⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Bah io credo che il var faccia il suo dovere quando gli pare. È inspiegabile il perché questo varia in base alle squadre e di mezzo ci sono sempre le solite.
A.me.pare..

Comunque i primi 5 min abbiamo sbagliato un paio di goal, poi il primo tempo già doveva chiudersi la partita.

Pellegrini continua a sbagliare goal sotto porta. Soule vuole entrare in porta a forza di dribbling e la fase difensiva è inesistente.

Complimenti a DDR...
lele però ancora sono curioso di vedere il secondo rigore dato all'Inter...non lo trovo,e ovviamente il mio invito è rivolto anche a chi ha messo il like ,,tanto ,basta che ci si lamenta dell'Inter e si è tutti d'accordo,
Negli episodi veri,posso concordare ,in quelli inventati(e da 4 anni ci si lamenta anche su cose inesistenti pur di gettare fango sull'Inter )non riesco a tollerare.
Per inciso,l'anno dello scudetto di Conte all'Inter,fu lo stesso che fece segnare il record dei rigori mondiali del Milan.Eppure nessuno,neanche l'anno dopo,stava ancora a piangere dicendo "abbiamo vinto nonostante questo",e per chi non ricordasse bene,il problema non era il numero dei rigori dato al Milan(MOLTI DEI QUALI guadagnati con mestiere da Ibra)ma il fatto che ad area di rogore invertita spesso non venivano fischiati.
Quindi ragazzi,state calmi che il campionato è lunghissimo,e inziare ad evere le visioni alla seconda giornata è pesante da reggere per un anno intero.

Riguardo la Roma,dopo aver incensato De ROSSI al posto di MOu,io sto vedendo la medesima confusione dell'ultimo periodo (scoppio)del portoghese con il solo miglioramento che la squadra almeno non è in perenne lotta con l'arbitro.
Il pareggio stava concretizzandosi solo dopo la reazione di nervi della squadra,cosa vista e rivista con il portoghese

Comunque, aldilà di stasera (che certo non è stato un bel segnale), il mercato del Bologna a me sembra fortemente insufficiente (per affrontare la Champions a maggior ragione): tanto ritardo e tanta confusione, nessun punto debole migliorato (il portiere, il terzino destro - anche a sx sarebbe da verificare il valore di Miranda, la mediana), un netto downgrade nel sostituire Calafiori (si parla di Kiwior) e Zirkzee e due acquisti, per me, completamente illogici come Cambiaghi (inconcepibile per una società come il Bologna spendere 10 milioni per una punta di riserva che l'anno scorso ha impiegato più di 7 mesi per trovare il suo primo, e unico, goal stagionale, giocandole tutte peraltro) e Erlic (buon centrale però inferiore a Beukema e Lucumì probabilmente e certamente non in grado di essere un leader difensivo, in più non sarebbe nemmeno possibile relegarlo a fare il quarto centrale per cui pare proprio il tipico acquisto legato ad un'occasione di mercato - derivante dalla retrocessione del Sassuolo - che fanno le squadre di medio-bassa classifica).

Insomma dal mio punto di vista hanno mostrato poca ambizione e programmazione.
mettici anche che Italiano ,a mio avviso è sopravvalutato,e la frittata è fatta

lele però ancora sono curioso di vedere il secondo rigore dato all'Inter...non lo trovo,e ovviamente il mio invito è rivolto anche a chi ha messo il like ,,tanto ,basta che ci si lamenta dell'Inter e si è tutti d'accordo,
Negli episodi veri,posso concordare ,in quelli inventati(e da 4 anni ci si lamenta anche su cose inesistenti pur di gettare fango sull'Inter )non riesco a tollerare.
Per inciso,l'anno dello scudetto di Conte all'Inter,fu lo stesso che fece segnare il record dei rigori mondiali del Milan.Eppure nessuno,neanche l'anno dopo,stava ancora a piangere dicendo "abbiamo vinto nonostante questo",e per chi non ricordasse bene,il problema non era il numero dei rigori dato al Milan(MOLTI DEI QUALI guadagnati con mestiere da Ibra)ma il fatto che ad area di rogore invertita spesso non venivano fischiati.
Quindi ragazzi,state calmi che il campionato è lunghissimo,e inziare ad evere le visioni alla seconda giornata è pesante da reggere per un anno intero.

Riguardo la Roma,dopo aver incensato De ROSSI al posto di MOu,io sto vedendo la medesima confusione dell'ultimo periodo (scoppio)del portoghese con il solo miglioramento che la squadra almeno non è in perenne lotta con l'arbitro.
Il pareggio stava concretizzandosi solo dopo la reazione di nervi della squadra,cosa vista e rivista con il portoghese
L Inter è senZa dubbio la squadra più completa e forte del campionato da anni e proprio come accadde alla Juve in passato gli arbitri hanno una sorta di sudditanza psicologica nei vostri confronti

