Sider + Stadium-server + Mod Varie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dogo1985

Primi Calci
10 Novembre 2016
12
5
3
Ciao,
scusa il disturbo, ho riscaricato lo stadium server la versione ARC, ma gli stadi non mi risultano corretti (es. Borussia Dortmund). Ho sbagliato qualcosa io?
Grazie
Se qualcuno può gentilmente passarmi il map teams e map competitions corretti, uso FO di ZeroTv. Grazie mille
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Sistemato il map_teams e map_competitions per chi usa FO di @Zero TV . Verificate se gli stadi della Bundesliga ora funzionano.

Per quanto riguarda le coppe, ho assegnato i seguenti stadi:


Finale di CL : Stadium Başakşehir Fatih Terim.
Finale UEL: Allianz Stadium (momentaneamente dato che non abbiamo l'Arena di Danzica).
Supercoppa Europea :Stadium Ferenc Puska.

Ottimo, puoi condividere i tuoi due file map_teams e map_competition?

grazie
 

Gabbo1987

Pulcini
1 Ottobre 2019
24
8
3
PSN ID
HardViolence87
Ciao a tutti, non sono ancora riuscito a risolvere il problema degli scoreboard in serie Ao_O. Per ricapitolare, anche se la imposto manualmente attraverso ilSider, non vedo nessuno scoreboard riferito a Sky o DAZN.
Inoltre non so se è un problema collegato al sider in qualche modo, ma il gioco mi crasha quando vado a fare degli allenamenti abilità...capita a qualcuno? Qualunque allenamento voglia fare, il gioco va in crash e si chiude.
Grazie mille
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao a tutti, non sono ancora riuscito a risolvere il problema degli scoreboard in serie Ao_O. Per ricapitolare, anche se la imposto manualmente attraverso ilSider, non vedo nessuno scoreboard riferito a Sky o DAZN.
Inoltre non so se è un problema collegato al sider in qualche modo, ma il gioco mi crasha quando vado a fare degli allenamenti abilità...capita a qualcuno? Qualunque allenamento voglia fare, il gioco va in crash e si chiude.
Grazie mille

Prova a vedere se crasha anche avviandolo senza sider.

Comuque ripartire da zero installando il tutto è sempre la soluzione migliore..
 

seba868

Esordienti
3 Ottobre 2020
188
24
18
PSN ID
sebaita
ho eseguito tutti i passaggi e funziona perfettamente ma ho avuto problemi con lo stadio santiago bernàbeue ma ho risolto sostituendo la cartella dello stadio dall'altro sider
 
Ultima modifica:

seba868

Esordienti
3 Ottobre 2020
188
24
18
PSN ID
sebaita
@
Richsimo
mi piacerebbe inserire i vari inni di tutte le competizioni puoi aiutarmi?
 
Ultima modifica:

Paperino

Pulcini
9 Settembre 2019
26
30
13
si ho scaricato questo, probabilmente nell'estrazione si è interrotta improvvisamente senza che me ne accorgessi. Adesso attendo che estrai i 70gb. poi faccio provo tutto.

approfitto della tua gentilezza chiedendoti lumi su:
Versione 7.0.2
come selezionare scoreboard
bundesliga non ancora pronta?
come selezionare palloni
Se può essere di aiuto, anch'io ho avuto lo stesso problema con freeArc. Ho scompattato ogni singola cartella (una a una) della cartella "content". È andato tutto a buon fine.
 
  • Like
Reactions: Richsimo

Fabbio87

Esordienti
1 Giugno 2010
156
42
28
PSN ID
BudSpencer987
Vorrei applicare gli aggiornamenti, mi conviene applicare entrambi (7/10 e 09/10) oppure posso fare solo quello del 09/10?

C'è un file all'interno con le istruzioni?
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Vorrei applicare gli aggiornamenti, mi conviene applicare entrambi (7/10 e 09/10) oppure posso fare solo quello del 09/10?

C'è un file all'interno con le istruzioni?


Prima quello del 07 e poi quello del 09 ma fai un backup prima della tua cartella sider AIO cosi se qualcosa va storto puoi ripristinare il tutto!
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ragazzi scusatemi si può avere una lista degli ID completi delle squadre e dei TEAM

Cosa ti serve ??

La Bundesliga stasera la sistemo sto aspettando un feedback prima di condividere il maps!

Quello condiviso ieri aveva gli ID vecchi perchè lho ricavati dal vecchio edit:eek::eek: (sbagliato!!)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,044
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online