⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Miretti la doppietta di chi non ti aspetti... E ho fatto pure la rima.
Con questi due gol solo a livello statistico, seppur imparagonabili vestendo due maglie dal peso specifico e pressione diversi, ha fatto meglio del fenomenale olandese volante dei miei stivali da 60 milioni ossia Flopmeiners.
Ma d'altronde quell'altro fuoriclasse del fuffachef ha regalato Rovella (ricordo ancora le prese per il culo quando ero dispiaciuto per averlo ceduto in prestito biennale gratuito con diritto di riscatto ad appena 18 milioni... Un'operazione idiota da ogni punto di vista, non ci voleva un genio per capirlo... Peró ora che é diventato un punto fermo e di forza della Lazio tutti zitti) a Lotito e Nicolussi Caviglia per ritrovarci con capitone insulso Locatelli in mediana e Huijsen per ritrovarci con il penoso Lelly Kelly (il Boumsong 2.0 con zero prospettive di crescita per il futuro) pagato 28 milioni in campo (10 milioni in piú dell'ispanolandese che peró ha un margine di crescita superiore rispetto al ciofecone inglese).
Il prossimo sará Soule quando ingranerá a Roma. Vedrete. Adesso tutti a ridere per avergli rifilato il "pacco" ma tra qualche anno ci prenderemo a sberle da soli.
Qui sarebbero tutti da cacciare in primis quello chef che cucina merda facendo miriadi di acquisti a cifre discutibili (abbasserá i costi d'ingaggio ma di cartellini quanti ce ne fa buttare nel cesso... Solo quest'anno 150 milioni di acquisti inutili ed anzi dannosi... L'unico merito che gli riconosco é aver cacciato acciuga peccato che poi ha sbagliato tutto il sbagliabile ed anche di piú... Parlare col senno di poi é semplice ma capire la stupidità di certe operazioni non richiedeva la laurea) e ne azzecca a malapena 1 su 10. Capisco che non si possano fare giocare tutti i giovani (e abbiamo comunque una rosa con etá media bassa), ma avevamo tantissimi ragazzi interessanti (che sono tutti quelli di cui ci siamo liberati purtroppo) sacrificati per fare cassa ed ingaggiare delle zavorre che ci resteranno sul groppone per anni o della quale proveremo a liberarcene regalandole o sottoprezzandole (che novitá... Voglio vedere dove troviamo un'altro idiota che ci fa recuperare 60 milioni per Flopmeiners, 50 per Douglas Luiz, 40 per Nico, 28 per Kelly dopo un rendimento del genere).
Sfido chiunque a dire il contrario. E' fattuale. Stiamo facendo cagare, al massimo avremmo fatto cagare uguale ma almeno risparmiando sul serio e con elementi comunque piú dediti alla maglia rispetto a chi é arrivato.
 
Ultima modifica:
Ero al lavoro al contrario di questi infami che infangano la maglia che indossano... Ho letto solo il risultato. Tutto alla grandissima. Bene. Il progetto va a gonfie vele. Vediamo a fine stagione il confronto con la stagione di Conte (che le vinse tutte negli ultimi 3 mesi) visto che campeggiavano le grafiche coi paragoni basandosi solo sui numeri del momento, quando bastava aprire gli occhi ed essere onesti intellettualmente per capire che era come paragonare la mer** alla cioccolata. Tralaltro entusiasmo per cinque partite vinte in croce, delle quali un paio nemmeno convincenti, che sinceramente facevo fatica a capire visto che nel frattempo erano arrivate due eliminazioni contro squadre sulla carta alla portata, il PSV che é stato eliminato con un aggregato di 9-3 il turno successivo incassandone 7 in casa ed in crisi di risultati pure in Eredivisie e le seconde linee dell'Empoli allo Stadium che non vinceva da 9 partite... E ci si "gasava" per la super difesa: due partite, sette gol (circa la metá di quelli incassati in tutto il campionato con Conte) presi con il fenomenale acquisto da 28 milioni Lelly Kelly, altra segaccia del ca*** cucinata dal nostro fuffachef. Era difficile trovare uno peggio di Boumsong ma il nostro guru é riuscito nell'impresa. Complimenti... Un altro fallimento annunciato. I magpies se la stanno ancora ridendo. E gli abbiamo dato la maglia 6 di Gaetano... Mi piange il cuore e l'anima.

