter ;)
Impuniti eravate ,impuniti lo siete ora ,impuniti lo sarete sempre
A parte che il titolare dell'inchiesta è Storari e non Viola ma tu che ne sai.... ascolti Momblano. :rotfl: :rotfl:
Comunque ci sono le Pec alla Digos.
Spiaze tanto. :rotfl:

Ho appena visto i convocati di Spalletti... Ancora Bellanova e Dì Lorenzo, io continuo a pensare che Kayode una chance la meriterebbe (sono di parte lo ammetto)
Gabbia e Okoli preferiti a Mancini e Gatti
Locatelli poi mi sembra sia tornato a giocare a certi livelli... C'era necessità di portare subito Pisilli? Capisco tutto, ma l'esperienza ha ancora un peso, Cristante è un altro che avrei chiamato, per dire
Davanti Kean (2 gol in campionato) e soprattutto Maldini (bahhh)
Ma Zaccagni (!) e Zaniolo no???

• Mi piace
Reazioni: anakin
Una chiamata Var a nostro favore... Sono commosso 😭

Speriamo si sblocchi Koop... Si é mangiato/ha sprecato due gol (almeno uno doveva farlo), ma sta giocando molto bene...

Peró dobbiamo chiuderla anche perché loro arrivano spesso al cross dal nostro lato destro.

Ultima modifica:
Eccallá... Due punti buttati nel cesso

Douglas Luiz é una sciagura... Vlahovic ha sulla coscienza il gol mangiato sul 2-0

Tutti gli anni con Nicola finisce cosí.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Eccallá... Due punti buttati nel cesso

Douglas Luiz é una sciagura... Vlahovic ha sulla coscienza il gol mangiato sul 2-0

Tutti gli anni con Nicola finisce cosí.
ma Motta non faceva bene a non farlo giocare?? due partite in tre giorni e due rigori causati, oltre ad un`inutilità` generale senza senso.
Comunque è` successo poco dopo che hanno inquadrato la fidanzata…..

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Dalle stelle alla stalle in quattro giorni. Oggi non me l'aspettavo proprio e per questo sono particolarmente incazzato. Soprattutto perché un elemento come Mina (sembrava Izzo) ha provocato tutta la partita ed é uscito pure con un punto dallo Stadium prendendoti per il culo fino all'ultimo.

Le partite come quelle di mercoledí sono quelle che ti svoltano la stagione, quelle come quella di oggi te l'affossano. Speriamo ci serva perlomeno da lezione... Ma qui intanto sono altri due punti gettati (e non i primi di questa stagione). Abbiamo tutti giocatori che non fanno mai quello switch... Con Vlahovic dovremmo sempre abituarci a questi alti e bassi. Le parole post Lipsia mi avevano illuso, ma le cose non cambiano con un colpo di bacchetta magica.

Ultima modifica:
  • Mi piace
ma Motta non faceva bene a non farlo giocare?? due partite in tre giorni e due rigori causati, oltre ad un`inutilità` generale senza senso.
Comunque è` successo poco dopo che hanno inquadrato la fidanzata…..
Ora ho capito perché non giocava. Una volta avevamo De Ligt adesso abbiamo questo che causa/gli fischiano i rigori ad ogni palla in area. Questo sará stato anche un fenomeno in Premier, ma qui sembra un addormentato.

Ho appena visto i convocati di Spalletti... Ancora Bellanova e Dì Lorenzo, io continuo a pensare che Kayode una chance la meriterebbe (sono di parte lo ammetto)
Gabbia e Okoli preferiti a Mancini e Gatti
Locatelli poi mi sembra sia tornato a giocare a certi livelli... C'era necessità di portare subito Pisilli? Capisco tutto, ma l'esperienza ha ancora un peso, Cristante è un altro che avrei chiamato, per dire
Davanti Kean (2 gol in campionato) e soprattutto Maldini (bahhh)
Ma Zaccagni (!) e Zaniolo no???
Capisco lamentarsi di alcune convocazioni ma senza sconfinare hahaha
Di Lorenzo e Bellanova sono i terzini titolari, e stanno facendo molto bene, in due delle squadre principali del nostro campionato, in più sono giocatori già di esperienza internazionale; Kayode sinora ha fatto nemmeno 20 minuti in Serie A e tre apparizioni in Conference contro due squadre ridicole, non capisco perché meriterebbe la convocazione. Su Gatti sono d'accordo ma anzitutto Okoli fa il titolare in Premier e Gabbia sta facendo bene al Milan, per cui - soprattutto il secondo - ha senso che vengano convocati, in secondo luogo Mancini non è un giocatore su cui costruire nulla e non sta spiccando in una squadra in enorme difficoltà, non merita assolutamente la chiamata direi.

Locatelli l'avrei portato ma è un giocatore con caratteristiche particolari e sia Ricci che eventualmente Tonali sono più adatti e probabilmente anche più bravi in senso assoluto. Cristante poi sta facendo un'annata patetica perciò è bene che si stia a casa (anche perché, pure quando è in forma, non è niente più che un buon rincalzo); Pisilli al contrario sta facendo bene, è giovane e ha le caratteristiche dell'interno di centrocampo moderno, per cui non vedo perché non sia giusto chiamarlo (se non per una mera questione di nonnismo).

Davanti ci sta portare sia Kean che Maldini dato che comunque stanno giocando bene (con i loro limiti è chiaro) e le alternative sono limitate. Ciò non toglie che Zaccagni certamente andasse convocato (mentre Zaniolo, considerando che allo stato attuale sembra un ex giocatore, sarebbe perfettamente inutile, meglio che rimanga ad allenarsi a zingonia).

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Più passano le partite e più mi sembra si ripeta che l’ anno in cui il Napoli cambia,finendo tra i super sfavoriti, senza neppure sudare ti vince uno scudetto

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Vlahovic Douglas Luiz per episodi due punti buttati.

Peccato perché la prestazione c’è stata ancora la strada e’ giusta ma i gol a porta vuota vanno segnati.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site