⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Cari amici gobbi (@zona Cesarini, @Luchinel, @anakin) ieri a telelombardia hanno detto che la vittoria dell'inter con il salisburgo ha fatto fuori la Giuve dal mondiale per club di giugno 2025.
Voi che siete studiati spiegatemi, perché io non ci capisco una ceppa...:cool:

Cari amici gobbi (@zona Cesarini, @Luchinel, @anakin) ieri a telelombardia hanno detto che la vittoria dell'inter con il salisburgo ha fatto fuori la Giuve dal mondiale per club di giugno 2025.
Non so,io son rimasto a Coppa uefa,dei Campioni e Coppa delle Coppe...

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Il prossimo mondiale per club sarà a 32 squadre ( :rolleyes: ) di cui mi sembra 16 europee; oltre alle vincitrici di CL, EL, cL degli ultimi 4 anni, andranno le migliori 4 col punteggio migliore, anche se c'è un limite per rappresentanti della stessa nazione. Evidentemente ieri l'inter ha superato la juve, ma i criteri del punteggio non sono quelli del ranking e li hanno cambiati già 3 volte, forse li cambieranno ancora...

La Juve è stata fatta fuori da ben altro ;)
Comunque anche io non so come funziona il punteggio so solo che devo gufare Milan e Napoli in Coppa perchè pare che sia ancora una fiammella di speranza :D

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Visualizza allegato 300349

Il loro razzismo è differente… nessun giornale italiano ne parla…..
All procura di Torino sono tifosi napoletano-interisti giusto?
Ma Lol. ;)

All procura di Torino sono tifosi napoletano-interisti giusto?
Ma Lol. ;)
Interisti non ci risulta, comunque non è che se lotti come un leone (sapendo che sono innocente)per farmi dare 10 anni di galera per rapina (e ci riesci) e poi chiudi un occhio sull'altra accusa di aver rubato una caramella ti rende equo giusto e distaccato :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Benedette palle inattive... E anche oggi a cagarsi sotto sino al 95'.

Però boh, non so mi sentivo insolitamente tranquillo sullo 0-0… stavamo macinando gioco … poi sul 2-0 pure mi sentivo in totale controllo pensavo avessimo fatto un finale tranquillo perché sarebbe stato meritato… invece quella loro palla inattiva ha salvato un altro corto muso :eek:

No ma effettivamente qua a spada sguaunata lo avevate detto che Garcia era giusto per il Napoli

La sparo molto grossa.

Meglio sto 0-0 che il 4-4 di Chelsea-City da un punto di vista calcistico. Ormai pare che il "calcio" sia attacco senza preoccuparsi della difesa. Mi sa che gli inglesi non si sono inventati niente ancora, lo faceva Zeman già 30 fa.

Tanto valgono un punto tutti e due i risultati

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom