Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

Scusate magari è già scritto da qualche parte ... ma come faccio a far partire la scelta degli stadi.so che devo premere un tasto ma non so quale...

Scusate magari è già scritto da qualche parte ... ma come faccio a far partire la scelta degli stadi.so che devo premere un tasto ma non so quale...
Barra spaziatrice e poi tasto 1 e pigi fino agli stadi poi premi 9 e nel tastierino numerico sulla sinistra dove ci sono le freccette,premi 9su o 3giu per selezionare lo stadio

grazie @Holland_ tutto ok non ho più nessun crestone verde in campo....ho notato un altra cosa però con lo stadio del chelsea ...vedendo l'ingresso in campo camminano attraverso gli spalti i giocatori gli arbitri ecc ecc LOL .. si può correggere anche questa cosa?
No amico..............questi sono stadi convertiti ;)

• Mi piace
Reazioni: JohnJoker
...ciao Holland...a me funziona tutto tranne il logo della coppa italia sulle maniche delle maglie in modalità campionato...a te funziona?...ieri ho fatto juve verona in c. italia ma la juve non aveva nessuna patch sulla manica mentre il verona aveva quella della serie a...che cosa posso aver sbagliato?

@Holland_ scusa ... tutti i vari update , aggiornamenti e modifiche fatte nel corso delle 35 pagine di questo thread sono inglobati scaricando sider livecpk e server-stadium della prima pagina corretto ? o mi perdo qualcosa in caso dovessi reinstallare tutto da capo ? grazie.

• Mi piace
Reazioni: ISCO22
@Holland_ scusami, sto scaricando ora il tuo sider AIO per integrarlo col mio..volevo chiederti una cosa riguardo i goal song: il tuo goal song funziona con tutte le squadre, o solo con quelle che giocano in casa che hanno lo stadio di casa licenziato? Es. Milan, Inter, Juve ecc...

@Holland_ scusami, sto scaricando ora il tuo sider AIO per integrarlo col mio..volevo chiederti una cosa riguardo i goal song: il tuo goal song funziona con tutte le squadre, o solo con quelle che giocano in casa che hanno lo stadio di casa licenziato? Es. Milan, Inter, Juve ecc...
Ad esser sincero lavoro più sul sider e sull'exe che a giocare, anche se ultimamente ho ripreso un pochino la mia master.
Il fatto è che stò facendo solo la Premier e le altre squadre non le ho ancora testate.

...ciao Holland...a me funziona tutto tranne il logo della coppa italia sulle maniche delle maglie in modalità campionato...a te funziona?...ieri ho fatto juve verona in c. italia ma la juve non aveva nessuna patch sulla manica mentre il verona aveva quella della serie a...che cosa posso aver sbagliato?
Se non sbaglio quello ce l'hai mettendo il compkit-server

• Mi piace
Reazioni: nazzico
ciao @Holland_ sto scaricando vari stadi ma quando gli inserisco nelle cartelle che ci sono li vedo neri. esempio: opel arena, Germania\Mainz05 nonostante scrivo cosi nel map lo vedo nero lo stadio, pero mettendo la cartella fuori dalla cartella germania lo vedo bene, c'è per caso un modo per vederlo nella cartella germania? grazie

ciao @Holland_ sto scaricando vari stadi ma quando gli inserisco nelle cartelle che ci sono li vedo neri. esempio: opel arena, Germania\Mainz05 nonostante scrivo cosi nel map lo vedo nero lo stadio, pero mettendo la cartella fuori dalla cartella germania lo vedo bene, c'è per caso un modo per vederlo nella cartella germania? grazie
girami il tuo map-team

• Mi piace
Reazioni: Dubliners1
Ciao @Holland_ c'e' qualche ulteriore aggiornamento dopo quelli del 15 (adboards, Europeancup etc)? Avevi fatto un "riuppamento" il giorno dopo lasciando solo le cartelle relative al FO di Paul Pogba ma da come scrivesti non c'era bisogno di riscaricare nulla. Mi confermi? Grazie.

Ad esser sincero lavoro più sul sider e sull'exe che a giocare, anche se ultimamente ho ripreso un pochino la mia master.
Il fatto è che stò facendo solo la Premier e le altre squadre non le ho ancora testate.
E quando giochi con il Chelsea ad esempio e segni (che è una squadra con lo stadio di casa non licenziatalo ma che mi pare avesse il goal tune), si sente? Perché c'è una procedura particolare mi pare da fare per le squadre che hanno lo stadio con lo stadium server che però non so quale sia.

E quando giochi con il Chelsea ad esempio e segni (che è una squadra con lo stadio di casa non licenziatalo ma che mi pare avesse il goal tune), si sente? Perché c'è una procedura particolare mi pare da fare per le squadre che hanno lo stadio con lo stadium server che però non so quale sia.
Non conosco la procedura............sento solo un boato :rotfl:

Non capisco come mai, ma ultimamente se gioco con il sider con meteo da default mi dà sempre la neve in qualsiasi stadio.

Se invece setto delle condizioni meteo particolari funzionano senza problema.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1