lele però ancora sono curioso di vedere il secondo rigore dato all'Inter...non lo trovo,e ovviamente il mio invito è rivolto anche a chi ha messo il like ,,tanto ,basta che ci si lamenta dell'Inter e si è tutti d'accordo,Bah io credo che il var faccia il suo dovere quando gli pare. È inspiegabile il perché questo varia in base alle squadre e di mezzo ci sono sempre le solite.
A.me.pare..
Comunque i primi 5 min abbiamo sbagliato un paio di goal, poi il primo tempo già doveva chiudersi la partita.
Pellegrini continua a sbagliare goal sotto porta. Soule vuole entrare in porta a forza di dribbling e la fase difensiva è inesistente.
Complimenti a DDR...
Negli episodi veri,posso concordare ,in quelli inventati(e da 4 anni ci si lamenta anche su cose inesistenti pur di gettare fango sull'Inter )non riesco a tollerare.
Per inciso,l'anno dello scudetto di Conte all'Inter,fu lo stesso che fece segnare il record dei rigori mondiali del Milan.Eppure nessuno,neanche l'anno dopo,stava ancora a piangere dicendo "abbiamo vinto nonostante questo",e per chi non ricordasse bene,il problema non era il numero dei rigori dato al Milan(MOLTI DEI QUALI guadagnati con mestiere da Ibra)ma il fatto che ad area di rogore invertita spesso non venivano fischiati.
Quindi ragazzi,state calmi che il campionato è lunghissimo,e inziare ad evere le visioni alla seconda giornata è pesante da reggere per un anno intero.
Riguardo la Roma,dopo aver incensato De ROSSI al posto di MOu,io sto vedendo la medesima confusione dell'ultimo periodo (scoppio)del portoghese con il solo miglioramento che la squadra almeno non è in perenne lotta con l'arbitro.
Il pareggio stava concretizzandosi solo dopo la reazione di nervi della squadra,cosa vista e rivista con il portoghese