Mah, a me esterno non è che convinca più di tanto. Il suo meglio lo dà quando gioca in mezzo al campo, solo che sulla trequarti con Dybala non può giocare perchè si pesta i piedi. Forse con Soulè può giocare più alto. Ma esterno, non so, non è un'opzione che mi alletta.
Mi ricordo quando fu fatto entrare e messo sulla fascia contro l'Irlanda del Nord o la Macedonia, tutto perchè Mancini non si portò un esterno e non combinò niente.
Al momento penso che l'opzione più plausibile sia l'albero di Natale, con Pellegrini arretrato, Dybala e Soulè a supporto della punta (si spera Dovbyk ma onestamente mi va bene chiunque sia in grado di buttarla nel sacco). Tanto poi in fase di non possesso Soulè scende a fare il quarto di centrocampo e a fare quasi da collante tra il resto della squadra, Dybala e la punta, col primo che corre meno durando di più, si spera.