Beh certo ci mancava che alla fine ci fosse scritto "mica come la Juve"Visualizza allegato 314113
Visualizza allegato 314114
CORRIERE DELLO SPORT
- Nella memoria presentata dall’Inter la ricostruzione dei contatti con gli ultras per biglietti e abbonamenti: tutte le decisioni erano prese informando la Digos con contatti anche quotidiani, tracciati via Pec. Accadde anche per la finale di Istanbul.
Visualizza allegato 314115
A parte che il titolare dell'inchiesta è Storari e non Viola ma tu che ne sai.... ascolti Momblano.Beh certo ci mancava che alla fine ci fosse scritto "mica come la Juve"
L'avevamo comunque capito già dalle parole del procuratore Viola, quello con la cover del telefono dell'Inter
Impuniti eravate ,impuniti lo siete ora ,impuniti lo sarete sempre
ma Motta non faceva bene a non farlo giocare?? due partite in tre giorni e due rigori causati, oltre ad un`inutilità` generale senza senso.Eccallá... Due punti buttati nel cesso
Douglas Luiz é una sciagura... Vlahovic ha sulla coscienza il gol mangiato sul 2-0
Tutti gli anni con Nicola finisce cosí.
Ora ho capito perché non giocava. Una volta avevamo De Ligt adesso abbiamo questo che causa/gli fischiano i rigori ad ogni palla in area. Questo sará stato anche un fenomeno in Premier, ma qui sembra un addormentato.ma Motta non faceva bene a non farlo giocare?? due partite in tre giorni e due rigori causati, oltre ad un`inutilità` generale senza senso.
Comunque è` successo poco dopo che hanno inquadrato la fidanzata…..
Capisco lamentarsi di alcune convocazioni ma senza sconfinare hahahaHo appena visto i convocati di Spalletti... Ancora Bellanova e Dì Lorenzo, io continuo a pensare che Kayode una chance la meriterebbe (sono di parte lo ammetto)
Gabbia e Okoli preferiti a Mancini e Gatti
Locatelli poi mi sembra sia tornato a giocare a certi livelli... C'era necessità di portare subito Pisilli? Capisco tutto, ma l'esperienza ha ancora un peso, Cristante è un altro che avrei chiamato, per dire
Davanti Kean (2 gol in campionato) e soprattutto Maldini (bahhh)
Ma Zaccagni (!) e Zaniolo no???
visto che fino ad ora non ha mai “dato”, ci stai dicendo che oggi Soule` si scatenerà`?A volte i giovani danno e a volte tolgono.