⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Ancora di Leao stiamo parlando?...uno che sbaglia il passaggio e ci fa prendere gol e poi si butta a terra a piangere?...quello prima lo vendiamo prima riusciamo a guadagnare qualcosa...se continua così dai 100mln che potevamo prendere è già tanto se lo riusciamo a piazzare al prezzo di CDK
Mi riferivo al Leao dello scudetto, ovvero il miglior giocatore di quel campionato? Lo ricordi? Io si’
Morto lui morto il Milan infatti

E poi pare fatta pure per Conceicao: prestito secco (???) per 7 milioni + 3 di bonus... Formula bizzarra per valorizzare un loro giocatore (mi pare strano che non ci sia diritto di riscatto)... Ho come la sensazione che abbiano abbandonato la pista Koop per potenziare le ali.
Quando il prestito è così alto da come dice tuttosport c'è già una cifra stabilità per il riscatto ,probabilmente a 30 antro il 15 Luglio a 45 dopo ,sicuramente si verseranno altri 18 milioni di differenza . Sarebbe folle pagare 10 milioni di prestito senza un diritto di riscatto ragionevole.
Ma perché un prestito secco così oneroso? In primis perché nei 7 milioni sarebbe compreso già l'ingaggio del calciatore, ma non solo. Nel contratto che Conceicao ha con il Porto ci sarebbe una clausola per il 2025: 30 milioni se attivata entro il 15 luglio, 45 milioni se attivata successivamente a quella data. Nel caso in cui tutto andasse per il meglio e la Juve decidesse di acquistarlo tra 12 mesi, potrebbe farlo ad una cifra già stabilita. Visto l'esborso per il prestito così elevato è più che probabile che i due club abbiano già stabilito un'intesa per un eventuale acquisto a titolo definitivo il prossimo anno. Investendo già adesso per così tanto per un prestito di 12 mesi, i bianconeri hanno evidentemente palesato quanto credano nelle qualità del ragazzo.

Stanotte Nico é arrivato a Torino: alla Fiorentina 8 milioni per il prestito, 25 per il riscatto, 5 di bonus facilmente raggiungibili e 3 difficilmente raggiungibili.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Bhe a me piace il terzino arabo accostato alla Roma (Saud Abdulhamid). Sarebbe un bel colpo
Boh io non sono deltutto convinto di acquistare giocatori arabi.
Sono pursempre dei professionisti ma con una culture calcistica molto limitata.
Dovrebbe essere davvero bravo bravo per ritagliarsi uno spazio sia nel nostro campionato che in uefa.

DiGre

Cambiaso Kalulu Bremer Cabal

D. Luiz Thuram

Nico Koop Sancho

Vlahovic

Perin

Savona Gatti Danilo Rohui

Locatelli McKennie

Conceição Fagioli Weah

Yildiz

Non so se siete pronti.
Kaluku ahahah non ci credo, difensore orribile, sto punto allungate la carriera a Bonucci

Comunque l inter 2 partite 2 rigori.
Siamo in perfetta linea dello scorso anno
Sono anni che ruba e nessuno parla , l’ anno dello scudetto del Milan ha rubato che Moggi togliti ma tutti zitti, quell’anno ci penso’ radu a Bologna ad evitare il compimento di una ladrata lunga un girone di ritorno intero

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Sono anni che ruba e nessuno parla , l’ anno dello scudetto del Milan ha rubato che Moggi togliti ma tutti zitti, quell’anno ci penso’ radu a Bologna ad evitare il compimento di una ladrata lunga un girone di ritorno intero
Vedo lostesso atteggiento dello scorso anno degli arbitri verso l Inter.
Sul rigore di ieri lo vorrei vedere dato anche ad altre squadre.
Staremo a vedere

Comunque dicono che i soldi per il prestito di Conceicao (che comprendono anche lo stipendio) verranno detratti dai 30 milioni della clausola per il riscatto da esercitare entro il 15 luglio 2025... in questo caso ha tutto senso... in pratica è come se pagassimo una prima rata. Ora, oltre ad aspettare il comunicato ufficiale per la certezza di cifre e formula, speriamo che il ragazzo si dimostri all'altezza visto che per statistiche ha una delle percentuali di dribbling riusciti più alta in Europa.

• Mi piace
Reazioni: anakin e Luchinel
Comunque dicono che i soldi per il prestito di Conceicao (che comprendono anche lo stipendio) verranno detratti dai 30 milioni della clausola per il riscatto da esercitare entro il 15 luglio 2025... in questo caso ha tutto senso... in pratica è come se pagassimo una prima rata. Ora, oltre ad aspettare il comunicato ufficiale per la certezza di cifre e formula, speriamo che il ragazzo si dimostri all'altezza visto che per statistiche ha una delle percentuali di dribbling riusciti più alta in Europa.

Pensa che sarà la riserva inizialmente :p
Anche se a Thiago piace ruotare tutti

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
Questa accelerazione sul mercato è dipesa molto probabilmente dalla cessione di Chiesa.
Vedrai che tra non molto uscirà fuori..

E vabbè caro dottor Pellegatti, non è che ci volesse un genio per capire che questa stagione sarebbe stata un bagno di sangue, ed in effetti tu sei tutto tranne che un esperto di calcio, che volevi vedere ?:rotfl:

Ah, ed in più l’ ex calciatore spagnolo è già rotto, ma questa è l’ unica buona notizia a parer mio

Come vorrei sbagliarmi ogni tanto

Non si riescono ad accordare la Juve propone pagamento dilazionato esattamente come ogni altro club al mondo l atalanta che si è montata la testa non è d'accordo
Offerta di ieri 52 +7 di bonus in 3 tranches

E’ tipo dal 15 agosto che è lì sul tavolo l’offerta 52 + 7.
Questa settimana l’Atalanta lo molla, non terrà mai un giocatore scontento rinunciando a 60 fischioni.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site