L Inter è senZa dubbio la squadra più completa e forte del campionato da anni e proprio come accadde alla Juve in passato gli arbitri hanno una sorta di sudditanza psicologica nei vostri confronti
ti dirò,io sono il primo ad ammettere che in certi frangenti al limite,a parti inverse magari non fischiano rigore(esempio il braccio sulla spalla di Lautaro lo scorso anno in Inter Udinese se nn erro)
E' su certe cose oggettive che uno si annoia.Perchè se mettiamo in dubbio il fuorigioco automatico nelle questione di centimetri,appellandoci ai frames quando fa comodo ,diventa sempre tutto molto sindacabile e ci saranno sempre e solo discussioni

ti dirò,io sono il primo ad ammettere che in certi frangenti al limite,a parti inverse magari non fischiano rigore(esempio il braccio sulla spalla di Lautaro lo scorso anno in Inter Udinese se nn erro)
E' su certe cose oggettive che uno si annoia.Perchè se mettiamo in dubbio il fuorigioco automatico nelle questione di centimetri,appellandoci ai frames quando fa comodo ,diventa sempre tutto molto sindacabile e ci saranno sempre e solo discussioni

Basta che vedi il gol annullato a Vlahovic contro il Como, per fuorigioco di Cambiaso di ascella, per farti un’idea se usano o meno i frame a piacimento

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
Basta che vedi il gol annullato a Vlahovic contro il Como, per fuorigioco di Cambiaso di ascella, per farti un’idea se usano o meno i frame a piacimento
La regola dice che è fuorigioco se c'è una parte del corpo che può fare gol oltre la linea....
Col braccio non si può segnare però......

Osimenh ADL non voleva vendere per meno di 150mln...
Pare che l'offerta più alta sia di 65mln per andare nel cimitero degli elefanti. Giustamente lui preferisce stare in Europa. Adesso arriva Lukaku. E se il nigeriano rifiuta l'Arabia Adl si accolla i 10mln netti all'anno per un fuori rosa.
Conte, Lukaku, McTominay, Gilmour, Buongiorno, Neres, Marin, Spinazzola e Osimeh lo tengono in giardino.
Se è cinema è grande cinema. ;)

Secondo me l'errore di Adl è stato non capire che lo scudetto è arrivato in un anno "particolare".
Lo ha capito Spalletti,lo ha capito Giuntoli.
Lo scudetto è arrivato perché abbiamo giocato meglio degli altri dominando il campionato. Abbiamo vinto con dei buoni giocatori in generale e qualche ottimo elemento (Kvara possibile futuro campione? Boh), ma probabilmente nessun “campione” vero visto come è andata la stagione successiva.
Ripeto, parlare col senno di poi è facile.

ragazzi su cambiaso c'era la spalla....che è una parte che conta per il fuorigioco purtroppo per le nuove regole.
Detto questo,è un immane c..ata annullare i goal per queste situazioni,,,perchè non vi è nessun vantaggio.
Se dovessimo metterci a discutere di frames,,,allora rispolveriamo il goal di vlaovich(assegnato )e decisivo,contro la Roma..
Ripeto,se mettiamo in sfiducia anche la tecnologia allora potremmo anche affermare che GIAMPAOLO sia il miglior allenatore del mondo senza possibilità di essere smentiti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lo scudetto è arrivato perché abbiamo giocato meglio degli altri dominando il campionato. Abbiamo vinto con dei buoni giocatori in generale e qualche ottimo elemento (Kvara possibile futuro campione? Boh), ma probabilmente nessun “campione” vero visto come è andata la stagione successiva.
Ripeto, parlare col senno di poi è facile.
È stato un anno di grazia,secondo me. La squadra dello scudetto,rispetto a quella arrivata decima,Kim a parte,quanto è cambiata? È stato un exploit,come la Nazionale campione europea. Abbiamo visto che fine a fatto,tra Mondiali cannati e figure varie. Capitano anni in cui ti gira tutto bene,tutti rendono al massimo,a tutti riesce tutto. Ricordo la Samp di Vialli & Mancini,il terzino destro Mannini calciava al volo e palla nel 7,Lombardo pareva Garrincha,Vierchowood pareva Beckenbauer.Durata un anno,stop.
Parlare col senno di poi. Già si era capito due mesi dopo il tricolore,con le fughe di Spalletti e Giuntoli. Solo ADL pensava allo scudetto bis,alla Champions,al Mondiale per club. Per quanto riguarda la vendita di Osimenh ed i tumulti popolari,ADL ha venduto Higuain alla Juve...peggio di così non poteva fare. Poi dar la colpa all'argentino ci sta,è facile,core ingrato,ADL se vuole è furbo,però bastava non mettere la clausola o aggiungere non valida in Italia.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Parlano di Chiesa verso il Barcellona per 12 milioni (che é il residuo a bilancio per non fare minusvalenza), Arthur e Kostic in orbita Fiorentina e De Sciglio che piace all'Empoli... Riuscissimo a liberarci di tutti sarebbe fantastico.

Bello leggere le critiche su Fonseca dopo avere criticato la sua scelta per una estate intera
Come si fa ad essere così incapaci come società, e poi quella difesa horror che non viene ricostruita, ancora senza centravanti, quanta mediocrità, poi tutti quei tifosi ancora più ignoranti che continuano a crederci, ahahah bah
Questa stagione sarà un bagno di sangue, alla fine il Milan sarà salvato dagli arabi per fortuna, e ‘ solo questione di qualche anno

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom