⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Per voi ci sono i teatri. Gli stadi lasciateli a chi di dovere, che giocate 38 giornate in trasferta e quando fate due coretti sono solo per sostenere Allegri:rotfl:

Il tifo lasciatelo ai tifosi.
Di Stadio serio e all'avanguardia in Italia ce ne sta solo uno indovina un po' dove sta ? :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Di Stadio serio e all'avanguardia in Italia ce ne sta solo uno indovina un po' dove sta ? :rotfl:
Infatti l'avete trasformato in un teatro. Siete vergognosi, e quando persino Marchisio lo fa notare arrivano quei mafiosi dei Drughi a fare gli striscioni.

Non è lesa maestà dire che come tifoseria siete un po' scadente se paragonate alle altre, se allo Stadium si sentono solo gli ospiti io due domande me le farei. Una volta quello stadio era una fortezza eh, e faceva paura a tutti giocarci. Quanto tempo ci avete messo per perdere la prima partita? 2 anni? 3? Adesso pare senza anima.

Infatti l'avete trasformato in un teatro. Siete vergognosi, e quando persino Marchisio lo fa notare arrivano quei mafiosi dei Drughi a fare gli striscioni.

Non è lesa maestà dire che come tifoseria siete un po' scadente se paragonate alle altre, se allo Stadium si sentono solo gli ospiti io due domande me le farei. Una volta quello stadio era una fortezza eh
Ma infatti dovrebbero prendere esempio da altre tifoserie , dove i veri uomini fanno la differenza , che invidia

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Colpaccio del Milan che lo pagò 8,8 milioni e lo vende ad una cifra eccessiva rispetto al valore!!!
L'Inghilterra è sempre croce e delizia, perchè sono così pieni di soldi che strapagano qualsiasi giocatore. Però sempre per il fatto che siano pieni di soldi spesso e volentieri "rubano" giocatori alle altre perchè arrivano loro con cifre spropositate

Se eliminare la feccia e la delinquenza comporta uno stadio meno coreografico e televisivo va benissimo uno stadio freddo. Se deve essere una bolgia in mano ad avanzi di galera che impongono a tutti come comportarsi e che hanno ben altri interessi, meglio così.

Ma infatti dovrebbero prendere esempio da altre tifoserie , dove i veri uomini fanno la differenza , che invidia
L'unico rimpianto è che non lo abbiano colpito. Ma tanto arriverà il giorno in cui a qualcuno scattano i 5 minuti e lo mena per davvero, dopo i fatti di Germania-Spagna ero sicuro non sarebbe tornato vivo a casa. Ma tanto arriverà il momento, in Inghilterra sono fuori di testa e qualcuno che si immola per il bene superiore lo troviamo.

Per me in mezzo dovrebbe finirci pure quel cane di Ceferin e quel coglione di Rosetti. Ormai è palese che si tratti di malafede visto che lo mandano ovunque a far danni.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Se eliminare la feccia e la delinquenza comporta uno stadio meno coreografico e televisivo va benissimo uno stadio freddo. Se deve essere una bolgia in mano ad avanzi di galera che impongono a tutti come comportarsi e che hanno ben altri interessi, meglio così.
Ma non serve per forza il delinquente per fare un po' di rumore allo stadio e sostenere la squadra di casa. Giocare in casa dovrebbe essere un'arma in più proprio perchè hai il sostegno del pubblico dalla tua, mentre gli avversari devono vedersela contro un pubblico ostile. E' una componente importante che viene persino integrata nei progetti, il famoso muro giallo del Borussia Dortmund è stato studiato proprio per fare impressione quando si è in campo, è molto verticale di proposito.

Il silenzio e lo spettacolino lasciamolo agli americani, che pensano solo ad ingozzarsi. Siamo meglio di loro.

Mah, a me esterno non è che convinca più di tanto. Il suo meglio lo dà quando gioca in mezzo al campo, solo che sulla trequarti con Dybala non può giocare perchè si pesta i piedi. Forse con Soulè può giocare più alto. Ma esterno, non so, non è un'opzione che mi alletta.

Mi ricordo quando fu fatto entrare e messo sulla fascia contro l'Irlanda del Nord o la Macedonia, tutto perchè Mancini non si portò un esterno e non combinò niente.

Al momento penso che l'opzione più plausibile sia l'albero di Natale, con Pellegrini arretrato, Dybala e Soulè a supporto della punta (si spera Dovbyk ma onestamente mi va bene chiunque sia in grado di buttarla nel sacco). Tanto poi in fase di non possesso Soulè scende a fare il quarto di centrocampo e a fare quasi da collante tra il resto della squadra, Dybala e la punta, col primo che corre meno durando di più, si spera.
In nazionale da esterno non è che abbia fatto da faville, anche perchè poi tendeva sempre ad accentrarsi (essendo la sua posizione naturale).
Sono d'accordissimo con voi, però fattualmente è un ruolo che ha fatto (e non sempre malissimo a dire il vero, poi in un 4231 avrebbe anche più licenza di accentrarsi che in un 433), per cui - essendo il modulo "ad albero di natale" rarissimo nel calcio di oggi - credo De Rossi possa adottarla come soluzione.

