⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Lo so. C'è anche gente che crede alle scie chimiche,alla Terra piatta,all'Inter onesta... :rotfl:
Che Dybala esulti perché la Roma vince con la Juve ci sta,pure Conte esultava sulla panchina dell'Inter. È pagato da quella società,ci lavora.
D'altronde a noi juventini ci dissero che CR7 si pagava con le magliette...

Non abbiamo avuto alcun dubbio, neanche per un attimo.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io non li avevo visti sti video prima di oggi, ma che ci puoi fare..al giorno d'oggi ogni contenuto diventa virale anche se artefatto..
sono diventate virali cose molto più tendenti al fake per dire..
twitter e tik tok sono tremendi sotto sto punto di vista..peggio degli altri social imho.

Adelmo che fa un commento pro Juve e uno contro il Napoli di seguito, che cosa strana hahahahahahaha (comunque per me le maglie leakkate sono magnifiche).
devo essere sincero?per me sino ad ora è la più brutta di quelle di squadre di a (che ho visto) dopo quella della fiorentina che è semplicemente abominevole ed irraggiungibile.
la maglia "home" del Napoli dello scorso campionato era bella..mi aspettavo qualcosa di cool sulla falsariga di quella, mica sta cafonata.

devo essere sincero?per me sino ad ora è la più brutta di quelle di squadre di a (che ho visto) dopo quella della fiorentina che è semplicemente abominevole ed irraggiungibile.
la maglia "home" del Napoli dello scorso campionato era bella..mi aspettavo qualcosa di cool sulla falsariga di quella, mica sta cafonata.
Com'è quella della Fiorentina?

Va vista addosso ma a me francamente fa impazzire (così come le altre due). Sarei felice dovessero essere queste

• Mi piace
Reazioni: Azzurri e anakin
A me le nuove maglie alla fine piacciono sempre perchè portano una ventata di aria fresca, per ora mi vanno bene tutte quelle che ho visto, mi fan cagare solo i font neri del Milan su sfondo rosso,la maglia però mi piace

A me le nuove maglie alla fine piacciono sempre perchè portano una ventata di aria fresca, per ora mi vanno bene tutte quelle che ho visto, mi fan cagare solo i font neri del Milan su sfondo rosso,la maglia però mi piace
Sicuramente, però alcune sono un pò troppo esagerate, per esempio quella della juve mi piace ma con un pò meno giallo sarebbe stata meglio

• Mi piace
Reazioni: anakin
molto bellina la seconda dell'inter secondo me, pure io non ho capito la scelta del milan per quanto concerne i numeri, ma la maglia non mi dispiace..molto meglio di quella di quest'anno che pure aveva fantasie tricolori ovunque(come quella del napoli)

• Mi piace
Reazioni: anakin
Sicuramente, però alcune sono un pò troppo esagerate, per esempio quella della juve mi piace ma con un pò meno giallo sarebbe stata meglio
quella della juventus all'inizio non mi piaceva, adesso mi ci sto abituando..l'ho vista indossata qui a roma e non mi ha fatto una cattiva impressione tutto sommato.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Questione di abitudine
Io comunque la preferisco di gran lunga abbinata ai pantaloncini bianchi,risalta anche meno il giallo ai miei occhi
9C03CE97-A1DA-41F5-8352-717198969C26.jpeg.203e0aa1a559770657637b17db127498.jpeg

E35F2522-8193-4E7F-BF90-AF22D62465E5.jpeg.a9bce615acc63e892758841fda7591ab.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online