SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

ilipisa92

Pulcini
20 Marzo 2019
28
2
3
Ma tutte le implementazioni fatte da Thunder come gli inni delle competizioni, saranno comunque possibili ed integrati nella nuova smoke patch?
Sinceramente mi trovo in uno stato di non sapere che fare, non vorrei aggiornando trovarmi peggio di ora, con la nuova release si ma con meno funzionalità e realismo del game...
Io ho la smoke 19 con la serie B e il dlc 4.2 però gli inni non ce l ho dove gli posso trovare? In più qualche buona anima mi può passare i modules ( entrate replay scooreboard ecc) per la serie A e Ligue 1 invertiti? Grazie infinite
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Volevo iniziare la Master invertendo la Serie B con EFL Championship (e quindi da Serie A a Premier), sarebbe bello avere però anche altre 4 squadre tramite file .ted cosi si possono modificare a piacimento e lasciare come ultima libera scelta lasciando il Pes United.

Non vorrei avere problemi convertendo la Ligue 2 e Serie B in Master in futuro essendo licenziata totalmente.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Scaricati l'ultimo sider 5 e evoswitcher 4.1.2 che sono compatibili con la smoke patch 19.0.1
 

Sim72

Esordienti
30 Novembre 2018
176
18
18
Scusate, la nuova patch smoke 19 va installata da zero con il game pulito ed aggiornato al dlc 5.0, oppure posso anche andare a sovrascrivere la patch alla versione precedente in essere? Grazie
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Scusate, la nuova patch smoke 19 va installata da zero con il game pulito ed aggiornato al dlc 5.0, oppure posso anche andare a sovrascrivere la patch alla versione precedente in essere? Grazie

Consigliabile installarla su gioco pulito senza altre patch se hai la smoke precedente non ti dovrebbe dar problemi
non credo ci sia bisogno di aggiornarlo in quanto la smoke al suo interno ha già l ultimo datapack
 

Sim72

Esordienti
30 Novembre 2018
176
18
18
Consigliabile installarla su gioco pulito senza altre patch se hai la smoke precedente non ti dovrebbe dar problemi
non credo ci sia bisogno di aggiornarlo in quanto la smoke al suo interno ha già l ultimo datapack
Ah capisco, che tu sappia in quest'ultima versione della smoke è già presente anche la serie B italiana?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ah capisco, che tu sappia in quest'ultima versione della smoke è già presente anche la serie B italiana?

Una vera e propria patch no ma nel database è presente la serie B solo che le squadre sono nascoste e se si vogliono rendere visibili bisogna attivarle con peseditor

Se vai qualche pagina indietro dovresti trovare il file edit con la serieb
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@ThunderGibson (o chiunque possa) se possibile (ma solo se possibile) posso chedere per favore di postare l'ordine dei cpk nel dpfilelist visto che purtroppo ho "distrutto" il dpfilelist.bin? Grazie.
 

Sim72

Esordienti
30 Novembre 2018
176
18
18
Una vera e propria patch no ma nel database è presente la serie B solo che le squadre sono nascoste e se si vogliono rendere visibili bisogna attivarle con peseditor

Se vai qualche pagina indietro dovresti trovare il file edit con la serieb
Quindi patch con l'aggiunta dell'edit postato da "gati77", e si dovrebbe risolvere avendo così l'integrazione con la serie B?
 

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
Ho installato la smoke patch 19 e 19.0.1 al dlc 5.0 nn riesco a capire perchè in gioco mi appare il dlc 2.0, sto impazzendo sapete cosa dovrei fare? grazie!
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@ThunderGibson (o chiunque possa) se possibile (ma solo se possibile) posso chedere per favore di postare l'ordine dei cpk nel dpfilelist visto che purtroppo ho "distrutto" il dpfilelist.bin? Grazie.
Non posso che quotare il messaggio di streetpride
Ho installato la smoke patch 19 e 19.0.1 al dlc 5.0 nn riesco a capire perchè in gioco mi appare il dlc 2.0, sto impazzendo sapete cosa dovrei fare? grazie!
Primo, se hai la versione craccata devi aggiornare exe all'ultima versione la 1.05, se hai la versione steam allora nessun problema.
Secondo, scaricati la smoke 19.0.0 estrai i file dal rar, fatto questo ti troverai una cartella download, un EDIT (che puoi elimanare) ed un file .exe, ora i file contenuti nella cartella download gli devi inserire nella ononima cartella che trovi nella cartella principale di PES, poi trascinati smokepatch19.exe nella cartella principale di PES avvialo e segui la procedura. Fatto questo, scaricati update 19.0.1 ed estrai i file come primi ti trovi una cartella download, un exe e EDIT, quest'ultimo lo inserisci nella cartella apposita, i file contenuti nella cartella download come prima gli inserisci nella cartella ononima, e infine sempre come prima trascini il filesmokepatch19.0.1.exe nella cartella proncipale di pes lo avvi e fai la procedura (è tutto guidato). Fatto. Ps: l'ultima smoke non ha bisogno di alcun dlc konami, è tutto compreso al suo interno.
 
  • Like
Reactions: samedi e incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,474
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze