Dzeko tecnicamente è per me fortissimo. ma vuoi mettere che ora tieni uno di 26 anni atleticamente in palla da alternare a Lukaku, Lautaro e Correa? non mi pare malvagia come cosa.
geco ormai era da tempo arrivato a fine corsa tanto che nelle ultime due stagioni con la maglia dell'inter reggeva solo fino a gennaio dopodiche il suo rendimento calava in maniera esponenziale fino a fine campionato ma d'altronde per un attaccante giocare ad alti livelli oltre i 34-35 anni è praticamente impossibile...
ottima la decisione percio di lasciarlo andare a zero cosi lui va ad arricchirsi in un campionato di bassissimo livello e buon per l'inter che lo sostituisce con un ragazzo che ha ben 11 anni di meno e che prenderà pure uno stipendio decisamente inferiore grazie al decreto crescita...
Marotta top da quando è arrivato all'inter per la verità.
L'unica cosa inspiegabile è la gestione del caso Skriniar che comunque Marotta ha detto che chiarirà questa estate per cui deve essere successo qualcosa di particolare.
ad intuito io la situazione skriniar l'ho letta cosi: il ragazzo è sempre stato attaccatissimo all'inter ed infatti in passato aveva anche rinunciato ad offerte economiche importanti pur di restare in nerazzurro (tanto che addirittura cambiò procuratore quando questi insisteva affinche andasse altrove) ed infatti l'anno scorso era gia pronto a diventare capitano ma poi arrivo' il mercato estivo e lì cambiò tutto.
infatti l'amico steven da un giorno all'altro decise che skriniar andava venduto, ed anche a cifre importanti, perche voleva fare un bel po di cassa e tutto cio' con ancora il rinnovo del contratto in corso di trattativa. e se ricordate bene l'estate scorsa ci fu il continuo tira e molla tra zhang che voleva cederlo a tutti i costi ma per non meno di 70 M e la pantomima bremer che era li in stand-by in attesa di arrivare in nerazzurro come suo sostituto.
solo che poi nel frattempo l'offertona per lo slovacco non è mai arrivata, l'ex toro è passato alla juve e cosi zhang è rimasto col cerino in mano. a quel punto giustamente skriniar si è sentito non piu indispensabile, non piu parte integrante del progetto inter ma solo un elemento da sacrificare per fare soldi e quindi, al momento di discutere del rinnovo (per giunta pure alle cifre misere proposte dalla proprieta), ha giustamente sfanculato steven e suning ed ha scelto di andarsene a zero al psg...
questa piu o meno è come l'ho vista io dal di fuori...
Dzeko tecnicamente è per me fortissimo. ma vuoi mettere che ora tieni uno di 26 anni atleticamente in palla da alternare a Lukaku, Lautaro e Correa? non mi pare malvagia come cosa.
il problema è che tu ad oggi lukaku non ce l'hai e non è detto che riuscirai a riaverlo dal chelsea dato che gli inglesi non hanno alcuna intenzione di ridarlo in prestito ma solo di cederlo a titolo definitivo e l'inter non ha assolutamente le possibilita economiche per permettersi un impegno cosi gravoso...
morale in questo momento il club nerazzurro puo contare effettivamente solo su lautaro, thuram e correa come parco attaccanti. e di questi l'unica certezza è il primo mentre marcus è ancora tutto de verificare e joachim