⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Ha avuto tutto il tempo di controllare e sistemare la palla, alzare la testa e mirare, infine calciare senza pressione...ok che è fuori area ed un pò defilato, ma è comunque haaland 🙄😏
Premesso che non so con che modulo difensivo giochino...
Ma quando preferisci Danilo a Bremer forse un po te le cerchi...
Non che Bremer sia Baresi...pero'...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Nel frattempo l'INTERISTA Infantino (feat Trump) commette l'ennesima porcata...

"La federazione internazionale ha comunicato la decisione con una nota: “Il Comitato Disciplinare ha inflitto la seguente sanzione al calciatore della nazionale degli Stati Uniti Folarin Balogun, espulso con cartellino rosso diretto durante la partita dei Mondiali FIFA 2026 tra Stati Uniti e Bosnia-Erzegovina, disputata il 1° luglio 2026 al San Francisco Bay Area Stadium: Una giornata di squalifica per violazione degli articoli 14 e 66 del Codice Disciplinare FIFA (FDC). In conformità con l’articolo 27 del Codice Disciplinare FIFA, l’esecuzione della squalifica è sospesa per un periodo di prova di un anno. Se Folarin Balogun commetterà un’altra infrazione di natura e gravità simili durante tale periodo di prova, la sospensione verrà revocata e la sanzione sarà applicata, fatto salvo qualsiasi ulteriore provvedimento disciplinare eventualmente inflitto per la nuova infrazione”.

Niente oh...questi ce l'hanno nel sangue.

• Mi piace
Nel frattempo l'INTERISTA Infantino (feat Trump) commette l'ennesima porcata...

"La federazione internazionale ha comunicato la decisione con una nota: “Il Comitato Disciplinare ha inflitto la seguente sanzione al calciatore della nazionale degli Stati Uniti Folarin Balogun, espulso con cartellino rosso diretto durante la partita dei Mondiali FIFA 2026 tra Stati Uniti e Bosnia-Erzegovina, disputata il 1° luglio 2026 al San Francisco Bay Area Stadium: Una giornata di squalifica per violazione degli articoli 14 e 66 del Codice Disciplinare FIFA (FDC). In conformità con l’articolo 27 del Codice Disciplinare FIFA, l’esecuzione della squalifica è sospesa per un periodo di prova di un anno. Se Folarin Balogun commetterà un’altra infrazione di natura e gravità simili durante tale periodo di prova, la sospensione verrà revocata e la sanzione sarà applicata, fatto salvo qualsiasi ulteriore provvedimento disciplinare eventualmente inflitto per la nuova infrazione”.

Niente oh...questi ce l'hanno nel sangue.
È arrivato il bonifico dalla Casa Bianca.

Ce ne voleva per essere un porco più porco di Blatter, Infantino ci è riuscito

È arrivato il bonifico dalla Casa Bianca.

Ce ne voleva per essere un porco più porco di Blatter, Infantino ci è riuscito

incredibile!!! mai vista una porcata del genere... sconcertante rimuovere un turno di squalifica per un cartellino rosso.
non c'è limite al peggio...

intanto ci ha salutato il brasile. che sullo 0-0 prima sbaglia un rigore col loro 8 che sinceramente non so chi sia che decide di fermare la rincorsa, ma al posto di farlo per vedere dove si tuffa il portiere, manco lo guarda e tira una scamorza che viene facilmente parata.
sempre sullo 0-0 vinicius inventa un pallone che mette endrick appena entrato davanti al portiere, ma al secondo stop se l'allunga e calcia frettolosamente fuori.
poi sull'1-0 un difensor norvegese rischia un autogol gollonzo ma il portiere salva sul palo
poco dopo casemiro defilato in area ma davanti al portiere al posto di tirare decide di buttare in mezzo un missile che ne neymar nè un altro riescono ad correggere in rete.

haaland pazzesco. avrà toccato 5 palloni. 3 sponde e 2 gol!

nel finale neymar che doveva esser espulso poco prima per una reazione da checca isterica accorcia su rigore in pieno recupero ma tempo finisce e brasile a casa...

possiamo pure parlare delle scelte di carletto, ma sto brasile tolti un paio di giocatori era veramente scarsissimo...

Me lo sentivo che passasse la 🇳🇴. Ha uno che segna più di quanto gioca , da oggi anche al mondiale e sono 62 gol in 54 partite con la nazionale del re vichingo, cmq è tutta la Norvegia forte, l ‘ 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 di Kane starà già tremando

Perché? Americani, asiatici ed africani già viaggiano, agli europei è vietato?!
A parte che non sarebbero gli stessi viaggi ma molto più lunghi, in Europa c è tutt’altro dispendio di energia nel giocare campionati italiani inglesi spagnoli ecc,
con annesse le varie coppe nazionali, Champions, Europa League confederation e Nations League . Se fai anche le trasferte per andare a giocare in Australia Giappone o Uruguay ,in Europa,li puoi mandare a vendere frutta nel weekend calcistico

Io ne ho viste solo due:

Portogallo-Croazia e Argentina-Capo Verde.

Mi dicono mi sia andata di gran culo.
chiaro, due partite tese e in bilico fino alla fine ma ce ne sono state pure altre nella prima fase.
Per chiarire, a me piacciono le partite combattute e col risultato incerto fino alla fine, non sogno di vedere azioni spettacolari in ogni match (poi abituato alla serie a capirai…. :rotfl: )

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
incredibile!!! mai vista una porcata del genere... sconcertante rimuovere un turno di squalifica per un cartellino rosso.
non c'è limite al peggio...
avevo capito che gli avevano tolto un turno di squalifica ma che ne aveva presi due quindi cmq non avrebbe giocato col Belgio…. ma invece era una sola giornata:rotfl:
che buffonata clamorosa….. uscite Canada e Messico, almeno una devono provare a tenerla su. Tipo mondiali 2002, uscito il Giappone serviva fare andare avanti la corea…
Ovviamente spero che il Belgio li asfalti

• Mi piace
chiaro, due partite tese e in bilico fino alla fine ma ce ne sono state pure altre nella prima fase.
Per chiarire, a me piacciono le partite combattute e col risultato incerto fino alla fine, non sogno di vedere azioni spettacolari in ogni match (poi abituato alla serie a capirai…. :rotfl: )
Mi son visto pure Messico-Inghilterra.

Partita pazzesca. Sono una sentenza. Adesso mi metto a scommettere. :rotfl:

• Mi piace
  • Haha
Reazioni: Gkp81 e Azzurri
Prima della doppietta vs il Brasile ne aveva già fatti 5 in questo Mondiale ;)
Lo so, appunto con questa doppietta si è issato in vetta alla classifica cannonieri con Messi e l’ altro alieno per cui dalla doppietta col Brasile in un ottavo si conferma mostruoso anche in un mondiale, l’ unica cosa che gli mancava dopo essersi confermato ovunque, Champions compresa

A parte che non sarebbero gli stessi viaggi ma molto più lunghi, in Europa c è tutt’altro dispendio di energia nel giocare campionati italiani inglesi spagnoli ecc,
con annesse le varie coppe nazionali, Champions, Europa League confederation e Nations League . Se fai anche le trasferte per andare a giocare in Australia Giappone o Uruguay ,in Europa,li puoi mandare a vendere frutta nel weekend calcistico
I giocatori extraeuropei dei vari campionati che hai elencato già li fanno questi viaggi, poi tornano e giocano regolarmente. Tipo lautaro martinez, bremer, magalhaes, osimhen, suzuki...

I giocatori extraeuropei dei vari campionati che hai elencato già li fanno questi viaggi, poi tornano e giocano regolarmente. Tipo lautaro martinez, bremer, magalhaes, osimhen, suzuki...
Vanno in Sud America e basta , in maniera non ravvicinata e cmq spesso anche così succede l’ira di Dio tra nazionali e club, tu stai dicendo addirittura di fare qualificazioni miste quindi andare ogni tot da un continente ad un altro, come se ci fosse lo spazio energie ecc

No ma è un mondiale mediocre con portieri scarsi 🤭. Che parate sto vedendo 🔥

Non è che se ci son parate è sinonimo di qualità?
Ma che discorsi fai Fabio???
Io sinceramente a volte proprio non ti capisco, che sia per uno sport o per i videogiochi 🤷‍♂️

E non è certo un altro utente che ha visto tre partite su oltre 70 l'ago della bilancia per avvalorare la tua tesi del mondiale più bello della storia!

Vabbè, no comment sinceramente : )

• Mi piace
Reazioni: Patosky85

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,851
Ultimo utente registrato
tr88ingvn

Utenti online