⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Roma-Juventus per lo scudetto matematico.

Comunque espulsione totalmente inventata, prende la palla il giocatore del Torino.
Per me era giallo netto, rosso diretto nel caso non avesse preso palla. Entrata killer, da punire assolutamente

Roma-Juventus per lo scudetto matematico.

Comunque espulsione totalmente inventata, prende la palla il giocatore del Torino.
Intervento imprudente e pericoloso con piede a martello mi pare che da regolamento ci sia ammonizione ,stessa cosa fatta da Mandzukic(ugualmente ammonito) all'andata.
ENNESIMO esempio di come episodi simili (e in questo caso quello di Acquah è sicuramente più pericoloso rispetto a quello di Mandzukic) provochino reazioni e commenti diversi e a seconda della squadra a cui capitano.

Ultima modifica:
Non ho potuto vedere la partita ma solo una sintesi,se dico che doveva finire 5-1 dico una cavolata ?
No no, anzi.. potevamo segnare tranquillamente già nel primo tempo, il toro a parte la punizione ha fatto pochissimo (per non dire nulla)
Ovviamente c'è da dire che si scontravano 2 squadre un po' diverse: la Juve pensava al Monaco e ha messo le riserve, gli altri poveretti vedono il derby come la partita dell'anno (ed è anche giusto diciamo), e in effetti hanno dato il 101%, esagerando anche in certi interventi (vedi Acquah)
L'importante comunque è che non vincono :rolleyes:

Ancora presto. Il calendario per noi è più facile ma ti ricordo con quali squadre abbiamo perso i punti per lottare con la Juventus: Sassuolo,Palermo, Lazio e Pescara e Atalanta. In totale sono 13 punti persi, escludendo quella d'andata con l'Atalanta che ci sta, ma poi perdere 2-0 in casa...

Fidati....Napoli secondo, Juve che festeggia lo scudetto a Roma e giallorossi terzi. L'anno prossimo, coi primi 4 in Champions diretti, la Roma punterà al quarto posto!

Che squadra la Juventus...che spettacolo!

È ariivata per lei anche la "terza" finale della stagione:
1)
Champions league (la do per scontata)
2)
Coppa Italia contro la Lazio
3)
Nonostante abbia già vinto il campionato, la Juventus ha una ulteriore possibilità di annientare, annichilire sportivamente la sua rivale di sempre, la Roma.
Vincere a Roma contro la Roma nello stadio di Roma e festeggiare lo scudetto, sarebbe il colpo di grazia (risolutore?) per gli americani/toscani.

Che occasione per la Juve! Spazzare via definitivamente ogni chiacchiere romanista per sempre!

Ps: una catastrofe sportiva per la Roma. Ho timore.

Comunque INDECENTE come al solito la rai, mi fa schifo pensare che i miei soldi vadano anche a gente schifosa come quell'imbecille che ha insultato Benatia nel post-partita

• Mi piace
Reazioni: solojuve e anakin
Comunque INDECENTE come al solito la rai, mi fa schifo pensare che i miei soldi vadano anche a gente schifosa come quell'imbecille che ha insultato Benatia nel post-partita
Magari è lo stesso che fece sparire le immagini dalla telecamera di fondo campo(che fino a quel momento aveva ripreso tutto) sul gol di Peluso in coppa Italia 3 anni fa,che avrebbero chiarito in modo certo,anche se si capiva benissimo lo stesso, la regolarità della rete.

Fidati....Napoli secondo, Juve che festeggia lo scudetto a Roma e giallorossi terzi. L'anno prossimo, coi primi 4 in Champions diretti, la Roma punterà al quarto posto!
Spero davvero sia così quest'anno. Il calendario è favorevole a noi, ma occhio alle ultime 3 gare.

Magari è lo stesso che fece sparire le immagini dalla telecamera di fondo campo(che fino a quel momento aveva ripreso tutto) sul gol di Peluso in coppa Italia 3 anni fa,che avrebbero chiarito in modo certo,anche se si capiva benissimo lo stesso, la regolarità della rete.
E sarebbe anche ora di sbatterlo fuori stavolta :mad:
Ps. 0 indignazione per "marocchino di m..." perché?? E' inaccettabile questo linguaggio da parte di un funzionario di una rete televisiva pagata da NOI, se ne sono usciti con "problemi tecnici" come dei vigliacchi e caso chiuso.. la società dovrebbe iniziare a farla pagare a tutti coloro che infangano la Juve e, ancor peggio, i propri giocatori

• Mi piace
Reazioni: solojuve
Comunque gli scudetti consecutivi della Juve non si fermeranno mica a 6 eh, questi imporranno la loro legge ancora per due anni minimo, i cinesi si mettano il cuore in pace, considerando anche che non sbagliano mai un colpo di mercato dai tempi di Diego
Tra l altro ho visto la Juve uscire dallo stadium senza i 3 punti dopo una vita, 33 partite consecutive, evidentemente serviva un obbiettivo ancora più importante per farle mollare questo, sennò arrivava a 66

E' vero che le ultime 3 gare sembrano favorevoli, ma le 3 squadre sono Torino, Fiorentina e Sampdoria. Tutte squadre di metà classifica, e con Torino e Sampdoria fuori casa sarà battaglia, perché sono toste, certamente non ci stanno a perdere in casa, anche se non hanno più obbiettivi da raggiungere.

Comunque gli scudetti consecutivi della Juve non si fermeranno mica a 6 eh, questi imporranno la loro legge ancora per due anni minimo, considerando anche che non sbagliano mai un colpo di mercato dai tempi di Diego
Comunque ho visto la Juve uscire dallo stadium senza i 3 punti dopo una vita, 33 partite consecutive, evidentemente serviva un obbiettivo ancora più importante per farle mollare questo, sennò arrivava a 66

Finchè il grosso di questa difesa rimarrà lo stesso, Buffon, Bonucci, Chiellini,Barzagli, non ci sono speranze per le altre. La Juve ha la difesa oggettivamente migliore al mondo.

Venezia...Cremonese e....chi altri è già in B per l'anno prossimo?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou