Esatto va sempre vista indossata. Detto ciò’ il colore di base mi piace molto, mentre non mi fa impazzire il colletto col tricolore. Sempre se sarà questa.Va vista addosso ma a me francamente fa impazzire (così come le altre due). Sarei felice dovessero essere queste

La seconda dell'Inter bella, la prima a me fa cagare.molto bellina la seconda dell'inter secondo me, pure io non ho capito la scelta del milan per quanto concerne i numeri, ma la maglia non mi dispiace..molto meglio di quella di quest'anno che pure aveva fantasie tricolori ovunque(come quella del napoli)
sport.sky.it
bella la prima della lazio, ma raramente ne hanno sbagliata una i cugini..La seconda dell'Inter bella, la prima a me fa cagare.
Mi piacciono Juve, Milan, Roma (anche se troppo simile alla Spagna), Toro, Napoli, Lazio.
![]()
Il Genoa celebra la città con una nuova maglia
Tutte le maglie delle squadre di Serie A della stagione 2023/2024sport.sky.it

Secondo me invece non è esagerata, tra concept e colori beh... inoltre il fatto che il presidente sia uno yankee vuol dire poco (basta vedere la storia della NATO![]()
«Sembra un simbolo nazista», tifosi contro il logo dello Spezia Calcio, la squadra del «paròn» morto nel lager di Gusen
, che insorse contro i nazifascisti già il 23 aprile, anticipando dunque di due giorni l’insurrezione nazionale. Inoltre questa storia ha per...www.corriere.it
esagerata sta querelle imho:
a) il presidente dello spezia è americano quindi non credo proprio aspirasse a tali reminiscenze..
b) questo è un logo che può rimandare a certi scenari mica quello dello Spezia:
Visualizza allegato 296069
ma daiSecondo me invece non è esagerata, tra concept e colori beh... inoltre il fatto che il presidente sia uno yankee vuol dire poco (basta vedere la storia della NATO)
Sul logo della squadra tedesca invece son rimasto senza parole, assurdo (o forse no) che possa girare roba simile nel 2023
Quelle della Umbro le migliori di sempre per me. Io sono comunque per la tradizione, le maglie pigiama anche no.bella la prima della lazio, ma raramente ne hanno sbagliata una i cugini..
non erano granché quelle puma con sponsor parmacotto..quando c'era di canio..
bellissime invece le maglie umbro degli anni 90.
quelle del napoli sono queste(per me abbastanza brutte), non quelle presenti nell'articolo che hai postato (secondo me carine):
![]()
Napoli 23-24 Home & Away Kits Released + Third Leaked
Update: Napoli have debuted their 2023-2024 EA7 home kit, and it looks even better than in the launch pictures.www.footyheadlines.com
Meravigliose!!pure quelle dell'inter realizzate dalla umbro per me sono le più belle di sempre dei nerazzurri. umbro per me è proprio di un altro livello..ancora oggi si difende..
Visualizza allegato 296079
Visualizza allegato 296080
Giusto. Tanto ormai a soldi sta bene,l'ambizione di vincere la Champions non si può togliere aumentando lo stipendio.severo ma giusto, al Psg è sprecato imho.
![]()
Psg, Mbappé scontenta tutti: "Voglio solo vincere, non mi importa della maglia o con chi gioco"
Il fuoriclasse francese: "Non vinciamo la Champions? Chiedetelo a chi fa la squadra, io il mio l'ho sempre fatto"www.sportmediaset.mediaset.it
pure quelle dell'inter realizzate dalla umbro per me sono le più belle di sempre dei nerazzurri. umbro per me è proprio di un altro livello..ancora oggi si difende..
Visualizza allegato 296079