Tornando al tabellino vedo un doppio assist di Fagioli per di più contro la Fiorentina che ha giocato pure giovedì mentre i nostri "eroi" hanno avuto una settimana per grattarsi i cogl****... Giusto cosí... Ma andassero tutti a cag*** dallo chef che per me da ora sarà ches ma senza h, a Motta che continua ad insistere con le sue scelte cervellotiche e pessime, ai ridicoli vertici societari, alla proprietá (godo per la Ferrari che fa altrettanto cagare... Mi auguro che spacchino un motore a gp), agli scansafatiche latrine inverecondi pipponi maledetti zavorre cacasotto privilegiati che si sistemano la chioma e sfilano nel pregara come se fossero sul Red carpet per poi fingere di scendere in campo. Tutti pagliacci. Sono arrivato al limite: questa gentaglia mi sta tutta abbondantemente sui mar***. Andassero a guadagnarsi la pagnotta sul serio per sopravvivere come noi poveri cristi. Basta giustificazioni: non valgono niente e lo stanno dimostrando sul terreno del loro mestiere. Avessero un minimo di onestá (ci metto pure il dirigente piú pagato in Serie A artefice ed ideatore di questo schifo di progetto che anziché confermare il tecnico sarebbe il primo che dovrebbe farsi da parte, che ha sacrificato tutti i giovani piú interessanti cresciuti nel nostro settore giovanile per infarcirci di zavorre dal dubbio valore tecnico, dal salario decisamente superiore e con zero attaccamento alla maglia... Ma "ha abbassato i costi"... Ok ma facciamo anche schifo al ca*** peró) incaricherebbero i loro fottuti procuratori di mettersi in contatto con chi li paga per restituire il denaro, ma é un mondo di mer** e loro ci sguazzano benissimo. Scusate la scurrilitá, ma mi sto pure contenendo. E mi mando affan**** da solo contando che faccio le 2 di notte dopo 12 ore fuori casa, imbottendomi di melatonina e passiflora e dormendo poco nulla e male per questa manica di str****.
 
Ultima modifica:
Il Napoli vuole Gatti secondo GDM. Uno dei pochissimi che ci mette un minimo di attributi.
 
Ultima modifica:
ITALIA: Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Politano, Barella, Rovella, Tonali, Udogie; Raspadori, Kean (all.Spalletti)
GERMANIA: Baumann; Kimmich, Tah, Rudiger, Raum; Goretzka, Stiller; Sané, Musiala, Leweling; Burkardt (all.Negelsmann)
Squalificati: Wirtz (G)
Diffidati: Bastoni, Cambiaso, Donnarumma, Frattesi, Gatti, Kean, Pisilli e Retegui (I), Andrich, Kimmich, Raum, Rudiger e Schlotterbeck (G)
Indisponibili: Cambiaso, Dimarco, Retegui e Zaccagni (I), Havertz, Pavlovic, Ter Stegen e Wirtz (G)

CROAZIA: Livakovic; Sutalo, Caleta-Car, Gvardiol; Stanisic, Modric, Kovacic, Sosa; Perisic, Pasalic; Kramaric (all.Dalic)
FRANCIA: Maignan; Koundé, Konaté, Saliba, Digne; Guendouzi, Tchouameni, Rabiot; Kolo Muani, Dembélé, Mbappé (all.Deschamps)
Diffidati: Baturina, Caleta-Car, Gvardiol, Kovacic, Kramaric, Modric, Pasalic, Perisic, Petkovic, Pjaca e Sucic (C), Guendouzi, Kolo Muani, Konaté, Maignan e Saliba (F)
Indisponibili: Sucic (C), M.Thuram (F)

DANIMARCA: Schmeichel; Kristensen, Andersen, Vestergaard, Dorgu; Norgaard, Hjulmand, Eriksen; Damsgaard, Hojlund, Isaksen (all.Riemer)
PORTOGALLO: Diogo Costa; Dalot, An.Silva, Dias, Mendes; Vitinha, Joao Neves; Neto, B.Fernandes, Leao; Ronaldo (all.Martinez)
Diffidati: Bah, Gronbaek, Isaksen, Kristensen, Nelsson, Norgaard, Dolberg e Vestergaard (D), Dias, Joao Neves, D.Jota, R.Neves, Palinha, Ronaldo, Semedo, B.Silva, N.Tavares e Veiga
Indisponibili: Bah, Chrstensen, Dolberg, Hojbjerg, Nicolaisen, O'Riley, Roerslev e Sorensen (D), Cancelo, Otavio e N.Tavares (P)

