Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

salve per chi ha difficolta di download del file grande sugli stadi italiani (ultimo add-on di holland) ecco a voi liks alternativi validi da 3 a 5 giorni
https://mega.nz/#!b9YnhIbI chiave !U_RVPWLD7KKpyWcPGf-suZ0Cn6An5iTTRF4KOksfQbs
N1 Ciuffu (y)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e ciuffu
Scusate, mi sapreste consigliare una patch cosi completa da poter usare anche online? Oppure sapete cosa bloccare per far funzionare questa? Quando apro myclub tutti i giocatori si chiamano Dummy e sono al 70

Scusate, mi sapreste consigliare una patch cosi completa da poter usare anche online? Oppure sapete cosa bloccare per far funzionare questa? Quando apro myclub tutti i giocatori si chiamano Dummy e sono al 70
si pure io ho notato sta cosa, sul my club dentro la lista giocatori della settimana me li dava tutti dummy

dopo gli ultimi aggiornamenti che ho messo nel sider ho notato che in tutte le squadre ci sono alcuni giocatori con le maniche corte e altri lunghe. quelli con le maniche corte hanno sotto una maglia verde(oppure rosse o blu a seconda della squadra). mi chiedevo se è normale?

* Verificate l'integrità dei file di gioco su Steam
* Cancellate l'intera cartella KONAMI in documenti
* Entrate nel gioco
* Fate l'aggiornamento live
* Creati i dati modifica
* Uscite dal gioco

Ora installate il FO

Per me Luca l'H5 + Dt-demo, mi ci stò trovando benissimo.
Scusa ancora @Holland_ per fare chiarezza per chi come me ha il gioco liscio ed è il primo anno, quindi in prima pagina il FO non c è...devo prima installare il FO, tipo quello di paulpogba o evoweb e poi installare il tuo sider giusto? grazie

Scusa ancora @Holland_ per fare chiarezza per chi come me ha il gioco liscio ed è il primo anno, quindi in prima pagina il FO non c è...devo prima installare il FO, tipo quello di paulpogba o evoweb e poi installare il tuo sider giusto? grazie
Prima il sider perchè al suo interno ha i moduli per la evo-patch e dopo il FO di Paul (y)

• Mi piace
Reazioni: bufalo_asr
Sentite..malo scoreboard serie A si puo avere solo nelle due varianti sky e dazn con logo tv in alto a dx giusto come nella realtà? Gli scoreboard del sider sono bellissimi ma o mi viene senza logo oppure un certo premium e qualcosa..grazie

Sentite..malo scoreboard serie A si puo avere solo nelle due varianti sky e dazn con logo tv in alto a dx giusto come nella realtà? Gli scoreboard del sider sono bellissimi ma o mi viene senza logo oppure un certo premium e qualcosa..grazie

Anche a me esce in Serie A quello della Premier

dopo gli ultimi aggiornamenti che ho messo nel sider ho notato che in tutte le squadre ci sono alcuni giocatori con le maniche corte e altri lunghe. quelli con le maniche corte hanno sotto una maglia verde. mi chiedevo se è normale?
scusate ma non ne sto venendo a capo.. tra l'altro ho notato che buona parte delle persone sugli spalti hanno la maglia verde. questo mi succede facendo la master iniziando con la serie b. a qualcun altro è capitato?

ok, quindi con questo ho una mod solo degli stadi italiani giusto ?

Cavoli però si parte da 900 mb e si passa a 30 giga, c'è qualcosa che non torna xD...

@Holland_ sono riuscito a trovare il problema delle maglie verdi, credo sia un conflitto(sul mio sider) con l'aggiornamento di ieri per il kit server(serie a-serie b). nella serie b molti giocatori appaiono con la sottomaglia verde, che risalta in quelli che hanno le maniche corte(vale per tutte le squadre).. e ho notato che ha lo stesso verde anche una buona parte pubblico. rimettendo la cartella originale "serieb" del kit server 5.0 torna tutto a posto..anche se non c'è confronto con la qualità delle maglie di dennisb1 che sono stupende(complimentissimi). probabilmente è un problema solo mio, sto da poco imparando ad utilizzare le varie mods e avrò saltato qualche cosa, ma ho pensato di farlo presente. per la serie A invece tutto perfetto..ed è uno spettacolo vedere la bellezza di quelle maglie.

Con la nuova cartella degli stadi nella ML mi crasha lo stadio lazio..rimessa vecchia cartella e tutto ok..è capitato anche a voi ?

Buongiorno Holland,
grazie davvero per il tuo ottimo lavoro e la passione che metti a disposizione di tutti, è una qualità davvero apprezzata !!!
io sono un novizio e volevo chiederti se è necessario avere installata una patch tipo Smoke, Evo, FO di paulpogba, per poter usufruire del tuo lavoro in modo godibile, oppure basta anche una tipo Cypes che va a creare solo dei dati nella cartella WEPES ? chiedoa te un consiglio su cosa utilizzare come patch per avere divise, nomi squadre e tornei corretti da usare col tuo lavoro tenendo conto che la mia preoccupazione è incappare in meno problemi possibili tipo ID di squadre o stadi da sistemare perché non compatibili con i database delle varie patch, sia per ignoranza mia che quasi sicuramente non saprei dove mettere le mani sia purtroppo per reale mancanza di tempo ... ti ringrazio !

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Con la nuova cartella degli stadi nella ML mi crasha lo stadio lazio..rimessa vecchia cartella e tutto ok..è capitato anche a voi ?
Ciao ragazzi. Io ho scaricato il fix per gli stadi italiani ma il problema rimane.sfarfallio continuo. A voi succede? Procato con Marassi, San paolo e stadio bergamo

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,713
Ultimo utente registrato
hc2sc888com1

Utenti online

Nessun utente è online al momento.