⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

i punti si ma la coppa non te l`avrebbero levata; in piu` il doblete coppa italia - europa league sarebbe stato comunque un motivo di grande orgoglio in una stagione molto travagliata ed in parte sfortunata. Mah comunque, appunto rimane ancora l`europa league
Per carità. Che poi continuano con Allegri. No,no,cambia il C.D.A.,cambia il presidente,cambiassero pure l'allenatore. L'unica minestra che gradirei è Conte,ma per chiari motivi,non verrà mai.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Noi abbiamo lasciato la Coppa Italia apposta,perché sulla mensola non c'era più spazio dopo le 14 vinte :rotfl:
Ahahahah hai ragione anche tu :D
adesso godetevela..deve essere una bellissima emozione tornare campioni d'Italia dopo tutto quel tempo..tipo un enorme orgasmo cittadino :rotfl:
io nel 2001 ai tempi dello scudo giallorosso avevo 14 anni..ero troppo piccolo per apprezzarlo a pieno.
Cacchio Adè, quello scudetto l’ho vissuto da “tifoso” solo per Vincenzo Montella.
A 14 anni dovevi viverlo più intenso di adesso.
Il 3 Giugno sarò a Napoli per la festa finale.
Ma so anche che al lunedì devo rientrare a casa , famiglia e lavoro , la vita va avanti.
Se il Napoli mi vinceva uno scudetto ai miei 14 anni , si fermava il Mondo lì per me , vivevo di calcio.
vale l`anno di nascita.. se sei dell`86 nei hai vissuti 3 pure tu:p:p:p
se poi 86 sta per 8 giugno e sei del 2010 ad esempio beh allora si e` il primo:):rotfl:

ps
tra l`altro con il terzo scudetto pareggiamo quelli della Roma (il cui primo risale ad un`epoca tanto lontana:rotfl:) e l`anno prossimo ci potrebbe essere il sorpasso(y)
Si sono un 86 nato l’anno del primo, poi a 3 anni appena che mi ricordo :p
Questo per me è il primo

Per carità. Che poi continuano con Allegri. No,no,cambia il C.D.A.,cambia il presidente,cambiassero pure l'allenatore. L'unica minestra che gradirei è Conte,ma per chiari motivi,non verrà mai.
Questo pure e’ vero…con l’Europa league potrebbe rimanere.
Con Conte avete bei ricordi, quindi capisco il tuo punto. Sono passati un bel po’ di anni pero’, e qualche colpo lo ha perso pure lui (Oltre all’ingaggio alto)
Effettivamente la questione della panchina della Juve e’ mooolto delicata.

Grandissimo Mister lui si che conosce il calcio

Primo tempo si schiera senza centravanti e con Kostic esterno, il quale sappiamo tutti quale sia la sua maggiore qualità…

Secondo tempo cosa fa?
Pronti via dentro il centravanti e fuori l’unico che fa i cross

Ok
L'ha presa bene poi.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Ma con quel popò di ingaggio ma chi vi fa il favore di accollarsi Allegri?
Vi tocca sorbirlo ancora per anni, anche se finché giocava di merda e rub... ehm vinceva eravate tutti ai suoi piedi ... e si poteva pure muovere (cit)

Ma con quel popò di ingaggio ma chi vi fa il favore di accollarsi Allegri?
Vi tocca sorbirlo ancora per anni, anche se finché giocava di merda e rub... ehm vinceva eravate tutti ai suoi piedi ... e si poteva pure muovere (cit)
La Juve era talmente superiore alle avversarie che in panchina ci potevo essere pure io dopo 1 cassa di birra e 14 sigarette speciali.
Allegri è un buon gestore.
In pratica deve avere uno squadrone e pensare a gestire solo le relazioni nello spogliatoio.
A livello prettamente tattico non è il massimo.
In Italia attualmente ci sono solo 2-3 allenatori che sanno fanno calcio a livello di tattica.
Uno è Spalletti...l altro è Gasperini.
Tolti questi 2...ci posso mettere Italiano sulla fiducia ma ancora non mi convince.
Pioli è un buon allenatore ma per me rientra in quelli bravi a gestire.
Simone inzaghi è poco propenso al cambiamento.
Mourinho per me è stato un grande allenatore fino a quando il personaggio non ha prevalso sull allenatore.negli ultimi anni mi sembra quasi che abbia perso il piacere di allenare ed è un gran peccato. Questo si evince anche dal comportamento della panchina della Roma durante le partite. Sempre incattiviti e pronti alla battaglia.
Per il resto...ci sono una marea di allenatori mediocri.
Ah...dimenticavo Sarri. Sarri è uno bravo ma per me tra un paio d anni si ritira.

La Juve era talmente superiore alle avversarie che in panchina ci potevo essere pure io dopo 1 cassa di birra e 14 sigarette speciali.
Allegri è un buon gestore.
In pratica deve avere uno squadrone e pensare a gestire solo le relazioni nello spogliatoio.
A livello prettamente tattico non è il massimo.
In Italia attualmente ci sono solo 2-3 allenatori che sanno fanno calcio a livello di tattica.
Uno è Spalletti...l altro è Gasperini.
Tolti questi 2...ci posso mettere Italiano sulla fiducia ma ancora non mi convince.
Pioli è un buon allenatore ma per me rientra in quelli bravi a gestire.
Simone inzaghi è poco propenso al cambiamento.
Mourinho per me è stato un grande allenatore fino a quando il personaggio non ha prevalso sull allenatore.negli ultimi anni mi sembra quasi che abbia perso il piacere di allenare ed è un gran peccato. Questo si evince anche dal comportamento della panchina della Roma durante le partite. Sempre incattiviti e pronti alla battaglia.
Per il resto...ci sono una marea di allenatori mediocri.
Ah...dimenticavo Sarri. Sarri è uno bravo ma per me tra un paio d anni si ritira.
Concordo in tutto e mi collego aL tuo Sarri tra un po’ si ritira.
È il solito toscano cocciuto.
Tutto dipenderà Tra qualche anno che si evolverà la tattica e sarà ancora un altro tipo di calcio, se farà stile ALLEGRI e rimane così , fino che non lo vogliono da nessuna parte . O sarà astuto come ha fatto Luciano negli anni , a studiare il calcio “futuro” e ad aggiornarsi.