OLANDA: Verbruggen; Frimpong, De Ligt, van Dijk, J.Timber; Gravenberch, De Jong; Simons, Reijnders, Gakpo; Brobbey (all.Koeman)
SPAGNA: Unai Simon; Porro, Cubarsi, Le Normand, Cucurella; Merino, Pedri, Ruiz; Yamal, Morata, N.Williams (all.De la Fuente)
Diffidati: Reijnders, Simons, Timber e Wieffer (O), Le Normand, Morata, Olmo, A.Perez, Y.Pino, Raya, F.Torres e Yamal (S)
Indisponibili: Ake, de Vrij, Dumfries e Schouten (O), Carvajal, Casadò, I.Martinez e Zaragoza (S)
 
Nel frattempo è uscito il dato dei gol su palla inattiva: siamo penultimi con appena 3 reti realizzate.... peggio di noi solo il Monza con una marcatura. Oltre a non tirare mai in porta, non sfruttiamo manco i calci piazzati.
 
  • Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Oggi la Cazzetta insiste sull'arrivo di Mancini dopo la gara col Genoa (con Motta che siederebbe sulla panchina da già esonerato... senzo senso, ma ampiamente probabile visto le vicissitudini assurde degli ultimi anni). Il tecnico marchigiano avrebbe accettato un contratto di 4 mesi sino al termine del Mondiale del Club con rinnovo in caso di arrivo tra le prime 4.

A fine anno mi auguro che venga spedito su Marte anche il fuffachef, letteralmente fallimentare da noi, oppure che venga pesantemente demansionato e gli vengano affiancate figure capaci.
 
GERMANIA: Baumann; Kimmich, Tah, Rudoger, Schlotterbeck; Stiller, Goretzka; Sané, Musiala, Leweling; Kleindienst (all.Nagelsmann)
ITALIA: Donnarumma; Gatti, Buongiorno, Bastoni; Politano, Barella, Ricci, Tonali, Udogie; Maldini, Kean (all.Spalletti)

FRANCIA: Maignan; Koundé, Upamecano, Saliba, T.Hernandez; Koné, Tchouameni, Camavinga; Olise, Dembélé, Mbappé (all.Deschamps)
CROAZIA: Livakovic; Stanisic, Caleta-Car, Sutalo, Gvardiol; Modric, Kovacic; Perisic, Baturina, Kramaric; Budimir (all.Dalic)
Diffidati: Guendouzi, Kolo Muani, Konaté, Maignan e Saliba (F), Baturina, Caleta-Car, Gvardiol, Kovacic, Kramaric, Modric, Pasalic, Perisic, Petkovic, Pjaca e Sucic (C)

PORTOGALLO: Diogo Costa; Dalot, Dias, An.Silva, Mendes; Joao Neves, Vitinha; B.Silva, B.Fernandes, Leao; Ronaldo (all.Martinez)
DANIMARCA: Schmeichel; Kristensen, Andersen, Vestergaard, Kristiansen; Hjulmand, Norgaard; Isaksen, Eriksen, Lindstrom; Hojlund (all.Riemer)
Diffidati: Dias, Joao Neves, D.Jota, R.Neves, Palhinha, Ronaldo, Semedo, B.Silva, N.Tavares e Veiga (P), Bah, Gronbaek, Isaksen, Kristensen, Nelsson, Norgaard, Dolberg e Vestergaard (D)

SPAGNA: Unai Simon; Porro, Huijsen, Le Normand, Cucurella; Pedri, Zubimendi, Ruiz; Yamal, F.Torres, N.Williams (all.De la Fuente)
OLANDA: Verbruggen; Geertruida, van Dijk, De Ligt, Van Hecke; Kluivert, De Jong, Reijnders; Frimpong, Depay, Gakpo (all.Koeman)
Squalificati: A.Perez (S), Hato (O)
Diffidati: Le Normand, Morata, Olmo, Y.Pino, Raya, F.Torres e Yamal (S), Reijnders, Simons e Wieffer (O)
 
Oggi i giornali hanno virato su Tudor che avrebbe accettato 4 mesi di contratto (e ha pretese economiche inferiori al Mancio)... già oggi potrebbe esserci l'annuncio secondo i giornalisti.

