⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Si ma non puoi paragonarlo al norvegese, Haaland praticamente dove va ed in qualunque torneo giochi ( Champions compresa) segna 1 gol a partita di media, una roba che nel 21secolo è riuscita solamente a CR7 col Real Madrid quando era un alieno, con la differenza che Haaland è più giovane e lo fa anche in nazionale, in Champions, in Bundesliga e adesso anche in premier, sta stracciando ogni record, CR7 oggi va per i mille gol a 40 anni, Haaland continuando così ,forte fisicamente com e’, ci potrebbe arrivare molto prima
Se il fisico e la testa lo assistono ha tutte le carte in regola per farcela. A 24 anni ha già 320 gol in carriera (ho trovato questo dato online e non so se sia aggiornato).

Si bhe ma 32 di quei gol, 13 li ha fatti contro Gibilterra, Kosovo, San Marino, Gibilterra e Lussemburgo :p
Poi niente da dire sul giocatore che è un robot ma diciamo che contro le super squadre e sui 2 o 3 😅
Gioca anche in una nazionale che, Odegaard e lui a parte, non ha un giocatore di super livello e non è una delle top.

Questa la distribuzione dei suoi gol in nazionale:
4: Cipro, Svezia
3: Gibilterra, Kosovo, Romania
2: Armenia, Austria, Irlanda del Nord
1: Danimarca, Georgia, Lettonia, Lussemburgo, Olanda, Scozia, Serbia, Slovacchia, Slovenia

In questi anni ha affrontato solo una volta la Spagna (rimanendo a secco) e l'Olanda (andando a segno) tra le top ma quì non è colpa sua ma della sua nazionale che nei gironi di Nations League non incontra squadre top (infatti ha incontrato 3 volte Serbia e Svezia, 2 volte Austria, Cipro, Gibilterra, Irlanda del Nord, Slovacchia e Slovenia e una sola volta Armenia, Danimarca, Far Oer, Georgia, Grecia, Kazakistan, Kosovo, Lettonia, Lussemburgo, Malta, Montenegro, Olanda, Repubblica Ceca, Romania, Scozia, Spagna e Turchia).

Ultima modifica:
Se il fisico e la testa lo assistono ha tutte le carte in regola per farcela. A 24 anni ha già 320 gol in carriera (ho trovato questo dato online e non so se sia aggiornato).

Gioca anche in una nazionale che, Odegaard e lui a parte, non ha un giocatore di super livello e non è una delle top.

Questa la distribuzione dei suoi gol in nazionale:
4: Cipro, Svezia
3: Gibilterra, Kosovo, Romania
2: Armenia, Austria, Irlanda del Nord
1: Danimarca, Georgia, Lettonia, Lussemburgo, Olanda, Scozia, Serbia, Slovacchia, Slovenia

In questi anni ha affrontato solo una volta la Spagna tra le top ma quì non è colpa sua ma della sua nazionale che nei gironi di Nations League non incontra squadre top.
Vero...la mia era solo un completamento della notizia sui gol in nazionale perché vedendola così sembrava che facesse gol quasi ad ogni partita ma in realtà, contro le grandi squadre che hanno difensori rocciosi, ha sempre fatto fatica

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e anr83ra
Rabiot dovrebbe firmare un biennale da 6 milioni annui (1,5 milioni in meno rispetto all'ultima offerta della Juve, che fortunatamente ha rifiutato) per andare a giocare nell'OM che non fa alcuna competizione europea... un altro genio :D

• Mi piace
Reazioni: anakin e Gkp81
Si bhe ma 32 di quei gol, 13 li ha fatti contro Gibilterra, Kosovo, San Marino, Gibilterra e Lussemburgo :p
Poi niente da dire sul giocatore che è un robot ma diciamo che contro le super squadre e sui 2 o 3 😅
Giocando per la Norvegia non mi sembra così strano, anche perché poi lo metti a Dortmund e segna ai Bayern, lo metti al City e segna contro chiunque, Messi 91 gol in una stagione li ha fatti giocando col Barcellona dei fenomeni e con l argentina, con Almeria e Venezuela non ci sarebbe mai arrivato
Haaland ha la sfortuna di essere norvegese

L'Udinese e l'Empoli che lo scorso anno hanno fatto un pessimo campionato (soprattutto i friulani che meritavano la retrocessione) hanno iniziato benissimo in questa nuova stagione.

