Sider + Stadium-server + Mod Varie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi per gli scoreboards bisogna rinominare i files.
L'unica cosa che ho riscontrato è che non mi fa la rotazione automatica tra Sky e dazn.. boh

Riuscite a trovare una mod per mettere il Napoli nella Supercoppa?

per il menu c'è il server del 2020 che funziona e modifica tutte le schermate delle competizioni

Ultima modifica:
in che senso per gli scoreboards rinominare i files...come si deve fare effettivamente..puoi fare un esmpio ?

Mi rispondo da solo.
Per mettere il Napoli in Supercoppa e mettere la coppa Italia a eliminazione diretta con partita unica si usa il metodo dello scorso anno.

Scompattare il file cpk
Modificare
Ricostruire il cpk

Ora sono fuori se servisse metto la guida

in che senso per gli scoreboards rinominare i files...come si deve fare effettivamente..puoi fare un esmpio ?
Nella cartella license dello scoreboards devi sostituire la parola pes con Italy in ogni file e per la Champions Ucl
Nella cartella movie la parola wepes con ITA1 e per la coppa Italia ITALC e per la sucoefco6 ITALSC

Ultima modifica:
Guarda da qui in poi, se ne è già parlato:

Comunque funziona solo per alcune
scoreboard, purtroppo la struttura dei file è diversa da quella di pes2020.

Ultima modifica:
Mi rispondo da solo.
Per mettere il Napoli in Supercoppa e mettere la coppa Italia a eliminazione diretta con partita unica si usa il metodo dello scorso anno.

Scompattare il file cpk
Modificare
Ricostruire il cpk

Ora sono fuori se servisse metto la guida

Metodo che ad @astef ha creato problemi di crash della master purtroppo

Ma mi sembrava che fosse avesse detto che aggiornando era risolto
Boh

No amico, leggi come ha risolto:

"ho capito cosa era esattamente..alla fine ci sono arrivato...in pratica nel sider ho inserito il "Compet" questo file ti da la possibilità di mettere la coppa italia in una partita secca senza fare andata e ritorno...ti da la possibilità di modificare la competizione della coppa italia...Togliendo dal Sider.ini "Compet" ecc ecc Ho simulato una stagione e il problema Si è risolto...peccato xò avrei voluto mettere la coppa italia A partita secca come nella realtà...vabbè dai IMPORTANTE CHE HO RISOLTO :)"

No amico, leggi come ha risolto:

"ho capito cosa era esattamente..alla fine ci sono arrivato...in pratica nel sider ho inserito il "Compet" questo file ti da la possibilità di mettere la coppa italia in una partita secca senza fare andata e ritorno...ti da la possibilità di modificare la competizione della coppa italia...Togliendo dal Sider.ini "Compet" ecc ecc Ho simulato una stagione e il problema Si è risolto...peccato xò avrei voluto mettere la coppa italia A partita secca come nella realtà...vabbè dai IMPORTANTE CHE HO RISOLTO :)"
Però io non ho fatto col metodo sider, ho scompattato e rimesso il cpk modificato al suo posto.
Comunque non riesco a fare una stagione ora, se qualcuno vuole provare io do il mio contributo

• Mi piace
Reazioni: astef e Richsimo
Ragazzi comunque qualcuno ha provato se funzionano le cam di nesa?
quelle per pes 20 risolvevano la visibilità in alcuni stadi.

ecco guida rapida per napoli in supercoppa e coppa italia a eliminazione diretta

prendere

1 cartella download del gioco prendere il file dt80_100E_x64.cpk e farne una copia di sicurezza in una cartella del pc
2 prendere un'altra copia del file e metterlo sul desktop
3 aprirlo e estrarlo in una cartella del desktop con CRI Packed File Maker
4 aprire Ejogc372PES2020 Editor e dare come directory la cartella dove avete estratto i files
5 cercare la supercoppa e la coppa italia e levare la spunta a licenziate, fare applica
6 cercare nelle regole delle competizione la supercoppa e mettere in napoli al posto della lazio e fare applica.
7 fare salva
8 con CRI Packed File Maker ricostruire il file cpk dando come directory quella salvata al pèunto 7
9 rinominare il cpk creato e andare a sostuiturlo nella cartella download del gioco
10 entrare nel gioco e andare in modifica competizione e mettere la coppa italia a eliminazione diretta a un turno.
11 giocare e provare

• Mi piace
Reazioni: Richsimo
ecco guida rapida per napoli in supercoppa e coppa italia a eliminazione diretta

prendere

1 cartella download del gioco prendere il file dt80_100E_x64.cpk e farne una copia di sicurezza in una cartella del pc
2 prendere un'altra copia del file e metterlo sul desktop
3 aprirlo e estrarlo in una cartella del desktop con CRI Packed File Maker
4 aprire Ejogc372PES2020 Editor e dare come directory la cartella dove avete estratto i files
5 cercare la supercoppa e la coppa italia e levare la spunta a licenziate, fare applica
6 cercare nelle regole delle competizione la supercoppa e mettere in napoli al posto della lazio e fare applica.
7 fare salva
8 con CRI Packed File Maker ricostruire il file cpk dando come directory quella salvata al pèunto 7
9 rinominare il cpk creato e andare a sostuiturlo nella cartella download del gioco
10 entrare nel gioco e andare in modifica competizione e mettere la coppa italia a eliminazione diretta a un turno.
11 giocare e provare
e un pò macchinoso questo metodo @tabs78 ..cmq sia per quanto riguarda i scoreboard...io sono riuscito a metterli tutti quelli italiani....tranne quelli della UCL UEL E Super coppa europea...

e un pò macchinoso questo metodo @tabs78 ..cmq sia per quanto riguarda i scoreboard...io sono riuscito a metterli tutti quelli italiani....tranne quelli della UCL UEL E Super coppa europea...
è più seplice da fare che da spiegare.
io ucl si, gli altri due non ho provato perchè in giro non ho trovato come vanno rinominati

• Mi piace
Reazioni: astef
è più seplice da fare che da spiegare.
io ucl si, gli altri due non ho provato perchè in giro non ho trovato come vanno rinominati
Ieri sera ho simulato un'altra volta la stagione con la coppa Italia a girone unico... No usando il tuo metodo... Quello col sider.. Xó col sider aggiornato non mi ha crashato... Ora sto riprovando.. C gli scoreboard della champions non. Lo so nemmeno io come fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,287
Ultimo utente registrato
bongdanhacaipro