Sider + Stadium-server + Mod Varie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quelle relative ai moduli .lau vanno messi sotto
Lau.module = "lib/commonLib.lau

L'ordine va in base a ciò che vuoi visualizzare prima nel sider

Quelli relativi ai livecpk vanno inserite sotto l'ultimo cpk.root= ....

L'ordine generalmente in questo caso è ininfluente..
Benissimo, grazie

ma lo scaricato l'update :) quello da 6,54GB Con arc...però nella cartella manca l'entrata di predator

Update 07-10-2020

*Leggere le istruzioni del file di testo all'interno della cartella prima di procedere all'istallazione!!!!

*Minifaces pack by SMcCutcheon (Nuovo)
*Tournament Anthems - V1a by Predator002 (Nuovo)
*Entrance by FuNZoTiK (Nuovo)
*Cutscenes Mod byDurandilPES (Nuovo)

Download file rar (1.4GB)

DRIVE
Download Alternativo:
MEGA

Update 07-10-2020

*Leggere le istruzioni del file di testo all'interno della cartella prima di procedere all'istallazione!!!!

*Minifaces pack by SMcCutcheon (Nuovo)
*Tournament Anthems - V1a by Predator002 (Nuovo)
*Entrance by FuNZoTiK (Nuovo)
*Cutscenes Mod byDurandilPES (Nuovo)

DRIVE
Download Alternativo:
MEGA
Scusami tanto...Non l'avevo proprio visto che stavo in fondo alla prima pagina :) Sto impazzendo ancora per quel maledetto crash :(

• Mi piace
Reazioni: Richsimo
ciao, scusate la domanda sciocca.
Ho scaricato stamattina sider aio e stadium server, i primi due nella sezione download del primo post.

quali update devo installare?

ciao, scusate la domanda sciocca.
Ho scaricato stamattina sider aio e stadium server, i primi due nella sezione download del primo post.

quali update devo installare?
Guarda la sezione aggiornamenti. Nel tuo caso devi scaricare update del 07-10-2020.

Ciao
Anzitutto grazie per il vostro eccellente lavoro. Visto che scorrendo ho visto vari messaggio con un download vi chiedo se ho capito bene che si può scaricare il tutto dalla prima pagina procedendo come segue:
1) Per il SIDER scaricare
Sider AIO FreeArc (6,55GB)
oppure
Sider AIO .rar (8.3GB)

2) per lo stadium server scaricare
Stadium-server FreeArc (11.5GB)
oppure
Download alternativo: Credit @Damon

3) Per gli aggiornamenti Update 07-10-2020 (da aggiungere a quanto scaricato prima) scaricare
oppure
Download Alternativo MEGA

Grazie per il chiarimento

• Mi piace
Reazioni: Richsimo
Ciao
Anzitutto grazie per il vostro eccellente lavoro. Visto che scorrendo ho visto vari messaggio con un download vi chiedo se ho capito bene che si può scaricare il tutto dalla prima pagina procedendo come segue:
1) Per il SIDER scaricare
Sider AIO FreeArc (6,55GB)
oppure
Sider AIO .rar (8.3GB)

2) per lo stadium server scaricare
Stadium-server FreeArc (11.5GB)
oppure
Download alternativo: Credit @Damon

3) Per gli aggiornamenti Update 07-10-2020 (da aggiungere a quanto scaricato prima) scaricare
oppure
Download Alternativo MEGA

Grazie per il chiarimento

Si esatto ;)

• Mi piace
Reazioni: Changi
come mai non mi carica lo stadium server?gli altri moduli si quello no.

altra cosa: per supercoppa e coppa italia non c'è nulla da fare per gli scoreboard?non li carica?

f.o. suggerite uno in particolare?

come mai non mi carica lo stadium server?gli altri moduli si quello no.

altra cosa: per supercoppa e coppa italia non c'è nulla da fare per gli scoreboard?non li carica?

f.o. suggerite uno in particolare?

Seguito la guida per l'installazione dello stadium server??

X gli scoreboard bisogna pazientare...

Cerca quello di @Zero TV io mi sto trovando bene

Ultima modifica:
Seguito la guida per l'installazione dello stadium server??

Cerca quello di @Zero TV io mi sto trovando bene

forse ero un pò arruginito oppure ne avevo uno diverso lo scorso anno.
In pratica ricordavo che premendo la barra spazio potevo scegliere lo stadio che volevo invece ora ogni squadra ha associato (giustamente) il suo stadio di casa. Però se volessi fare bayern liverpool a san siro come devo fare?

ok cerco il f.o di zero tv.

Scoreboard coppa italia e supercoppa non si sa nulla?

forse ero un pò arruginito oppure ne avevo uno diverso lo scorso anno.
In pratica ricordavo che premendo la barra spazio potevo scegliere lo stadio che volevo invece ora ogni squadra ha associato (giustamente) il suo stadio di casa. Però se volessi fare bayern liverpool a san siro come devo fare?

ok cerco il f.o di zero tv.

Scoreboard coppa italia e supercoppa non si sa nulla?
X le scoreboard prova questo:

Stadium server devi premere 9 e poi scegliere manualmente lo stadio.

ho provato a premere 9 ma non va.
Lo stadium server penso che funzioni a metà perchè altirmenti non vedrei sansiro quando seleziono il milna etc.
Quando premo spazio compaiono i server entrace,scoreboard e un altro che ora non ricordo ma non lo stadium server

per gli scoreboard mi funzionano tutti tranne quei due, a vi funzionano?io nella supercoppa vedo quello orginale del gioco

ho provato a premere 9 ma non va.
Lo stadium server penso che funzioni a metà perchè altirmenti non vedrei sansiro quando seleziono il milna etc.
Quando premo spazio compaiono i server entrace,scoreboard e un altro che ora non ricordo ma non lo stadium server

per gli scoreboard mi funzionano tutti tranne quei due, a vi funzionano?io nella supercoppa vedo quello orginale del gioco

Gli scoreboard della coppa italia e della supercoppa mi pare che non funzionano neanche a me però devo verificare.

Guarda questo video che spiega come muoversi nel sider

Se non risolvi, cancella la cartella sider AIO e ripeti la procedura di installazione.

Gli scoreboard della coppa italia e della supercoppa mi pare che non funzionano neanche a me però devo verificare.

Guarda questo video che spiega come muoversi nel sider

Se non risolvi, cancella la cartella sider AIO e ripeti la procedura di installazione.
Quali usate di scoreboard?

ho risolto cambiando f.o!

ma oggi è uscita una patch ufficiale?

volevo mettermi a modificare la supercoppa mettendo il napoli ma se lo hanno già fatto meglio

Una domanda. Il sider parte anche in una partizione del pc diversa, o deve stare per forza nella cartella del gioco?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,304
Ultimo utente registrato
ae888sgnet