Sono d'accordissimo con voi, però fattualmente è un ruolo che ha fatto (e non sempre malissimo a dire il vero, poi in un 4231 avrebbe anche più licenza di accentrarsi che in un 433), per cui - essendo il modulo "ad albero di natale" rarissimo nel calcio di oggi - credo De Rossi possa adottarla come soluzione.
L'albero di Natale è stato usato spesso da De Rossi comunque, quindi tenderei a non escluderla a priori. Anzi secondo me stiamo facendo tanti ragionamenti per niente, quando spesso la soluzione è l'ipotesi più facile. Probabilmente non vorrà subito alterare gli equilibri creatisi nel corso del finale della scorsa stagione, quindi se non si gioca col 4-3-2-1 per me si andrà col classico 4-3-3 che abbiamo usato abbondantemente lo scorso anno, con Soulè e Baldanzi pronti a subentrare (quale dei due lo deciderà il mister, magari li alterna), poi nulla vieta di passare ad un 4-2-3-1 in corso d'opera
Ma gli stanno facendo un'opera di carità? Hahahaha
Pensa te se si scopre che pure lui faceva le scommesse :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Mah, a me esterno non è che convinca più di tanto. Il suo meglio lo dà quando gioca in mezzo al campo, solo che sulla trequarti con Dybala non può giocare perchè si pesta i piedi. Forse con Soulè può giocare più alto. Ma esterno, non so, non è un'opzione che mi alletta.

Mi ricordo quando fu fatto entrare e messo sulla fascia contro l'Irlanda del Nord o la Macedonia, tutto perchè Mancini non si portò un esterno e non combinò niente.

Al momento penso che l'opzione più plausibile sia l'albero di Natale, con Pellegrini arretrato, Dybala e Soulè a supporto della punta (si spera Dovbyk ma onestamente mi va bene chiunque sia in grado di buttarla nel sacco). Tanto poi in fase di non possesso Soulè scende a fare il quarto di centrocampo e a fare quasi da collante tra il resto della squadra, Dybala e la punta, col primo che corre meno durando di più, si spera.
io dico che giocheremo con un 433 atipico con paredes le fee lollo a centrocampo e soule a dx una punta centrale e dybala che fa quel cazzo che vuole ( x questo il modulo è atipico)

No per carità ma manco accoglierlo come Maradona, a 21 anni e 12 gol in Serie A gli metti solo pressione, ma a Roma devono esagerare per dimostrare che so li mejo,contenti loro... :D
Pure con Maradona all'epoca diceste la stessa cosa..Napoli ringrazia:rotfl:
Chissà...

Comunque a parte tutto, Dybala dietro ad una punta centrale come falso 9, Soulè a dx Pellegrini da sx che si accentra e Angelino sulla corsia a tutta fascia, sarebbe affascinante da vedere.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
io dico che giocheremo con un 433 atipico con paredes le fee lollo a centrocampo e soule a dx una punta centrale e dybala che fa quel cazzo che vuole ( x questo il modulo è atipico)
Per me Le Fee farà molta fatica ad inserirsi in questo centrocampo. Nel senso che Baldanzi, Soulè, Lollo e Le Fee sarà difficile da vedere giocare tutti insieme. Uno (forse 2) staranno in panca..

Chissà...

Comunque a parte tutto, Dybala dietro ad una punta centrale come falso 9, Soulè a dx Pellegrini da sx che si accentra e Angelino sulla corsia a tutta fascia, sarebbe affascinante da vedere.
Maradona lo voleva l'avvocato. Poi non l'ha potuto comprare se no a Torino gli sparavano...

Chissà...
Non so cosa dissero gli Juventini all'epoca ,so comunque che quando Maradona si presento' al Napoli alle spalle aveva 116 gol con l'Argentinos 28 col Boca e 22 col Barcellona e un Mondiale giocato da protagonista, quindi era giustificata qualsiasi tipo di accoglienza ;)

Noi cerchiamo da una vita un centrale mancino da affiancare a Bremer ed ora ci siamo fissati con Todibo che è un destro, dopo essere sfumato, comprensibilmente a certe cifre, Calafiori... avevamo inseguito per anni Pavlovic del Salisburgo ed ora va al Milan per 18+2 milioni. Mi auguro che la coppia Todibo-Bremer sia ben assortita e che Giuntoli abbia le idee chiare. Fosse per me eviterei di spendere 60 milioni per Koop, ma dopo tutti i sacrifici che hai fatto in uscita, deve arrivare assolutamente. E possibilmente non fallire con la nostra maglia sulle spalle.

Non so cosa dissero gli Juventini all'epoca ,so comunque che quando Maradona si presento' al Napoli alle spalle aveva 116 gol con l'Argentinos 28 col Boca e 22 col Barcellona e un Mondiale giocato da protagonista, quindi era giustificata qualsiasi tipo di accoglienza ;)
Sei ingiusto così però:)
Credo che nessuno calciatore esistito al mondo potrebbe mai competere in qualche modo con Maradona, figuriamoci Soulè...

Detto questo c'è uno storico recente con Dybala. Ancora rode :pSembra, da come parlate, che siete diventati una squadra di seconda fascia.
Criticate gli acquisti altrui mentre non vi curate del talento che vi fuggono via da dentro casa vostra.
Allegri è uno di questi eh.

Noi cerchiamo da una vita un centrale mancino da affiancare a Bremer ed ora ci siamo fissati con Todibo che è un destro, dopo essere sfumato, comprensibilmente a certe cifre, Calafiori... avevamo inseguito per anni Pavlovic del Salisburgo ed ora va al Milan per 18+2 milioni. Mi auguro che la coppia Todibo-Bremer sia ben assortita e che Giuntoli abbia le idee chiare. Fosse per me eviterei di spendere 60 milioni per Koop, ma dopo tutti i sacrifici che hai fatto in uscita, deve arrivare assolutamente. E possibilmente non fallire con la nostra maglia sulle spalle.
Io credo molto in Gatti. Ancora non è al top come calciatore ma secondo me va aspettato e fatto crescere.

Più che un difensore, secondo me a voi serve più un rifinitore per Vlahovic.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site