Sider + Stadium-server + Mod Varie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,
io avrei delle domande da fare, è la prima volta che installo i sider.
-Ho installato e effettuato tutti i procedimenti che erano scritti nella cartella leggimi.
-Ho messo FO di Zero TV che va messo nella cartella documenti, konami, save giusto?
-Volevo applicare anche la patch di cypes che va messa sempre in documenti e poi wepes giusto?
-Ho applicato pure il gameplay mod di holland.
-Quando devo aprire pes devo usare l'exe di holland oppure quello del sider?
-Quando devo applicare la patch di cypes vado in impostazioni, modifica, importa/esporta,importa squadra,seleziono tutto, metto le spunte su applica dati giocatore e squadra, sovrascrittura file immagine con nome uguale giusto?

Se faccio in questo modo mi mette i loghi delle squadre tutte messe bene ma quando metto FO di Zero TV, i loghi delle squadre si mischiano completamente, mi ritrovo il chelsea con il logo dell'atletico madrid ecc...

Come posso fixare?
Scusate la mole di domane ma l'ultima volta che ho applicato delle patch su pes era il 2010 e se la mente non mi inganna non c'erano tutti sti casini ahha

P.S: deduco che debba aprire pes tramite il sider ma in questo modo il gameplay di holland viene applicato?

Ultima modifica:
Salve,
io avrei delle domande da fare, è la prima volta che installo i sider.
-Ho installato e effettuato tutti i procedimenti che erano scritti nella cartella leggimi.
-Ho messo FO di Zero TV che va messo nella cartella documenti, konami, save giusto?
-Volevo applicare anche la patch di cypes che va messa sempre in documenti e poi wepes giusto?
-Ho applicato pure il gameplay mod di holland.
-Quando devo applicare la patch di cypes vado in impostazioni, modifica, importa/esporta,importa squadra,seleziono tutto, metto le spunte su applica dati giocatore e squadra, sovrascrittura file immagine con nome uguale giusto?

Se faccio in questo modo mi mette i loghi delle squadre tutte messe bene ma quando metto FO di Zero TV, i loghi delle squadre si mischiano completamente, mi ritrovo il chelsea con il logo dell'atletico madrid ecc...

Come posso fixare?
Scusate la mole di domane ma l'ultima volta che ho applicato delle patch su pes era il 2010 e se la mente non mi inganna non c'erano tutti sti casini ahha

P.S: deduco che debba aprire pes tramite il sider ma in questo modo il gameplay di holland viene applicato?

"Ho messo FO di Zero TV che va messo nella cartella documenti, konami, save giusto?"
Esatto.
"Volevo applicare anche la patch di cypes che va messa sempre in documenti e poi wepes giusto?"
Si esatto, comunque guarda il loro video spiega come applicarla:
https://youtu.be/s4o54XC4nQ0

"-Ho applicato pure il gameplay mod di holland.
P.S: deduco che debba aprire pes tramite il sider ma in questo modo il gameplay di holland viene applicato?"

Devi aprire dal sider .exe ci pensa lui a richiamare exe di holland.

"Se faccio in questo modo mi mette i loghi delle squadre tutte messe bene ma quando metto FO di Zero TV, i loghi delle squadre si mischiano completamente, mi ritrovo il chelsea con il logo dell'atletico madrid ecc...

Come posso fixare?
Scusate la mole di domane ma l'ultima volta che ho applicato delle patch su pes era il 2010 e se la mente non mi inganna non c'erano tutti sti casini ahha "
Inizia a disabilitare questo modulo:
FO di @Zero TV contiene già immagini ecc.. probabilmente vanno in conflitto. chiedi nel suo thread..

Ieri sera ho simulato un'altra volta la stagione con la coppa Italia a girone unico... No usando il tuo metodo... Quello col sider.. Xó col sider aggiornato non mi ha crashato... Ora sto riprovando.. C gli scoreboard della champions non. Lo so nemmeno io come fare

prova questo:

Fai un backup del tuo dt80_100E_x64 che sta nella cartella:

D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\download

e sostituiscilo con quello del link

• Mi piace
Reazioni: astef e FniceBlu
ex: for engish scoreboards change game2dPes.bin to game2dEngland.bin
game2dPesEnter.bin to game2dEnglandEnter.bin
game2dPesPk.bin to game2dEnglandPk.bin
licenceTexturePes.bin to licenceTextureEngland.bin
for replay wipes change WEPESwipe_hd to ENG1wipe for premier league and to ENG2wipe for championship.

