Sider + Stadium-server + Mod Varie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok messo ; davanti... ora sto scaricando FO di @Zero TV che praticamente è la cartella SAVE da sostituire...

Se hai iniziato la master copia nella cartella "save" dell'FO scaricato il file "ML00000000" che trovi nella tua attuale cartella save.

In quel file c'è il salvataggio della master...

Ciao Richsimo questo è per il PC e non per la Playstation 4? Ti ringrazio anticipatemente per la risposta:D
.

questo è uno scoreboard completo uppato da un utente di evoweb
https://evo-web.co.uk/threads/real-...ixed-for-sider-final-version-2-0.84307/page-4 post #114 ed in più sempre su evoweb devi cercarti il modulo del sider per le sovraimpressioni nei replay, funzionano tutte tranne quella della champions appunto.
Nel post successivo gli ho anche scritto se a lui le sovraimpressioni dei replay della champions funzionano correttamente ma ancora non ha risposto
Ho scaricato questi scoreboard... ne ho provati 4, 3 vanno (Italia con la RAI, Nundes e la Premier League) mentre quello della champions non me lo legge... ho quello di default di PES..

Ho scaricato questi scoreboard... ne ho provati 4, 3 vanno (Italia con la RAI, Nundes e la Premier League) mentre quello della champions non me lo legge... ho quello di default di PES..
se sostituisci in blocco lo scoreserver, map competitions compreso, deve andarti per forza anche la champions...a me funziona perfettamente a parte il logo del replay che ormai è assodato non funzionare per il momento.
non sovrascrivere nulla, fai backup del tuo vecchio scoreboard e tienilo da parte. Mettendo questo oltre a funzionare quelli che hai detto (ma dovrebbero funzionare anche liga, ligue1, jupiter league e campionato brasiliano), ti funzionerà anche la champions

• Mi piace
Reazioni: Agsc266
se sostituisci in blocco lo scoreserver, map competitions compreso, deve andarti per forza anche la champions...a me funziona perfettamente a parte il logo del replay che ormai è assodato non funzionare per il momento.
non sovrascrivere nulla, fai backup del tuo vecchio scoreboard e tienilo da parte. Mettendo questo oltre a funzionare quelli che hai detto (ma dovrebbero funzionare anche liga, ligue1, jupiter league e campionato brasiliano), ti funzionerà anche la champions
Io ho sovrascritto... cancello e rimetto da capo... grazie!

Grazie per aver contattato l'Assistenza clienti KONAMI.

Siamo spiacenti per l'inconveniente che stai riscontrando.

La nostra indagine ha rivelato che questo problema sta interessando la Master League e Diventa una Leggenda, tuttavia, siamo ancora al lavoro per determinare la causa.

Praticamente stanno ancora capendo da cosa dipende sto cavolo di problema...

Grazie per aver contattato l'Assistenza clienti KONAMI.

Siamo spiacenti per l'inconveniente che stai riscontrando.

La nostra indagine ha rivelato che questo problema sta interessando la Master League e Diventa una Leggenda, tuttavia, siamo ancora al lavoro per determinare la causa.

Praticamente stanno ancora capendo da cosa dipende sto cavolo di problema...
Quale problema?

Quale problema?
@tabs78 quando inizi una master league...dopo la prima stagione...il gioco va in crash...io ho riscontrato questo problema e anche altri utenti girando su internet...se non bastasse...ho scritto alla KONAMI....e loro mi hanno detto che stanno ancora cercando di capire da dove deriva il crash nella master...

Nuovo aggiornamento del sider che passa dalla versione 7.0.1 alla versione 7.0.2

inoltre ho aggiornato alcune Mod e aggiunto la Menu Mod di Hawke (Io uso il Liverpool;) come tema Menu).
Ho testato il tutto e funziona perfettamente..

Per il momento direi che abbiamo tutto il necessario per giocare ad un livello nettamente superiore:cool:.

Attendo con ansia un fix per le scoreboard e altre Mod interessanti, così da poterle condividere con voi!

Ora vado a provare il nuovo GP di Holland:cool:

A presto:p

- NEW SIDER UPDATE 09-10-2020
*Leggere attentamente le istruzioni del file di testo all'interno della cartella prima di procedere all'istallazione!!!!
*Fare SEMPRE prima il backup della cartella "sider AIO" e poi procedere all'aggiornamento dei pacchetti!!!

*New sider update 7.0.2 (Aggiornamento)
*Ball Server Pack Vol3 AIO by Hawke (Aggiornamento)
*Chants V1 Pes21 by Predator 002 (Aggiornamento)
*Minifaces pack by SMcCutcheon (Aggiornamento)
*RefKitServer Vol6 by Hawke(Aggiornamento)
Fix divise arbitri spagna/italia
*PES21 Menu Mods by Hawke (Nuovo)
Menu a scelta tra:
Arsenal
Chelsea
Dortmund
James
Leeds
Liverpool
Manchester City

Download file rar : Link in prima pagina

Nuovo aggiornamento del sider che passa dalla versione 7.0.1 alla versione 7.0.2

inoltre ho aggiornato alcune Mod e aggiunto la Menu Mod di Hawke (Io uso il Liverpool;) come tema Menu).

Per il momento direi che abbiamo tutto il necessario per giocare ad un livello nettamente superiore:cool:.

Attendo con ansia un fix per le scoreboard e altre Mod interessanti, così da poterle condividere con voi!

*Leggere attentamente le istruzioni del file di testo all'interno della cartella prima di procedere all'istallazione!!!!
*Fare SEMPRE prima il backup della cartella "sider AIO" e poi procedere all'aggiornamento dei pacchetti!!!

Menu a scelta tra:
Arsenal
Chelsea
Dortmund
James
Leeds
Liverpool
Manchester City

Il sider bisogna sempre cambiare exe e dll?

Menu a scelta tra:
Arsenal
Chelsea
Dortmund
James
Leeds
Liverpool
Manchester City

Grazie mille. Il file è da 3gb giusto? Si trova da qualche parte l'inno di ingresso delle squadre del Milan ? Grazie ancora

Grazie mille. Il file è da 3gb giusto? Si trova da qualche parte l'inno di ingresso delle squadre del Milan ? Grazie ancora

Yes, è un pacchetto extra del Tournament Anthems di predator :

Quando le scoreboard saranno fixate lo carcicherò.

Retifico e' già incluso nel Tournament Anthems di predator
Update del 7-10-2020.

qui:

D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider\content\tournament_anth_tunnel\Teams\Italy

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: astef
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,302
Ultimo utente registrato
framisspamra1976