Motta oggettivamente non ci ha capito una mazza (il progetto non è mai esistito aldilà di quanto leggevo sorprendentemente quì) anche poco supportato da una società inesistente e da un fuffachef che ha sperperato denaro ma non ne ha azzeccata mezza... sino a quando non sistemeremo i piani alti dubito che torneremo realmente competitivi aldilà di chi siederà in panchina.

Intanto stasera Huijsen dovrebbe partire titolare nella Spagna... e noi per il doppio dei soldi abbiamo preso un giocatore senza presente nè futuro come Lelly Kelly (mi viene sinceramente il voltastomaco)... l'emblema dell'incompetenza.
 
Ultima modifica:
Oggi i giornali hanno virato su Tudor che avrebbe accettato 4 mesi di contratto (e ha pretese economiche inferiori al Mancio)... già oggi potrebbe esserci l'annuncio secondo i giornalisti.

Motta oggettivamente non ci ha capito una mazza (il progetto non è mai esistito aldilà di quanto leggevo sorprendentemente quì) anche poco supportato da una società inesistente e da un fuffachef che ha sperperato denaro ma non ne ha azzeccata mezza... sino a quando non sistemeremo i piani alti dubito che torneremo realmente competitivi aldilà di chi siederà in panchina.

Intanto stasera Huijsen dovrebbe partire titolare nella Spagna... e noi per il doppio dei soldi abbiamo preso un giocatore senza presente nè futuro come Lelly Kelly (mi viene sinceramente il voltastomaco)... l'emblema dell'incompetenza.
Giuntoli era un fenomeno a giugno,ora un deficiente. Motta dopo le prime partite si diceva "finalmente c'è un progetto di gioco",ora è diventato un incapace. Nel calcio ci sono situazioni che sfuggono alla normale comprensione. Non mi meraviglierei se Motta,via dalla Juve,mostrasse il calcio che ci aspettavamo di vedere a Torino.
 
Ferguson alla guida del Manchester,la più blasonata di Inghilterra,è stato anni senza vincere nulla. Ha fatto crescere i giocatori ed è cresciuto lui.
Si vuole fare i progetti a lunga durata e si buttano all'aria in 8 mesi,non c'è pazienza. In primis i tifosi non hanno pazienza,vogliono il gioco,vogliono vincere e non sono realisti;si esaltano per tre vittorie e pronti a buttare tutto all'aria nella difficoltà. Per me Motta arrivava quarto,Tudor vedremo,probabilmente riuscirà anche lui. Anno buttato,il prossimo sarà buttato ugualmente,perché non ci sono i soldi,in più toccherà pagare Motta per stare a casa.
Si vuole far quadrare i conti,si vuole vincere subito. Se alla Juve vuoi vincere subito o lottare per farlo,devi spendere soldi,tanti,comperare giocatori forti e darli ad un mister che,prima del gioco in campo, sa gestire le situazioni. E non storcere la bocca se non c'è gioco. Altrimenti si accettano anche le difficoltà che ci sono nel portare una nuova mentalità in un ambiente come Torino,si accetta di buttare una stagione e si cerca di migliorare la prossima.
Visto che alla Juve attuale mancano dirigenza, soldi,allenatore e giocatori forti, vedo altre stagioni buttate nel prossimo futuro.
 
Giuntoli era un fenomeno a giugno,ora un deficiente. Motta dopo le prime partite si diceva "finalmente c'è un progetto di gioco",ora è diventato un incapace. Nel calcio ci sono situazioni che sfuggono alla normale comprensione. Non mi meraviglierei se Motta,via dalla Juve,mostrasse il calcio che ci aspettavamo di vedere a Torino.
Non era un fenomeno prima non é un deficiente adesso... Ma si possono semplicemente tirare le somme e le scelte, complice anche una società che lascia molto a desiderare, si sono rivelate, ahinoi, fallimentari. I risultati pessimi sono fattuali. Essere realisti vuol dire anche pesare le eliminazioni: uscire ai sedicesimi di CL col PSV e ai quarti di Coppa Italia contro le riserve dell'Empoli é vergognoso. C'é ben poco da analizzare, dai. Non erano ostacoli/imprese insormontabili per favore. Questo é un anno buttato in ogni caso, anche se avessero confermato Motta. L'ennesimo anno inutile.

E Motta anche per me é un buon tecnico ma forse la Juve era un pò troppo per lui. Mi spiace che sia finita cosí ma oggettivamente non si é visto quasi nulla, anzi ha rotto con quasi tutti e nonostante le batoste continua ad insistere negli stessi errori. Poi concordo che sino a quando non cambieremo i vertici non saremo mai competitivi. Ma sulla mentalitá in avvio si era intravisto qualcosa ma ora si era completamente perso pure lui, anzi non costruivamo piú niente offensivamente (nelle ultime partite non abbiamo fatto un tiro in porta).

I soldi peró ci sono... Sarebbe il caso di non buttarli nel cesso come stiamo facendo (ultimi 28 pippi per quel segone di Kelly)... Quindi se non abbiamo denaro noi, non vedo chi c'è l'abbia in Italia. Magari ne avessimo meno, magari lo spenderemmo meglio.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Comunque per me Motta e Giuntoli erano legati indissolubilmente in questo pessima bozza di progetto. Se saltava uno doveva saltare a maggior ragione pure l'altro.
Il prossimo anno abbiamo giá un centinaio di milioni impegnati per i riscatti obbligatori di giocatori totalmente inutili. E i soldi non ci sono??? Ce ne sono pure troppi.
 
Ultima modifica:
Alla Juve non puoi fare progetti a lungo termine. O metti,che so,un Del Piero in panchina,così che i tifosi non rompano per l'appartenenza ecc,e gli darebbero più credito,anche con le difficoltà e le sconfitte,oppure cerchi un mister ed un progetto immediato,dove il gioco espresso è l'ultimo dei problemi,punti su giocatori già pronti e forti,non su primavera o scommesse.
In passato avevi il blocco degli anziani,di gente che comunque in Nazionale andava in competizioni e campi internazionali. Oggi non hai niente.
 
  • Mi piace
Reazioni: anr83ra e Gkp81
Alla Juve non puoi fare progetti a lungo termine. O metti,che so,un Del Piero in panchina,così che i tifosi non rompano per l'appartenenza ecc,e gli darebbero più credito,anche con le difficoltà e le sconfitte,oppure cerchi un mister ed un progetto immediato,dove il gioco espresso è l'ultimo dei problemi,punti su giocatori già pronti e forti,non su primavera o scommesse.
In passato avevi il blocco degli anziani,di gente che comunque in Nazionale andava in competizioni e campi internazionali. Oggi non hai niente.
Il problema è proprio la mentalità dei tifosi: all'estero si ha molta più pazienza verso giocatori, allenatori e dirigenza; ci sono state squadre strablasonate che per anni hanno vinto poco o nulla ma hanno costruito in tre o quattro anni basi solide di giocatori e stili di gioco, e magari non hanno comunque vinto la champions od un campionato, tipo il borussia dortmund o l'arsenal ma hanno guadagnato in fiducia, bilanci, interesse all'estero e via dicendo.
In Italia invece si va a tentativi continui e distruzione di squadre ogni anno od anche meno, finché non si azzeccano un pò di giocatori e l'allenatore ed allora sono tutti dei geni. Tutte le squadre che hanno vinto lo scudetto negli ultimi 25-20 anni, tranne forse il napoli, hanno prima avuto periodacci risolti a colpi di esoneri e mercati costosi e fallimentari, poi però tutti ad elogiare Atalanta e Napoli perché hanno costruito, ma di imitarle ce ne si guarda bene!
 
Se non abbiamo niente vuol dire che é un progetto dove non si é costruito niente. Millemila innesti per avere il nulla assoluto. Era meglio tenerci i migliori talenti anziché sacrificarli per portarci il niente assoluto in casa. Per me é un ossimoro parlare di progetto per dire che dopo quasi un anno non abbiamo niente.

Non si ha pazienza, io in primis... Ma questo progetto, partito con grande entusiasmo, si é purtroppo rivelato oggettivamente una merda e potevamo solo sprofondare di piú anche perché Motta é stato completamente abbandonato a se stesso e non supportato/aiutato nemmeno da chi lo aveva scelto. Dopo mesi non avevamo ancora un 11 titolare e mi parlate di basi solide in fase di costruzione (???), venivano messi in discussione gli unici elementi che apportavano qualcosa salvo doverci vedere per dei mesi dei salami come Flopmeiners non combinare una sega (quando c'era Thuram nel suo periodo di forma a marcire in panchina... Idem Mbangula quando andava come una palla da schioppo... Gente che dall'oggi al domani si ritrovava a scaldare la panca senza apparente motivo).

Per onestá intellettuale gli ultimi anni con acciuga erano una pena, ma questo é stato sulla falsariga di quelli. Una pena. Ammetterlo non é un reato e non riabilita minimamente la merda alla quale abbiamo assistito negli ultimi 3 anni. Questo si va ad aggiungere ai precedenti e fa allungare il periodo di vacche magre in cui non siamo minimamente competitivi.

Ma é inutile continuare almeno da parte mia... Il mio pensiero é chiaro... Voi vedete un principio di costruzione, io non vedo una beata mazza (e dicendo che non abbiamo niente venite in questa direzione pure voi), anzi eravamo messi male prima e siamo messi male, se non peggio avendo sacrificato tutti i gioielli del vivaio, che erano l'unica nostra speranza per il futuro, per degli elementi che non hanno oggettivamente apportato un cazzo, adesso.
 
Ultima modifica:
Se non abbiamo niente vuol dire che é un progetto dove non si é costruito niente. Millemila innesti per avere il nulla assoluto. Era meglio tenerci i migliori talenti anziché sacrificarli per portarci il niente assoluto in casa. Per me é un ossimoro parlare di progetto per dire che dopo quasi un anno non abbiamo niente.

Non si ha pazienza, io in primis... Ma questo progetto, partito con grande entusiasmo, si é purtroppo rivelato oggettivamente una merda e potevamo solo sprofondare di piú anche perché Motta é stato completamente abbandonato a se stesso e non supportato/aiutato nemmeno da chi lo aveva scelto. Dopo mesi non avevamo ancora un 11 titolare e mi parlate di basi solide in fase di costruzione (???), venivano messi in discussione gli unici elementi che apportavano qualcosa salvo doverci vedere per dei mesi dei salami come Flopmeiners non combinare una sega (quando c'era Thuram nel suo periodo di forma a marcire in panchina... Idem Mbangula quando andava come una palla da schioppo... Gente che dall'oggi al domani si ritrovava a scaldare la panca senza apparente motivo).

Per onestá intellettuale gli ultimi anni con acciuga erano una pena, ma questo é stato sulla falsariga di quelli. Una pena. Ammetterlo non é un reato e non riabilita minimamente la merda alla quale abbiamo assistito negli ultimi 3 anni. Questo si va ad aggiungere ai precedenti e fa allungare il periodo di vacche magre in cui non siamo minimamente competitivi.

Ma é inutile continuare almeno da parte mia... Il mio pensiero é chiaro... Voi vedete un principio di costruzione, io non vedo una beata mazza (e dicendo che non abbiamo niente venite in questa direzione pure voi), anzi eravamo messi male prima e siamo messi male, se non peggio avendo sacrificato tutti i gioielli del vivaio, che erano l'unica nostra speranza per il futuro, per degli elementi che non hanno oggettivamente apportato un cazzo, adesso.
Forse mi spiego male, la faccio breve e chiara: si sono persi un anno e soldi e su questo siamo tutti d'accordo. Ma esonerare l'allenatore e bocciare un progetto dopo così poco tempo è da stolti, bisognava continuare ancora per un anno e al massimo esonararlo a ottobre prossimo se veramente ci fosse stato un peggioramento. Ad oggi cambiare in corsa non dà nessuna garanzia nell'immediato e nemmeno sul prossimo futuro. Ci vogliono pazienza e fiducia altrimenti si buttano solo via soldi, tempo e persone, evidentemente l'episodio Ancelotti non ci ha insegnato nulla.
L'unico fattore che può giustificare una scelta simile è solamente la rivolta dello spogliatoio, ma questo noi non possiamo saperlo.
 