• Mi piace
Reazioni: Bale e Luchinel
UCL GIORNATA 1

Mar 17/9

18.45 JUVENTUS (ITA)-Psv (Ola)
18.45 Young Boys (Svi)-Aston Villa (Eng)
21.00 Bayern Monaco (Ger)>Dinamo Zagabria (Cro)
21.00 MILAN (ITA)-Liverpool (Eng)
21.00 Real Madrid (Spa)-Stoccarda (Ger)
21.00 Sporting Lisbona (Por)-Lille (Fra)

Mer 18/9
18.45 BOLOGNA (ITA)-Shakhtar Donestk (Ukr)
18.45 Sparta Praga (Cze)-Salisburgo (Aut)
21.00 Celtic (Sco)-Slovan Bratislava (Svk)
21.00 Club Brugge (Bel)-Borussia Dtm (Ger)
21.00 Manchester City (Eng)-INTER (ITA) (diretta Prime Video)
21.00 Psg (Fra)-Girona (Spa) (diretta TV8)

Gio 19/9
18.45 Feyenoord (Ola)-Leverkusen (Ger)
18.45 Stella Rossa (Ser)-Benfica (Por)
21.00 ATALANTA (ITA)-Arsenal (Eng)
21.00 Atletico Madrid (Spa)-Lipsia (Ger)
21.00 Brest (Fra)-Sturm Graz (Aut)
21.00 Monaco (Fra)-Barcellona (Spa)

JUVENTUS (4-2-3-1): DI GREGORIO; KALULU/Savona, Gatti, Bremer, Cambiaso; THURAM/DOUGLAS LUIZ, Locatelli; GONZALEZ, KOOPMEINERS, Yildiz; Vlahovic (a disp: Perin, Pinsoglio, Savona, Danilo, CABAL, Rouhi, Fagioli, DOUGLAS LUIZ, McKennie, ADZIC, Weah, Mbangula) (all.T.MOTTA)
PSV (4-3-3): Benitez; Ledezma, FLAMINGO, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, De Jong, Tillman (a disp: Drommel, Schiks, NAGALO, Bresser, Mauro Junior, Saibari, Land, Babadi, DRIOUECH, Lang, Pepi) (all.Bosz)
Indisponibili: CONCEICAO e Milik (J), Dest, Fofana, Obispo, KARSDORP, OPPEGARD e LOZANO (P)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria/EMERSON, Tomori/Gabbia, PAVLOVIC, Hernandez; FOFANA, Loftus-Cheek; Pulisic, Reijnders, Leao; MORATA (a disp: Nava, Torriani, EMERSON, Gabbia, Terracciano, Bartesaghi, Musah, Zeroli, Chukwueze, Okafor, ABRAHAM) (all.FONSECA)
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, van Dijk, Tsimikas/Robertson; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szboszlai, Diaz/Gakpo; Jota/Nunez (a disp: Kelleher, Jaros, Gomez, Robertson, Quansah, Bradley, Endo, Jones, Morton, Nunez, CHIESA, Gakpo) (all.SLOT)
Indisponibili: Sportiello, Florenzi, Bennacer, Thiaw e Jovic (M), Elliott (L)

Calvarese docet.... :rotfl: :rotfl:
Anche Marelli se è per questo e tutti gli altri che se vuoi te li vado a cercare :rotfl:

Le parole di Marelli sul rigore non concesso in Juve-Roma​

Quelle che seguono, sono le parole di Luca Marelli sul rigore non concesso in Juve-Roma, per tocco di mano di Bremer: “Quando Bremer ha toccato palla con il braccio destro, era già in quella posizione. Ciò significa che il movimento del corpo e la postura, è naturale. La palla schizza sul suo braccio, ma questo tocco non è punibile. Parliamo del classico episodio di pallone inaspettato perché il braccio praticamente si trovava già in quella posizione”.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Abituati ai rigori dello scorso anno che gli davano (compreso quelli per spostamento d'aria stile Lautaro Udinese), sono TUTTI rigori questi. Anzi questo episodio è punibile col duplice penalty a favore della Roma.

Che poi hanno un bel coraggio a farci le pulci: in epoca VAR gli episodi più ecclatanti sono il fallo di Bastoni su Belotti con la sala VAR che ha le travecole e incomincia a gridare "palla" e un Candreva che passeggia vicino alla bandierina due metri più dietro che scompare dai radar (cosa mai accaduta nel mondo) e non viene considerato nel tracciare la linea, passata in cavalleria (rispetto al bordello che avrebbero messo su loro per i secoli dei secoli), senza nemmeno le scuse (anzi), solo perchè ha danneggiato noi.
EDIT: per onestà, ci metto anche il fallo di Pjanic di cui però si è avuta ben altra risonanza mediatica rispetto ai due episodi su citati.

Sarei proprio curioso di scoprirlo anch'io... se è riuscito a trovare un altro coglione che gli garantisse 7,5 milioni chapeau alla madre
tu che sei abbastanza per la media bianconera,sportivo.Fra gli episodi CLAMOROSI del var ,i rcordo come fosse due CLAMOROSI EPISODI contro i nerazzurri.
Petto netto di D'ambrosio vs Fiorentina,trasformato in rigore al 99 esimo per i viola che rischiava di estrometterci dalla champions con Abisso clamoroso
e il fallo di Cuadrado su Perisic trasformato in rigore per la Juve(con la Juve che ANche grazie a quello e al suicidio del Napoli ,volò in champions)

Su Belotti fu vergognoso come la cosa piu assurda e inconcepibile fu il discorso Candreva.
Una cosa importante è che ieri .il fallo sul giocatore della Roma,non era difforme dal metro utilizzato su Belotti(quindi errore clamoroso)ma fa meno notizia perche la dirigenza della ROma non protesta,e ovviamente il Genoa(che ha usufruito di tale errore)non è l'Inter e non ha biancorossoneri contro.

