⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Gatti graziato nel primo tempo, sul gol Milik ha colpito prima la gamba purtroppo... Prima del gol ero pure arrabbiato per il pari, é arrivata addirittura la sconfitta. Napoli che ha fatto una vittoria da grande squadra colpendo al momento giusto. Questa é una sconfitta che ci affossa definitivamente anche per il proseguo della stagione. Che amarezza. Al gol di Zielinski mi sono trattenuto a stento dal prendere a pugni la TV.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri e giuliosr
Gatti graziato nel primo tempo, sul gol Milik ha colpito prima la gamba purtroppo... Prima del gol ero pure arrabbiato per il pari, é arrivata addirittura la sconfitta. Napoli che ha fatto una vittoria da grande squadra colpendo al momento giusto. Questa é una sconfitta che ci affossa definitivamente anche per il proseguo della stagione. Che amarezza. Al gol di Zielinski mi sono trattenuto a stento dal prendere a pugni la TV.
Posso dire che non sono d'accordo? Né sull'elogio al napoli né sul gol annullato

• Mi piace
Reazioni: anakin
Scusate ma solo io ho visto il Napoli avere il pallino del gioco in mano? Le statistiche peraltro sono impietose, 17 tiri di cui 6 in porta, 65% di possesso e 1.32 di Xg contro 7 tiri di cui 4 in porta, 35% di possesso e 0.36 di Xg

hmm imho sta rivalità tra napoli e juventus è ridicola come quella tra roma e juventus ..tre scudetti a 36 hahaha

io vedo sensate solo le rivalità tra strisciate
Vabbè Ade le rivalità sono belle, accendono il calcio. Si è sviluppata fra Juve e Napoli per questioni sociali e per gli anni in cui si sono contese lo scudo fra anni '70 e '80, non ci vedo nulla di male (così come per la Roma)

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
hmm imho sta rivalità tra napoli e juventus è ridicola come quella tra roma e juventus ..tre scudetti a 36 hahaha

io vedo sensate solo le rivalità tra strisciate
Io ripeto la stessa cosa che ti ho detto dopo Francia-Argentina
Ma questi famosi rigorini/contatti che vengono fischiati solo in italia... ve ne lamentate solo quando fa comodo? :p

Posso dire che non sono d'accordo? Né sull'elogio al napoli né sul gol annullato
Certo, la mia é un opinione personale e vale come quella di tutti. A me non é piaciuta la gestione dei cartellini, piú che altro. Ma dopo che ha graziato Gatti nel primo tempo non mi posso manco lamentare piú di tanto. Stasera sono amareggiato. Se avessi davanti quel bollito di Cuadrado non so che gli farei. E' rimasto lí davanti dopo che per cercare il penalty ha buttato nel cesso una chance d'oro e ha lasciato il buco, poi pure Scesni poteva fare meglio (anche se il tiro era potente). Sta pera mi ha ricordato il gol di Zaza.

Non é proprio il nostro anno... Quest'anno ho sbroccato tante volte ma mai come al gol di Zielinski stasera. Una vera inculata per questo fa ancora piú male.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Certo, la mia é un opinione personale e vale come quella di tutti. A me non é piaciuta la gestione dei cartellini, piú che altro. Ma dopo che ha graziato Gatti nel primo tempo non mi posso manco lamentare piú di tanto. Stasera sono amareggiato. Se avessi davanti quel bollito di Cuadrado non so che gli farei. E' rimasto lí davanti e ci ha lasciato il buco, poi pure Scesni poteva fare meglio (anche se il tiro era potente). Sta pera mi ha ricordato il gol di Zaza.
Cuadrado è il clown finale, su questo non ci sono dubbi :D

EDIT: per non essere tornato a difendere

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Vabbè Ade le rivalità sono belle, accendono il calcio. Si è sviluppata fra Juve e Napoli per questioni sociali e per gli anni in cui si sono contese lo scudo fra anni '70 e '80, non ci vedo nulla di male (così come per la Roma)
la rivalità io la vedo sensata tra "pari" ..sia noi che voi ne dobbiamo mangiare di pastasciutta per vincere già solo quanto hanno vinto inter e milan in italia..
possiamo giocarcela con lazio e fiorentina :p

• Mi piace
Reazioni: Marko_97
E Chiesa quel pallone in cui se l'é portata fuori poteva fare molto meglio... Non é piú lui

Il gol era di Raspadori, ma ero talmente fuori di me dal nervoso, che me ne sono accorto solo ora :D

Ultima modifica:
Stasera a parte errore finale di Cuadrado sul gol , che non c’è su Raspa, ma secondo me , dopo 80’ su Kvara ci sta , lui ha limitato veramente Kvara , da “solo” obbligando il georgiano dopo vari dribbling (ricordo solo due riusciti) a giocare all’indietro.
Intanto il CALABRIA che ha annullato il Georgiano in un click IMG_2863.jpeg

Con stasera siamo arrivati a ben 8 sconfitte in campionato delle quali 3 consecutive. Per ora la stagione si sorregge solo sulle due coppe. Mercoledì, per noi, é importantissimo raggiungere la finale, ma non nutro grandi speranze.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Stasera a parte errore finale di Cuadrado sul gol , che non c’è su Raspa, ma secondo me , dopo 80’ su Kvara ci sta , lui ha limitato veramente Kvara , da “solo” obbligando il georgiano dopo vari dribbling (ricordo solo due riusciti) a giocare all’indietro.
Intanto il CALABRIA che ha annullato il Georgiano in un click Visualizza allegato 292013
Stasera abbi pietá di me, ti prego. Oramai sto Calabria mi ha rotto i maroni :D
Questo é accanimento. Se per farla finita devo dirti che Kvara é stato devastante in CL contro quell'altro di cui non voglio piú fare il nome in vita mia, ok.

Un piccolo appunto: quell'errore non ci sta specie dopo che scialacqui un'azione offensiva favorevole per andare solo alla ricerca del penalty lasciando il buco dietro. E' inaccettabile... L'errore che ti costa la partita.

Ultima modifica:
Stesso episodio a maglie invertite ma è sempre fallo per il Napoli, ieri Mertens oggi Milik,qualcuno mi spieghi il perchè, grande Sabatini che glie l'ha fatto presente
Era da tanto che aspettavo di ritirarlo fuori

Stesso episodio a maglie invertite ma è sempre fallo per il Napoli, ieri Mertens oggi Milik,qualcuno mi spieghi il perchè, grande Sabatini che glie l'ha fatto presente
Era da tanto che aspettavo di ritirarlo fuori
Ma stai paragonando questo al fallo su cui hanno annullato il goal? Cioè spero di no hahaha (che poi voglio dire, stasera Gatti andava espulso al '30, per cui ha anche poco senso attaccarsi all'arbitraggio)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,931
Ultimo utente registrato
v79world

Utenti online