Per me l'unico errore é che non gli abbia fatto compagnia pure chi lo ha scelto (e ha pure piú colpe di Motta).

Intanto leggo che la Figieccese nonostante una rimonta da 0-3 a 3-3 é stata sbattuta fuori dai tedeschi.
 
Ultima modifica:
Per me l'unico errore é che non gli abbia fatto compagnia pure chi lo ha scelto (e ha pure piú colpe di Motta).
Ma non eri tu quello eternamente grato a Giuntoli per aver mandato via Allegri? Scherzi a parte,se con Gatti e Di Gregorio si sperava di vincere lo scudetto contro l'Inter,o competere col Napoli di Conte,si era fuori strada. Avrei voluto vedere Motta con la squadra senza infortuni,questo si. In Nazionale non abbiamo un giocatore,quelli che avevamo,quando erano nostri,venivano criticati dai tifosi (Kean,Fagioli,Miretti ecc) ora che stanno da altri si rimpiangono. Io penso che i tifosi juventini si devono svegliare,i tempi delle vittorie sono passati,bisogna accettarlo,i giocatori bisogna farli crescere,anche con le sconfitte. Non si ha pazienza di nulla,Tudor farà 4 mesi e poi? Via e sotto un altro. E se viene confermato ma poi stecca l'anno prossimo? Si esonera e via di nuovo?
La cosa migliore sarebbe che Elkann vende e si leva dalle scatole,e se lo seguisse anche qualche tifoso non sarebbe male.
 
Infatti lo ringrazio solo per quello... L'unica cosa giusta del suo mandato, poi non ne ha azzeccata mezza.

Comunque non ci capiamo... Voi vedete una crescita anche nelle sconfitte, io non ci vedo niente perché c'é modo e modo di cedere agli avversari e nelle ultime non c'é assolutamente niente dal quale ripartire (e fanno il seguito a due eliminazioni umilianti soprattutto in Coppa Italia contro le seconde linee dell'Empoli allo Stafium). Poi tranquillo che giá ultimamente non sto guardando piú un caiser perché mi hanno rotto francamente i coglioni tutti, nessuno escluso. Ogni volta che Elkann prende in mano la situazione é qualcosa di funesto per noi. Se per tifoso da perdere ti riferisci a me sappi che la prima gara allo stadio (Bologna-Juve 0-1, gol di Zalayeta), dal vivo, della Juve l'ho vista l'anno di B (a proposito di Elkani) quando eravamo comunque piú dignitosi rispetto ad adesso. Ma continuate a non capirmi e francamente non me ne frega nulla anche perché alla lunga mi stufo visto che non mi sembra di dire cose campate in aria. Onestamente, piú di cosí non so che dire, con Tudor vedró la prima per curiosità a malapena, lavoro permettendo (edit: anzi rettifico... Sabato 30 ho il turno dalle 15 alle 22, quindi non vedró niente... E forse per fortuna), ma poi guardando le facce di quei pipponi di cui ci ha infarcito quello lí (e pensando che molti saremo costretti a riscattarli a suon di milioni) mi romperó subito i maroni, anche perché ultimamente non riesco piú a vedermi una partita intera, Juve o non Juve, in generale. Le trovo noiose. Provo repulsione e fastidio.

Io trovo che si debbano svegliare coloro che pensavano purtroppo invano di aver intrapreso la giusta strada. All'inizio ok c'era entusiasmo e speranza (io in primis), ma quando vedi che stai andando verso il precipizio devi aggiustare la direzione. Non credo Tudor cambierá qualcosa visto che non credo in questa proprietà esattamente come te, ma Motta era giunto ad un punto di non ritorno. Non ci stava capendo piú niente e nessuno lo stava minimamente aiutando (in primis Giuntoli che infatti verrá cacciato a giugno stando alle ultimissime news), oltre ad aver rotto con gran parte di quello spogliatoio di mezze seghe che si atteggiano a fighette. Sto sprecando troppo tempo ed energie nervose per questa gentaglia che infanga la maglia che indossa che mi fa salire solo il nervoso ed é capace di rovinarmi la serata anche solo a parlarne (quindi meglio che chiudo).

Alla fine hanno avuto ragione purtroppo quelli che dicevano che Motta sarebbe stato il nuovo Maifredi :(
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Diego_Die91

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Messaggi
2,096,623
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social