Detto questo,a me ,sinceramente non sposta ammettere gli errori(quando ci sono)a favore,come posso sottilineare gli errori contro.E' la campagna diffamatoria in atto dall'anno dello scudetto del Milan che mi sdegna.
Ricordiamoci che alle seconda giornata di questo campionato(rigore netto per l'inter vs Lecce)oltre a mettere in dubbio il fatto se ci fosse o meno il rigore(cosa già ampiamente pazzesca)qualcuno ha affermato"due giornate e due rigori pro inter"ricevendo il like di altri in fiducia,peccato che ancora sto cercando di capire quale e quando sia stato il secondo rigore dato all'Inter.
E poi,i rigori se ci sono vanno dati.E' come se qualcuno si lamentasse del fatto che il Milan ne abbia avuto due con il Venezia,senza considerare che fossero entrambi nettissimi.Sono abbastanza sicuro che se il Milan fosse stato l'inter,a fronte di rigori cosi netti ,qualcuno avrebbe comunque avuto da ridire.

Ultima modifica:
EDIT:IL discorso FRAME è la cagata piu assurda che ho sentito e ovviamente è stata elaborata dai miitanti juventini anti interisti.Perchè se mettessimo in discussione anche il fuorigioco semiautomatico dico,che senso ha.A Icardi fu annullato in un derby un goal in fuorigioco di mezzo cm,ma nessuno ancora ne parla.
Il goal di Vlaocvich vs ROMA lo scorso anno è uno di quei goal al limite del famoso frame,eppure non ho sentito nessuno juventino dire che è stato scelto il frame giusto per farci assegnare il goal.Al contrario invece,scelgono sempre il frame per andare contro la Juve.Penso che a livello di lacrime,siete riusciti a batterci.Oviamente mi rivolgo a tutti i biancorossneri piangina a priori,non a quelli sportivi o perlomeno semi-sportivi.

tu che sei abbastanza per la media bianconera,sportivo.Fra gli episodi CLAMOROSI del var ,i rcordo come fosse due CLAMOROSI EPISODI contro i nerazzurri.
Petto netto di D'ambrosio vs Fiorentina,trasformato in rigore al 99 esimo per i viola che rischiava di estrometterci dalla champions con Abisso clamoroso
e il fallo di Cuadrado su Perisic trasformato in rigore per la Juve(con la Juve che ANche grazie a quello e al suicidio del Napoli ,volò in champions)

Su Belotti fu vergognoso come la cosa piu assurda e inconcepibile fu il discorso Candreva.
Una cosa importante è che ieri .il fallo sul giocatore della Roma,non era difforme dal metro utilizzato su Belotti(quindi errore clamoroso)ma fa meno notizia perche la dirigenza della ROma non protesta,e ovviamente il Genoa(che ha usufruito di tale errore)non è l'Inter e non ha biancorossoneri contro.

Detto questo,a me ,sinceramente non sposta ammettere gli errori(quando ci sono)a favore,come posso sottilineare gli errori contro.E' la campagna diffamatoria in atto dall'anno dello scudetto del Milan che mi sdegna.
Ricordiamoci che alle seconda giornata di questo campionato(rigore netto per l'inter vs Lecce)oltre a mettere in dubbio il fatto se ci fosse o meno il rigore(cosa già ampiamente pazzesca)qualcuno ha affermato"due giornate e due rigori pro inter"ricevendo il like di altri in fiducia,peccato che ancora sto cercando di capire quale e quando sia stato il secondo rigore dato all'Inter.
E poi,i rigori se ci sono vanno dati.E' come se qualcuno si lamentasse del fatto che il Milan ne abbia avuto due con il Venezia,senza considerare che fossero entrambi nettissimi.Sono abbastanza sicuro che se il Milan fosse stato l'inter,a fronte di rigori cosi netti ,qualcuno avrebbe comunque avuto da ridire.
Se sei sportivo quando citi l'episodio di Cuadrado non puoi far finta di niente sull'espulsione di Bentancur completamente inventata sull'1-0 che cambiò la storia di quella partita,le espulsioni mancate o non contano quando vi pare ?

Se sei sportivo quando citi l'episodio di Cuadrado non puoi far finta di niente sull'espulsione di Bentancur completamente inventata sull'1-0 che cambiò la storia di quella partita,le espulsioni mancate o non contano quando vi pare ?
parlavamo di episodi enormi.Se quello di betancour è un episodio ed erroe grave,capisco i tuoi soliti discorsi,Non si può discutere con chi non sa ammmettere cose solari.punto.

parlavamo di episodi enormi.Se quello di betancour è un episodio ed erroe grave,capisco i tuoi soliti discorsi,Non si può discutere con chi non sa ammmettere cose solari.punto.
Ah quindi un espulsione inventata ,completamente inesistente che cambia una partita non è un episodio enorme ? Sono 7 anni ci fracassate le palle con Pjanic :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,951
Ultimo utente registrato
taixiu68a12com