Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
salve per chi ha difficolta di download del file grande sugli stadi italiani (ultimo add-on di holland) ecco a voi liks alternativi validi da 3 a 5 giorni
https://mega.nz/#!b9YnhIbI chiave !U_RVPWLD7KKpyWcPGf-suZ0Cn6An5iTTRF4KOksfQbs
N1 Ciuffu (y)
 
  • Like
Reactions: incas36 e ciuffu

Mattia Cianca

Pulcini
9 Ottobre 2017
99
13
8
Scusate, mi sapreste consigliare una patch cosi completa da poter usare anche online? Oppure sapete cosa bloccare per far funzionare questa? Quando apro myclub tutti i giocatori si chiamano Dummy e sono al 70
 

Schwarze23

Pulcini
20 Settembre 2016
53
11
8
Scusate, mi sapreste consigliare una patch cosi completa da poter usare anche online? Oppure sapete cosa bloccare per far funzionare questa? Quando apro myclub tutti i giocatori si chiamano Dummy e sono al 70
si pure io ho notato sta cosa, sul my club dentro la lista giocatori della settimana me li dava tutti dummy
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
dopo gli ultimi aggiornamenti che ho messo nel sider ho notato che in tutte le squadre ci sono alcuni giocatori con le maniche corte e altri lunghe. quelli con le maniche corte hanno sotto una maglia verde(oppure rosse o blu a seconda della squadra). mi chiedevo se è normale?
 

bufalo_asr

Primi Calci
2 Novembre 2019
11
9
3
PSN ID
bufalo_asr
* Verificate l'integrità dei file di gioco su Steam
* Cancellate l'intera cartella KONAMI in documenti
* Entrate nel gioco
* Fate l'aggiornamento live
* Creati i dati modifica
* Uscite dal gioco

Ora installate il FO

Per me Luca l'H5 + Dt-demo, mi ci stò trovando benissimo.
Scusa ancora @Holland_ per fare chiarezza per chi come me ha il gioco liscio ed è il primo anno, quindi in prima pagina il FO non c è...devo prima installare il FO, tipo quello di paulpogba o evoweb e poi installare il tuo sider giusto? grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Scusa ancora @Holland_ per fare chiarezza per chi come me ha il gioco liscio ed è il primo anno, quindi in prima pagina il FO non c è...devo prima installare il FO, tipo quello di paulpogba o evoweb e poi installare il tuo sider giusto? grazie
Prima il sider perchè al suo interno ha i moduli per la evo-patch e dopo il FO di Paul (y)
 
  • Like
Reactions: bufalo_asr

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Sentite..malo scoreboard serie A si puo avere solo nelle due varianti sky e dazn con logo tv in alto a dx giusto come nella realtà? Gli scoreboard del sider sono bellissimi ma o mi viene senza logo oppure un certo premium e qualcosa..grazie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,953
25,684
113
PSN ID
Safelb
Sentite..malo scoreboard serie A si puo avere solo nelle due varianti sky e dazn con logo tv in alto a dx giusto come nella realtà? Gli scoreboard del sider sono bellissimi ma o mi viene senza logo oppure un certo premium e qualcosa..grazie

Anche a me esce in Serie A quello della Premier
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
dopo gli ultimi aggiornamenti che ho messo nel sider ho notato che in tutte le squadre ci sono alcuni giocatori con le maniche corte e altri lunghe. quelli con le maniche corte hanno sotto una maglia verde. mi chiedevo se è normale?
scusate ma non ne sto venendo a capo.. tra l'altro ho notato che buona parte delle persone sugli spalti hanno la maglia verde. questo mi succede facendo la master iniziando con la serie b. a qualcun altro è capitato?
 

Foxhound92

Primi Calci
20 Ottobre 2019
14
1
3
ok, quindi con questo ho una mod solo degli stadi italiani giusto ?

Cavoli però si parte da 900 mb e si passa a 30 giga, c'è qualcosa che non torna xD...
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
@Holland_ sono riuscito a trovare il problema delle maglie verdi, credo sia un conflitto(sul mio sider) con l'aggiornamento di ieri per il kit server(serie a-serie b). nella serie b molti giocatori appaiono con la sottomaglia verde, che risalta in quelli che hanno le maniche corte(vale per tutte le squadre).. e ho notato che ha lo stesso verde anche una buona parte pubblico. rimettendo la cartella originale "serieb" del kit server 5.0 torna tutto a posto..anche se non c'è confronto con la qualità delle maglie di dennisb1 che sono stupende(complimentissimi). probabilmente è un problema solo mio, sto da poco imparando ad utilizzare le varie mods e avrò saltato qualche cosa, ma ho pensato di farlo presente. per la serie A invece tutto perfetto..ed è uno spettacolo vedere la bellezza di quelle maglie.
 

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Con la nuova cartella degli stadi nella ML mi crasha lo stadio lazio..rimessa vecchia cartella e tutto ok..è capitato anche a voi ?
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Buongiorno Holland,
grazie davvero per il tuo ottimo lavoro e la passione che metti a disposizione di tutti, è una qualità davvero apprezzata !!!
io sono un novizio e volevo chiederti se è necessario avere installata una patch tipo Smoke, Evo, FO di paulpogba, per poter usufruire del tuo lavoro in modo godibile, oppure basta anche una tipo Cypes che va a creare solo dei dati nella cartella WEPES ? chiedoa te un consiglio su cosa utilizzare come patch per avere divise, nomi squadre e tornei corretti da usare col tuo lavoro tenendo conto che la mia preoccupazione è incappare in meno problemi possibili tipo ID di squadre o stadi da sistemare perché non compatibili con i database delle varie patch, sia per ignoranza mia che quasi sicuramente non saprei dove mettere le mani sia purtroppo per reale mancanza di tempo ... ti ringrazio !
 
  • Like
Reactions: Holland_

cif78

Pulcini
4 Novembre 2019
24
10
3
PSN ID
1
Con la nuova cartella degli stadi nella ML mi crasha lo stadio lazio..rimessa vecchia cartella e tutto ok..è capitato anche a voi ?
Ciao ragazzi. Io ho scaricato il fix per gli stadi italiani ma il problema rimane.sfarfallio continuo. A voi succede? Procato con Marassi, San paolo e stadio bergamo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,139
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
Number017