SIDER e STADIUM SERVER

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,823
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland.. visto il tuo post sugli stadi spagnoli della discussione sull' Exe. NEllo stadio del Valencia il campo è perfetto mentre giochi ma quando hai punizioni o rimesse del poritere una porzione di campo dove c'è il pallone è bianca.. Forse era questo tipo di problema che luca riscontrava. Tu mai avuto?? E' il Mestalla del tuo sider.
Si le ho anch'io
 

beatle

Primi Calci
20 Aprile 2014
7
4
3
salve a tutti..qualche giorno fa' ho installato questo nuovo pes 2020..dopodiche',ho provato ad inserire qualche stadio tramite lo stadium server e il sider..il problema e che molti stadi mi si vedono con il campo completamente bianco..tipo il red bull arena,la romareda,opel arena ecc ecc..altri invece vanno benone..nel map dovrebbe essere tutto corretto dato che mi appare anche la preview dello stadio nel sider..sono io che sbaglio qualcosa?...oppure e un problema risaputo con eventuale soluzione?..come sider ho la versione 6.2.3,mentre come stadium server,dovrei avere la versione 1.0..anche perche' e l'unica che ho trovato..mentre per quanto riguarda i file da mettere nella cartella modules,ho inserito il file CommonLib.lua e StadiumServer.lua
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
Controlla le stringhe del mapteam che siano corrette. Eventualmente usa lo stadium converter e prova a riconvertire lo stadio che ti interessa
 
  • Like
Reactions: Holland_

beatle

Primi Calci
20 Aprile 2014
7
4
3
ho fatto uno screen degli stadi che ho all'interno dello stadium server,e posto il map team cosi' come l'ho configurato..gli stadi che ho scaricato,erano gia' convertiti per lo stadium server e non in cpk143115Immagine.png
 

Allegati

  • map_teams.txt
    1.5 KB · Visualizzazioni: 21

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
ho fatto uno screen degli stadi che ho all'interno dello stadium server,e posto il map team cosi' come l'ho configurato..gli stadi che ho scaricato,erano gia' convertiti per lo stadium server e non in cpkVisualizza allegato 143115Visualizza allegato 143115

Guarda, io non sono un grande esperto, ma secondo me hai impostato il mapteam come dovrebbe essere il mapcompetition... scaricati quelli di holland... metti ID squadra, ID stadio, nome che vuoi dare allo stadio, nome cartella dove si trova.... SPAZIO....#nome squadra..

Mapcompetition:
65535, 009, nome, nome, , , # exhibithion
 
  • Like
Reactions: davide72 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,823
113
PSN ID
Holland_
salve a tutti..qualche giorno fa' ho installato questo nuovo pes 2020..dopodiche',ho provato ad inserire qualche stadio tramite lo stadium server e il sider..il problema e che molti stadi mi si vedono con il campo completamente bianco..tipo il red bull arena,la romareda,opel arena ecc ecc..altri invece vanno benone..nel map dovrebbe essere tutto corretto dato che mi appare anche la preview dello stadio nel sider..sono io che sbaglio qualcosa?...oppure e un problema risaputo con eventuale soluzione?..come sider ho la versione 6.2.3,mentre come stadium server,dovrei avere la versione 1.0..anche perche' e l'unica che ho trovato..mentre per quanto riguarda i file da mettere nella cartella modules,ho inserito il file CommonLib.lua e StadiumServer.lua
Questo è il tuo map-team sistemato............provalo
 

Allegati

  • map_teams.txt
    1.5 KB · Visualizzazioni: 21

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ciao Holland scaricando il tuo stadium server quello compresso di 3giga e qualcosa El Molinon finalmente si vede
 

beatle

Primi Calci
20 Aprile 2014
7
4
3
Questo è il tuo map-team sistemato............provalo

ho scaricato questo map..ma e uguale a quello che ho gia..e infatti mi da lo stesso difetto..ho allegato il mio map team e map competitions..potreste per favore sistemarmi solamente il red bull arena?..cosi' poi lo prendo come esempio di come fare gli altri..
 

