Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

Grazie caro..............si Davide :]
Sentí, a questo punto prendiamoci un caffe:p

non capisco perchè non mi vede la serie b come scoreboard..ho cancellato il mio scoreboardserver e messo il tuo,ma il risultato è lo stesso

Hai controllato bene il map?
Sò che é stupido dirtelo ma vista l’ora ci può stare

Io ho notato che gli scoreboard hanno la cartella ML e quella exibithion. Per farli partire devi prendere i file al loro interno altrimenti se restano in quelle cartelle non vanno. Non so se è lo stesso problema

• Mi piace
Reazioni: Holland_
hh cazzarola non sapevo che c'era un nuovo thread magari metto qui i link per scaricare il file grande cosi non intaso il topic generale

• Mi piace
Reazioni: Holland_
@Holland_ per caso devo per forza fare l'abbonamento mensile su mega per scaricare tutti quei dati o c'è un modo per estendere i giga disponibili gratuitamente? perchè mi da massimo 15 giga che posso scaricare in totale con l'account free

Se non sbaglio il problema ti si è presentato nello scarico dello Stadium-server-BMPES. Guarda se scarichi l'app MEGASync puoi scaricare fino a 50 Gb free. Io ho appena scaricato, grazie @Holland.

Grande Holland_ come sempre grandissimo lavoro ... ho cancellato il vecchio sider con quello che hai messo ma nn ho pensato di salvarmi il mio ... riesci a mandare il tuo dove si vedono i livecpk e gli luamodule attivati ??? Grazie caro
Hai tutto in prima pagina, sia la cartella livecpk che i moduli nel sider AIO, ora ti uppo il sider.ini
@Holland_ per caso devo per forza fare l'abbonamento mensile su mega per scaricare tutti quei dati o c'è un modo per estendere i giga disponibili gratuitamente? perchè mi da massimo 15 giga che posso scaricare in totale con l'account free
Se non sbaglio il problema ti si è presentato nello scarico dello Stadium-server-BMPES. Guarda se scarichi l'app MEGASync puoi scaricare fino a 50 Gb free. Io ho appena scaricato, grazie @Holland.
Schwarze fai come ha detto paperino che ringrazio (y)

@Holland ottimo lavoro come sempre. Mi permetto di segnalarvi la seguente cosa che mi é capitata si ieri che oggi. Il borussia dortmund ha la rosa completamente sbagliata. Ho sbagliato qualcosa io?

Un'altra domanda che non ho ben capito: gli aggiornamenti live si devono togliere, se si mi dite come?? Grazie ancora a tutti per il fenomenale lavoro.

Ciao... Vi ricordate come si era risolto il problema della bandierona a centrocampo sull Anfield?? Grazie mille in anticipo.

installato tutto come da istruzioni ma pes non si apre?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,639
Ultimo utente registrato
zowinassociates