The path for the bins that need to be renamed is located to : content\scoreboard-server\scoreboard name\common\menu\licence

champions league scoreboards have to be renamed also.change to
game2dUcl.bin
game2dUclEnter.bin
game2dUclPk.bin
licenceTextureUcl.bin

all other scoreboards are working fine i think.

it seems that renaming resultTeamRecordPes.bin to resultTeamRecordEngland.bin etc.. causes the game to crash at halftime so DO NOT rename this bin.

replay
BR1wipe.usm : Serie A Brasil
BR2wipe.usm : Serie B Brasil
ENG1wipe.usm : Premier Laegue
ENG2wipe.usm : Skybet Championship
ER1wipe.usm : Eredivisie
EUwipe.usm : EURO 2020
ITA1Wipe.usm : Serie A TIM
ITA2wipe.usm : Serie B BKT
ITALCwipe.usm : ? ( Coppa italy ? )
ITASCwipe.usm : ? ( Supercoppa Italy ? )
POR1wipe.usm : Liga NOS
SPA1wipe.usm : Laliga Santander
SPA2wipe.usm : Laliga Smartbank
UCLwipe.usm : UCL
WEPESwipe_hd.usm : Generic Replay wipes

Ragazzi Stavo seguendo questa guida.
Per quanto riguarda i tabelloni, rinominati premier da Pes a England, e serie A da pes a Italy, per gli altri paesi? va bene Spain, France, Germany, Holland oppure ci vuole un'altra sigla?
Poi non in tutte le cartelle c'è il file dei replay. Tipo Brasile, Argentina

Richsimo, prima di tutto ti ringrazio e ringrazio gli autori di questi ottimi lavori.
Seconda cosa vorrei avere un sunto preciso di cosa ci sia in questo sider compreso di aggiornamenti recentissimi, perchè a me interessa sapere se devo andare a cercare per via esterne e inserirle.
Io sono interessato principalmente a questi:
Faces (no mini faces) aggiuntive (perchè a me piace aumentare il realismo)?
Balls?
scarpette?
Competizioni come quelle europee con mod completa e non solo i loghi (cioè intendo dire ingresso, scoreboard e altro inerenti alla competizione)?
Gloves?

Stadi (anche se vedo e credo che siano stati appena aggiornati)?

Grazie

domanda per tutti...ho applicato il kitserve rper quale motivo tra serie a e serie b solo Inter Milan e Brescia non mi funziona il cambiamento maglia con il sider prima dell'incontro..?

Richsimo, prima di tutto ti ringrazio e ringrazio gli autori di questi ottimi lavori.
Seconda cosa vorrei avere un sunto preciso di cosa ci sia in questo sider compreso di aggiornamenti recentissimi, perchè a me interessa sapere se devo andare a cercare per via esterne e inserirle.
Io sono interessato principalmente a questi:
Faces (no mini faces) aggiuntive (perchè a me piace aumentare il realismo)?
Balls?
scarpette?
Competizioni come quelle europee con mod completa e non solo i loghi (cioè intendo dire ingresso, scoreboard e altro inerenti alla competizione)?
Gloves?

Stadi (anche se vedo e credo che siano stati appena aggiornati)?

Grazie

qui:
*RefKitServer Vol6 by Hawke
*Preds_Chants (cori) by Predator 002
*Ball Server Pack AIO by Hawke
*kitServer
by juce Evo-web
*Kits for Kitserver PES2021 by GLAUBER SILVA
*Scoreboard-server(Per ora quella di pes2020)
di seguito una parte:
Bundesliga
BBC Sport
B Nacional
Champions League
Coupe de la Ligue
Copa Argentina
Copa Sudamericana
Coppa Italia
Coupe de la Ligue
EPL
Euro Qualifier
Europa League
ICC
LaLiga
Libertadores
Ligue 1
Ligue 2
Primera Uruguay
Serie A DAZN
Serie A TIM
Serie BKT
Sky Sports
Sportv BRA Copa do Brasil
Sportv BRA Serie A
Sportv BRA Serie B
STSL
Super Cup
Supercopa Argentina
Supercopa Italiana
William Hill Scottish Cup BBC Sport
*weather-conditions
*evo_adboards
(cartelloni pubblicitari bordo campo)
*Stadium-server v1.25 (Gran parte degli stadi sono quelli fixati da @ciuffu , che ringrazio)
Di seguito una parte:
Italia
Inghilterra
Germania
Portogallo
Francia
Spagna
Brasile
Russia
Olanda
Nazionali

