⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

A noi serve un quinto a dx perchè Mazzocchi non è da serie A o cmq non titolare...
Tranquillo che neanche Zalewski è da Serie A. Io già immagino quel povero cristo di Lukaku farsi un'altra stagione coi cross storti di Spinazzola e Zalewski

L'unico esterno basso/alto che serviva alla roma va a titolo definitivo al l'Atalanta.

Sfumato così Bellanova...
Colpa di Dybala che è rimasto?!

Lukaku ormai fatto al Napoli. Questo è un acquisto pesantissimo, Big Rom con Andonio ha segnato più di 60 gol in due stagioni all'Inter

• Mi piace
Reazioni: PES PLAYER
E poi pare fatta pure per Conceicao: prestito secco (???) per 7 milioni + 3 di bonus... Formula bizzarra per valorizzare un loro giocatore (mi pare strano che non ci sia diritto di riscatto)... Ho come la sensazione che abbiano abbandonato la pista Koop per potenziare le ali.

DI GREGORIO
Cambiaso-KALULU-Bremer-CABAL
DOUGLAS LUIZ-THURAM
NICO GONZALEZ-Yildiz-CONCEICAO
Vlahovic

Giuntoli ha fatto un lavoro incredibile

Ultima modifica:
Nel frattempo Zirkzee dopo il super esordio oggi tocca un pallone di Garnacho giá diretto in rete ma ha la sfortuna di essere in offside sul risultato di 1-1 (poi lo United perderá al 93'). Dalle stelle alle stalle in pochi giorni.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
E poi pare fatta pure per Conceicao: prestito secco (???) per 7 milioni + 3 di bonus... Formula bizzarra per valorizzare un loro giocatore (mi pare strano che non ci sia diritto di riscatto)... Ho come la sensazione che abbiano abbandonato la pista Koop per potenziare le ali.

DI GREGORIO
Cambiaso-KALULU-Bremer-CABAL
DOUGLAS LUIZ-THURAM
NICO GONZALEZ-Yildiz-CONCEICAO
Vlahovic

Giuntoli ha fatto un lavoro incredibile

Abbandonato che pista?

Non sei pronto al prossimo acquisto :cool:

come volevasi dimostrare Milan che perde contro la neopromosse , nettamente indebolito dal mercato, ennesimo anno no sense dopo lo scudo miracoloso di Leao e theo in versione avengers
Fonseca si dimostra mediocre
Vomito in loop

come volevasi dimostrare Milan che perde contro la neopromosse , nettamente indebolito dal mercato, ennesimo anno no sense dopo lo scudo miracoloso di Leao e theo in versione avengers
Vomito in loop
Il parma ha una bella squadra secondo me arriva a metà classifica quest' anno contro il Milan e contro la viola prima mi ha dato una bella impressione
Vero è che il Milan gioca un calcio troppo offensivo e la viola è poca roba

Vomito in loop
Ancora di Leao stiamo parlando?...uno che sbaglia il passaggio e ci fa prendere gol e poi si butta a terra a piangere?...quello prima lo vendiamo prima riusciamo a guadagnare qualcosa...se continua così dai 100mln che potevamo prendere è già tanto se lo riusciamo a piazzare al prezzo di CDK

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,081
Ultimo utente registrato
h19t5com1