Allegati

  • map_competitions.txt
    1.4 KB · Visualizzazioni: 2
  • map_teams.txt
    1.5 KB · Visualizzazioni: 3

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
ho scaricato questo map..ma e uguale a quello che ho gia..e infatti mi da lo stesso difetto..ho allegato il mio map team e map competitions..potreste per favore sistemarmi solamente il red bull arena?..cosi' poi lo prendo come esempio di come fare gli altri..
ciao beatle ascolta gli stadi a volte danno due tipi di problemi...o si vedono neri e in questo caso è sbagliata la cartella di destinazione o quella a cui si fa riferimento, (esempio: 009, 046, 033 ecc ecc) oppure a volte non vengono convertiti bene o si perde qualche file della conversione e in questo caso possono dare il manto bianco...ti posto il link con la guida per reiconvertirli prova a farlo con la red bull arena e vedi se risolvi
https://pes.social/articles/how-to-convert-stadiums-from-pes-2019-to-pes-2020.html
 
  • Like
Reactions: Holland_ e gemix76

beatle

Primi Calci
20 Aprile 2014
7
4
3
ok grazie...si potrebbe avere il link dello stadium server di holland?..da quello che ho capito,li non ci sono problemi
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Generatore DpFileList PES 2018 di Baris & Hawke

Generatore DpFileList PES 2020 di Baris

PES 2020 DpFileList Generator è uno strumento semplice per organizzare il tuo file CPK. Con questo strumento puoi organizzare e aggiungere molti file cpk al tuo gioco Pro Evolution Soccer. Ma non dimenticare, è necessario .NET Framework 4.5 per eseguire questo strumento! Anche i privilegi di amministratore sono necessari per farlo funzionare correttamente.

Caratteristiche

- Genera automaticamente DpFileList.bin con un massimo di 47 CPK
- Seleziona i file cpk necessari
- Ordina i file cpk selezionati (se necessario) tramite Drag & Drop
- Leggi DpFileList.bin già esistente
- GUI aggiornata utilizzando un design moderno del materiale
- Copia l'elenco CPK come stringa in appunti
- Aggiornamento automatico migliorato di dlc.csv; non è necessario aggiornare manualmente dlc.csv

Istruzioni

1) Scegli la cartella "download" (o qualsiasi cartella che contenga file .cpk)
Opzionale: 1.1) selezionare DpFileList.bin già esistente per preselezionare i CPK già utilizzati

2) Seleziona i file cpk che dovrebbero trovarsi in DpFileList.bin

3) Ordinare i file cpk selezionati (se necessario) trascinandoli

4) Fai clic sul pulsante Genera per avere il nuovo DpFileList.bin (il tuo DpFileList.bin attuale verrà sottoposto a backup come DpFileList.bin.BACKUP)

* Grazie a Digitalfoxxx per l'aggiornamento!


Generatore DpFileList PES 2020 di Baris
SCARICA QUI
 
  • Like
Reactions: Holland_

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
@davide72 scusa se rompo anche a te. Oggi ho avviato pes e mi ha fatto il maledetto aggiornamento subito dopo ho aggiornato anche il sider, adesso quando avvio il gioco mi funziona tutto tranne lo stadium server. E' solo un mio problema oppure succede anche a voi? grazie
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
nn so casper non ho aggiornato tengo x ora il 3.0 ...lascio cosi poi vedro..hai aggiornato il sider??
 

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
sei l unico ad avere questo problema???io sono fuori casa quindi non ho aggiornato
nel sider log ho trovato questo messaggio

PROBLEM: Lua module (StadiumServer.lua) "init" function returned an error: [string "StadiumServer.lua"]:372: table index is nil
Module (StadiumServer.lua) is NOT activated
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online

Nessun utente è online al momento.