Io ho il tuo ultimo stadium server e non ho ancora mai trovato uno stadio fatto così male da definirlo ingiocabile.. A volte ci sono dei manti a macchiette un po' scure ma non so se sono proprio così oppure mi è capitato in una amichevole con il chelsea in casa e un giocatore (non ricordo quale fosse) dall'alto sembrava avesse la testa verde fluo mentre nel replay zoommandolo si vede che è opera del mantoNon ancora ma per il semplice fatto che i campi miei sono perfetti.
Ma tu fai amichevoli?@Holland_ si può fare qualcosa per i tabelloni dei cambi personalizzati in base al campionato ?
Prova con questoIo ho il tuo ultimo stadium server e non ho ancora mai trovato uno stadio fatto così male da definirlo ingiocabile.. A volte ci sono dei manti a macchiette un po' scure ma non so se sono proprio così oppure mi è capitato in una amichevole con il chelsea in casa e un giocatore (non ricordo quale fosse) dall'alto sembrava avesse la testa verde fluo mentre nel replay zoommandolo si vede che è opera del manto
ciao holland hai provato lo stadio del mainz? anche a te crasha? e quello dell'hoffenheim?AGGIORNAMENTO SIDER
Per tutti coloro che avevano fino ad ora difficoltà a scaricare il sider, è giunta l'ora di farlo molto più facilmente di prima tramite un programma, e questo grazie a @Andò12345 che mi ha fornito sia il link che la guida.
QUI
Ora funzionano beneciao holland hai provato lo stadio del mainz? anche a te crasha? e quello dell'hoffenheim?
Ora funzionano bene![]()
Nel prossimo update, solo il mainz crashaupperai il fix nel prossimo update oppure alla data dell'ultimo stadium server (08/11) erano già ok?
cioè ? hai fatto qualcosa per non farli crashare?Ora funzionano bene![]()
Assolutamente si..................apri anche un Thread appositoBuongiorno a tutti, volevo solo informarvi (qualcuno magari può essere interessato) che facendo una piccola modifica al file sider si possono conciliare bene FO e sider ma soprattutto si possono creare allenatori personalizzati come accadeva con Pes 19.
Se interessa posso postare il procedimento o aprire una discussione apposita (dato che il metodo funziona sia in presenza o meno di sider, di FO e di patch varie)
Ottimo, qui mi limito a scrivere come conciliare FO e sider: per chi ha scaricato il lavorone di @Holland_ non negli ultimi giorni (mi postare di capire ci siano state migliorie recenti) e vuole utilizzare, come me ad esempio, il FO v6 dovrà necessariamente escludere dal file sider.ini il cpk delle "leggende" come allenatori e l'evo web patch (io l'ho fatto perché il FO V6 mi dà più squadre fra le altre europee).Assolutamente si..................apri anche un Thread apposito![]()
Rez, senti Paul per questo.....................è lui l'espertoOttimo, qui mi limito a scrivere come conciliare FO e sider: per chi ha scaricato il lavorone di @Holland_ non negli ultimi giorni (mi postare di capire ci siano state migliorie recenti) e vuole utilizzare, come me ad esempio, il FO v6 dovrà necessariamente escludere dal file sider.ini il cpk delle "leggende" come allenatori e l'evo web patch (io l'ho fatto perché il FO V6 mi dà più squadre fra le altre europee).
Per il resto apro discussione apposita.
Siciao @Holland_ io sono rimasto agli aggiornamenti del 08/11......i primi due punti in prima pagina aggiornati al 16/11 li devo riscaricare?.....grazie
ragazzi anche io questo problema come si risolve?Sto facendo ML col Chievo gia superato indenne da crash il mercato invernale.
Nella mia eFootball EvoWeb Patch a parte modificare il database della evo ho aggiunto pure il fix per il crash in ML. Finora funziona. Mai avuto problemi
Quale problema ? Io ho finito la stagione di B col Chievo e ne ho cominciata una in serie A. Mai crash durante il mercato.ragazzi anche io questo problema come si risolve?