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Quindi se lo insultano con i buu razzisti dopo il rigore significa che prima non lo hanno fatto?
Ma esattamente il tuo cervello come funziona? secondo quale logica? :rotfl:

E ti pare male, come al solito.
Visualizza allegato 292167
Il mio cervello a differenza del tuo funziona con la logica dei fatti :rotfl:
I buu razzisti iniziano solo la sua provocazione, è un dato provato, io parlo sempre con le prove ,prima non so come l'avranno insultato,non è che si insulta solo con i buu razzisti ;)

Senti ieri non ho visto la partia, finalmente ci siete riusciti a vincerla una in maniera regolare ? Io sentito solo che abbiamo fatto schifo ;)

Ennesima tua uscì improvvida ..
Guarda che noi a Roma coi tifosi non ci possiamo andare, perché se no i romani ci sparano addosso. Non a caso quando i tifosi non potevano assistere abbiamo vinto noi ...
Va be,al di fuori dello Stadio Maradona,non è che negli altri stadi d'Italia vi accolgono con mazzi di rose...su questo un pò ci assomigliamo ;) :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Il mio cervello a differenza del tuo funziona con la logica dei fatti :rotfl:
I buu razzisti iniziano solo la sua provocazione, è un dato provato, io parlo sempre con le prove ,prima non so come l'avranno insultato,non è che si insulta solo con i buu razzisti ;)

Senti ieri non ho visto la partia, finalmente ci siete riusciti a vincerla una in maniera regolare ? Io sentito solo che abbiamo fatto schifo ;)
Che se ci pensi è ancora più da deficiente come cosa. No?
Uno diventa razzista a comando?
Io sul razzismo negli stadi ho una mia teoria.
Su 100 che fanno bubu bubu:
10 lo fanno perché razzisti
50 lo fanno perché è un modo di insultare quel calciatore.
30 lo fanno perché lo fanno gli altri
10 lo fanno perché sono imbecilli e infatti quando li inquadrano lo fanno guardando l amico accanto...ridendo come per dire:"Eeeeeh hai visto? Sto facendo bubububu" con la faccia da ebeti.

A conti fatti i 90 citati dopo sono più stupidi dei primi 10...che fanno schifo ma almeno fanno schifo con un ideale.

Anche perché...non è molto difficile da capire eh... Se fai bububu a lukaku per la sua pelle...lo devi fare anche a quelli della tua squadra che sono neri.
Quindi uno juventino lo deve fare a Cuadrado...pogba....ecc ecc...
Che fai? Fai il razzista in base alla maglia?

• Mi piace
Reazioni: giuliosr e Gkp81
Che se ci pensi è ancora più da deficiente come cosa. No?
Forse mi sa che non hai capito quello che intendevo dire,io non giustifico i buu razzisti,quelli sono da deficiente a prescindere dal momento che li fai, quello che dico è che hanno fanno passare l'esultanza provocatoria di Lukaku come una risposta ai buu razzisti quando non è così, al di là di quello che gli avranno detto prima (se non lo accetti cambi mestiere) non doveva fare quel gesto verso la curva ,ha scatenato solo violenza, quindi la sua espulsione era stata più che meritata ,anche perchè pochi minuti prima era già stato graziato per quell'intervento. Poi arriva Gravina (quello eletto da Ceferin vice presidente Uefa) e ci mette la ciliegina sulla torta. Tutto a posto .

• Mi piace
Reazioni: Furiola
Forse mi sa che non hai capito quello che intendevo dire,io non giustifico i buu razzisti,quelli sono da deficiente a prescindere dal momento che li fai, quello che dico è che hanno fanno passare l'esultanza provocatoria di Lukaku come una risposta ai buu razzisti quando non è così, al di là di quello che gli avranno detto prima (se non lo accetti cambi mestiere) non doveva fare quel gesto verso la curva ,ha scatenato solo violenza, quindi la sua espulsione era stata più che meritata ,anche perchè pochi minuti prima era già stato graziato per quell'intervento. Poi arriva Gravina (quello eletto da Ceferin vice presidente Uefa) e ci mette la ciliegina sulla torta. Tutto a posto .
No ma mica dicevo che avevi torto eh.
Il calcio è diventato un reality show.
Allegri ha detto "siete delle merde"
Landucci ha detto"ti mangio il cuore"
Mourinho ha detto alla curva di non insultare stankovic...ma mica perché non si dice zingaro eh...ma perché stankovic è suo amico e ex calciatore.
Pioli non da la mano...o Spalletti....non ricordo.
E quello chiama così quell altro...
Ma è gossip...non calcio.

Sulla revoca dell espulsione a lukaku.
Beh questo è un bel precedente che si è venuto a creare.
Perché ora devono comunque mantenere questa linea.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e anakin

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online