SIDER e STADIUM SERVER

Ciao Raga...C'e un problemino non da poco... Se si toglie la cartella super Global è vero che poi con il fix si hanno i campi di serie A belli ma tutti i migliori stadi d'Europa hanno le patate e adirittura alcuni tipo Anfiled , Olimpico ed altri vi fanno crashare il gioco. C'è una possibile soluzione??

Ragazzi, una domanda... Per gli stadi italiani abbiamo i fix senza lampeggio..... Per tutti gli altri il problema persiste invece???

Ciao Raga...C'e un problemino non da poco... Se si toglie la cartella super Global è vero che poi con il fix si hanno i campi di serie A belli ma tutti i migliori stadi d'Europa hanno le patate e adirittura alcuni tipo Anfiled , Olimpico ed altri vi fanno crashare il gioco. C'è una possibile soluzione??
Ipotizzo una teoria, ma serve @Andò12345 per confermarla, se riutilizziamo la cartella Superglobal cancellando TUTTO tranne la cartella con i files pitch.alp / detail / grain legata all'id 9?

Ipotizzo una teoria, ma serve @Andò12345 per confermarla, se riutilizziamo la cartella Superglobal cancellando TUTTO tranne la cartella con i files pitch.alp / detail / grain legata all'id 9?
Considerando che gli stadi italiani (ma anche il 90% di quelli convertiti in generale) usano la st046 non dovrebbe avere impatto su essi ma solo su quelli che usano solo la st009.

tolta già da tempo la super-global e non ho nessun crash o problema nei turf degli stadi europei, originali e non. Considera che il fix per fare sparire i campi di patate (link postato da @*Supernova* ) e avere il turf di endo, sovrascrive solo un file in ogni stadio italiano, quindi è INDIPENDENTE da tutto il resto.

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
Considerando che gli stadi italiani (ma anche il 90% di quelli convertiti in generale) usano la st046 non dovrebbe avere impatto su essi ma solo su quelli che usano solo la st009.
ragazzi non serve la superglobal, ora con l'ultimo fix preso da pesnewsupdate mi funziona tutto alla perfezione, no bordi lampeggianti, no campo di patate e finalmente turf di endo. Già provato su stadi italiani, e oggi ho giocato in un paio di stadi europei, nessun crash

ragazzi non serve la superglobal, ora con l'ultimo fix preso da pesnewsupdate mi funziona tutto alla perfezione, no bordi lampeggianti, no campo di patate e finalmente turf di endo. Già provato su stadi italiani, e oggi ho giocato in un paio di stadi europei, nessun crash
Potresti linkarmi questo fix

• Mi piace
Reazioni: scugniu
Dicci qualcosa in più a riguardo se puoi

Ragazzi, qualcuno vede tutto nero lo stadio del Atletico Mineiro? 1245, 031, Arena Independência, Brasil\# Atlético Mineiro, Giusto?

Quindi quel fix può andare per tutti gli stadi?? Non ne sono proprio convinto perchè molti usano il GFX sr ci fate caso... Tolta la super global dovrebbero andare in crash per mancanza del file...confermate??

Ciao Rayden...ci spieghi i passaggi?? Se tolgo la super global ok per gli stadi italiani con campo bello ..ma come fai sugli altri stadi...usi il fix per ognuno di quelli o cosa?? Non capisco questo passaggio. Come dicevo senza super global tutti gli stadi tranne l'Italia hanno le patate ed addirittura alcunitipo Anfield crashano...

• Mi piace
Reazioni: catra87
Oggi son finalmente riuscito a mettermi un po' con Pes ed ho realizzato che la situazione delle coreografie è analoga allo scorso anno cioè che funzionano dappertutto tranne che nella modalità esibizione. A breve proverò a fare dei test più approfonditi.
Si sa più niente delle coreografie degli stadi in modalità esibizione?

Allora ragazzi... Non so per esibizione ma in master togliere la superglobal non causa alcun crash in nessuno stadio. L'unico problema che c'era era che con la superglobal si avevano turf migliori ma c'era il tremolio dei bordi, senza la superglobal invece il tremolio era risolto ma si avevano i campi con delle macchie nere... Il fix non è altro che un file da sostituire in tutti gli stadi ITA e lo aveva postato *supernova* l'altro ieri mi sembra. Ci sono due versioni e va usata la seconda (sovrascrivere la cartella Italia a quella degli stadi nello stadium server). A quel punto, no tremolio, no macchie nere e turf di endo al posto dell'orrendo turf default di Konami. Se avete crash, temo che come per gli altri casi di crash, il problema sia la evopatch e non lo stadium server in sé coi vari fix

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e Mario90

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,555
Ultimo utente registrato
agzunlongnet