UPDATE DEL 07-10-2020

*Minifaces pack by SMcCutcheon
*Tournament Anthems - V1a by Predator002
Argentinean Copa Argentina
Argentinean Superliga
Belgian Croky Cup
Belgian Jupilar Pro League
Brazilian Copa do Brasil
Brazilian Serie A
Brazilian Serie B
Chilean Copa Chile
Chilean Primera League
Colombian Copa Colombia
Colombian Primera A
Colombian Superliga Colombiana
Copa Liberatadores
Danish Superliga
English Championship
English Community Shield
English FA Cup
English Premier League
FIFA World Cup 2018
French Coupe De La Ligue
French Ligue 1
French Ligue 2
German Bundesliga
German DFB Pokal
German DFL Supercup
International Champions Cup
Italian Coppa Italia
Italian Serie A
Italian Serie B
Italian Supercoppa Italiana
Netherlands Eredivisie
Other - Master League Testimonial
Other - Master League World Selection
Portuguese Liga NOS
Russian Premier League
Spanish Copa Del Rey
Spanish LaLiga
Spanish Supercopa
Swiss Raiffeisen Super League
Turkish Superlig
UEFA Champions League
UEFA Europa League
UEFA Super Cup
*Entrance by FuNZoTiK
Di seguito una parte:
Premier League
EFL (Championship)
Ligue 1
Ligue 2
Serie A
Serie B
LaLiga
Brasileiro Serie A
Campeonato AFP Planvital
Super Lig
Russian Premier League
Superliga Argentina
Bundesliga
DFB Pokal
DFL Supercup
Jupiler Pro League
LaLiga Smartbank
Super Lig
UEFA Champions League
UEFA Europa League
*Cutscenes Mod byDurandilPES

NEW SIDER UPDATE DEL 09-10-2020

Il sider è stato aggiornato alla versione 7.0.2
Inoltre ci sono aggiornamenti di alcune Mod già installate (vedere sezione Aggiornamenti)
New Mod:
*PES21 Menu Mods by Hawke
Menu a scelta tra:
Arsenal
Chelsea
Dortmund
James
Leeds
Liverpool
Manchester City

Le scoreboard non funzionano tutte e bene come dovrebbero in quanto cambia la struttura dei file rispetto a pes20.
Si attende il fix.

Faces, gloves e scarpe magari le implementerò in seguito...

per il resto funziona tutto..

Con quella di Holland nel 2020 non ho fatto nulla di tutto questo. che io ricordi. Nella tua guida non era specificato di inserire un F.O.

Con quella di Holland nel 2020 non ho fatto nulla di tutto questo. che io ricordi. Nella tua guida non era specificato di inserire un F.O.

Si lo so però non è aggiornatissimo quel kits e su evo non ho trovato nulla di meglio per ora. Ti consiglio di fare ciò:

e poi mettere questo:

vasostituita la cartella save che sta in:
C:\Documents\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE\xxxxxxxxxxxxxxxxx(un numero lunghissimo)

Appena trovo qualcosa di completo aggiorno;)

• Mi piace
Reazioni: astef
Scusate, anche a voi Caressa quando si gioca all Allianz stadium lo chiama dragao di Oporto? In caso di no, cosa posso aver sbagliato? Grazie

In pratica @Richsimo questo file ti permette di avere in automatico la coppa Italia a gara unica senza andare a modificare la competizione? Dico questo perché sono andato in modifica... Ma la coppa Italia da modificare non c è...
Esatto.

Per quanto riguarda gli stadi in alcuni (pochissimi)si vede la coreografia grigia, se riesco a trovare una soluzione la carico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,277
Ultimo utente registrato
xoilaczheal