⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

In effetti in premier spendono cifre folli...però la maggior parte delle volte quelle cifre sono tra 2 club di premier.
Quando comprano fuori spendono...ma un po' meno.
Per me la valutazione di oshimen si aggira tra i 110 e i 125 milioni.
Se te li danno cash è una cifra importantissima.
150 non credo dai.
si lo so e`complicato, ma ADL credo fara` la cosa giusta. Come hai detto, se cash, 120 mln sarebbero tanta tanta roba.
Inoltre grazie all`exploit nelle coppe (e magari sara` un caso isolato) delle italiane ci possiamo sedere al tavolo delle trattative, per certi giocatori, con un po` piu` di "margine" nella negoziazione ;)

si lo so e`complicato, ma ADL credo fara` la cosa giusta. Come hai detto, se cash, 120 mln sarebbero tanta tanta roba.
Inoltre grazie all`exploit nelle coppe (e magari sara` un caso isolato) delle italiane ci possiamo sedere al tavolo delle trattative, per certi giocatori, con un po` piu` di "margine" nella negoziazione ;)
Il massimo sarebbe trattenerli tutti.
Ma è una cosa impossibile.
Quando arrivano squadre come city...utd...Chelsea...liverpool...bayern...real...barca...e tu offrono 10-12 milioni di ingaggio è impossibile competere.
Questo perché poi si entrerebbe in un circolo vizioso con mezza squadra che ti chiede il rinnovo a cifre pesanti e si fa la fine della Juve che è stata costretta a dare stipendi clamorosi a calciatori che ne valevano la metà.

Grandissimo Mister lui si che conosce il calcio

Primo tempo si schiera senza centravanti e con Kostic esterno, il quale sappiamo tutti quale sia la sua maggiore qualità…

Secondo tempo cosa fa?
Pronti via dentro il centravanti e fuori l’unico che fa i cross

Ok

@Karlo Marxiano comunque io vado controcorrente, per me Osimhen potrebbe rimanere con adeguamento e rinnovo di un anno.lo vedo davvero legatissimo alla piazza e convinto delle prospettive di crescita o di riconferma del Napoli.
Secondo me si può fare mercato pure cedendo solo Lozano, Politano, Zielinski ecc. e con i soldi derivativi dal cammino in Champions e dalla vittoria del Campionato. La rosa va migliorata ma non stravolta..per me sarebbe un errore.
Kolo Muani è tecnicamente valido (anche superiore ad Osimhen per me in termini di tecnica pura) e discretamente elegante ma non ha la stessa fame, personalità e leadership del nigeriano che si esalta nei momenti clou.

Ultima modifica:
Non penso che molta gente vada via da Napoli quest'anno, faranno un altro anno più o meno con la stessa rosa e poi in caso inizieranno a vendere.
Unico neo a mio parere quest'anno il poco turno-over effettuato da Spalletti in periodi caldi, inserendo riserve praticamente solo quando costretto o quasi.

Non penso che molta gente vada via da Napoli quest'anno, faranno un altro anno più o meno con la stessa rosa e poi in caso inizieranno a vendere.
Unico neo a mio parere quest'anno il poco turno-over effettuato da Spalletti in periodi caldi, inserendo riserve praticamente solo quando costretto o quasi.
hmm credo dipenda anche dal fatto che determinate seconde linee non siano all'altezza dei titolari (altre imho lo sono, vedi Simeone ad esempio)

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online