Che tristezza ieri. Veramente imbarazzanti.
Si contano sulle dita di una mano, forse due, le volte in cui abbiamo superato la metà campo. Elsha e Lukaku due fantasmi non per colpa loro visto che hanno ricevuto credo 1 pallone giocabile in due, e quando è arrivato Romelu ha messo Elsha quasi in porta, Bastoni è stato costretto a fare fallo dal limite.
I due esterni terribili, veramente tremebondi, Halloween è arrivato in anticipo. Zalewski è riuscito a farsi infinocchiare per tutta la durata della sua partita da Dumfries, che nel repertorio ha due cose: correre dritto per dritto e fare la finta di cross. E lui è riuscito ad abboccare ogni singola volta, uno magari pensa che dopo l'ottava volta diventa ovvio, lui invece niente.
Kristensen dio santissimo, penso che chiunque preso dal settore ospiti avrebbe fatto di meglio. Sul gol ci si divide tra chi dà le colpe a Llorente (su di lui ci torno) per essersi perso Thuram e chi dà le colpe a Patrizio per essere stato ancora una volta inchiodato sulla linea di porta senza uscire ad intercettare. Io le colpe le do a Kristensen, perchè non è possibile che ci sia una sventagliata di quanto, 40 metri, con te che stai a 2/3 metri dall'uomo che devi marcare e gli permetti di stoppare, mettere giù, controllare, guardare in area e mettere in mezzo SENZA PORTARE UN MINIMO DI PRESSIONE. Coso il distanziamento sociale non si è mai applicato su un campo da calcio, devi marcare il cazzo di uomo che ti è assegnato. Incapace e incompetente.
Paredes malissimo, Ndicka ho perso il numero delle volte in cui era in vantaggio e o si buttava a terra chiedendo fallo o si faceva rimontare. Cristo sei 1.92m, usalo un po' sto fisico. Llorente si è perso Thuram in marcatura ma è stato il migliore dei nostri, senza di lui altro che 1-0 all'80'. Ne avremmo presi 4 o 5.
Io non so veramente chi e come abbia deciso i cambi, ma è da prendere a schiaffoni. I due esterni andavano buttati nell'umido alla fine del primo tempo, invece uno è stato cambiato a partita quasi finita, l'altro invece se l'è giocata tutta la partita. Paredes andava cambiato subito pure lui, posso capire che Aouar non avesse i 45 minuti nelle gambe, ma al 60esimo andava levato.
I punti fermi di sta squadra per me dovrebbero essere Cristante, Bove, Lukaku, Dybala e Elsha. Smalling e Aouar se tornano a giocare. Il resto dei titolari va ridimensionato, perchè sta rosa in Champions ci andrebbe solo su FIFA/EAFC o Football Manager