SIDER e STADIUM SERVER

OLIMPICO ROMA IN AUTOMATICO TI FUNZIONA?
L'olimpico roma o lazio in automatico non vanno perché hanno già il loro stadio ufficiale tra quelli settati da konami, devi modificare lo stadiumserver.lua nei modules, aprendolo col blocco note, e mettendo due meno ' --' prima della stringa dello stadio, ho letto questa procedura da qualche parte su evoweb, almeno a me così ha funzionato, non so se ci siano altri modi.

L'olimpico roma o lazio in automatico non vanno perché hanno già il loro stadio ufficiale tra quelli settati da konami, devi modificare lo stadiumserver.lua nei modules, aprendolo col blocco note, e mettendo due meno ' --' prima della stringa dello stadio, ho letto questa procedura da qualche parte su evoweb, almeno a me così ha funzionato, non so se ci siano altri modi.
fantastico ha funzionato, comunque lessi anche io questa cosa dei trattini ma mi pare che nella guida c'era scritto che andavamo messi nel mapteam no nello stadiumserver.lua. grazie tante

si Olimpico Roma perfetto. Domani controllo tutta la serie A gli stadi di @omarbonvi convertiti con il tutorial di @Andò12345 e vi aggiorno. Se vanno bene faccio una cartella e la condivido con gli amici del forum.
GRANDI regà!!!! ;)

• Mi piace
Reazioni: Dannis92
Per far funzionare l’Olimpico in automatico devi aprire lo stadiumserver.lua con il notepad e sostituire
122, -- Lazio (Stadio Olimpico)
con
--122, -- Lazio (Stadio Olimpico)
e sostituisci
125, -- Roma (Stadio Olimpico)
con
--125, -- Roma (Stadio Olimpico)
Grazie Andó :]

• Mi piace
Reazioni: Andò12345
ragazzi scusate, questo è un periodo piuttosto complicato per via del lavoro per me... qualcuno sarebbe così gentile da potermi postare (anche per messaggio privato se volete) il link dove viene spiegato per bene il procedimento per la conversione degli stadi e magari anche qualche spiegazione dettagliata per togliere il tremolio? è un favore grande ma veramente non riesco a stare appresso più a niente fino a novembre... vi ringrazio tutti anticipatamente :) e scusate la richiesta

Ho convertito per Pes 20 tutti gli stadi di @omarbonvi seguendo questo tutorial, e senza inserire il Fix of flickering edge pitch or white edge pitch ma soprattutto eliminando la patch turf endo, sugli stadi italiani non c'è più lo sfarfallio che dava tanto fastidio. Avrete è vero il turf originale Konami, che a molti non piace, ma eviterete il fastidio dei bordi tremolanti e luccicanti. Provate.
Ho cantato vittoria prima del tempo. Degli stadi di Serie A di @omarbonvi convertiti seguendo il tutorial di @Andò12345 funzionano bene e senza sfarfallio i seguenti. LECCE, BRESCIA, PARMA, OLIMPICO ROMA E LAZIO, SAN SIRO INTER E MILAN, ALLIANZ JUVE.
Hanno un leggero sfarfallio dietro le porte ma proprio minimo: BOLOGNA, ATALANTA, CAGLIARI, FIORENTINA.
Hanno uno sfarfallio più marcato specie dietro le porte: SPAL, TORINO, SAMP E GENOA, UDINESE, VERONA, SASSUOLO.
NAPOLI va bene quello scaricato e modificato di recente ovviamente.

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Ho cantato vittoria prima del tempo. Degli stadi di Serie A di @omarbonvi convertiti seguendo il tutorial di @Andò12345 funzionano bene e senza sfarfallio i seguenti. LECCE, BRESCIA, PARMA, OLIMPICO ROMA E LAZIO, SAN SIRO INTER E MILAN, ALLIANZ JUVE.
Hanno un leggero sfarfallio dietro le porte ma proprio minimo: BOLOGNA, ATALANTA, CAGLIARI, FIORENTINA.
Hanno uno sfarfallio più marcato specie dietro le porte: SPAL, TORINO, SAMP E GENOA, UDINESE, VERONA, SASSUOLO.
Peccato, ti faccio lo stesso i miei complimenti ;)

• Mi piace
Reazioni: PaulPogba56
dove trovo il link?

Ci spieghi x bn il tutorial di Andò xk io nn ci ho capito molto

Ci spieghi x bn il tutorial di Andò xk io nn ci ho capito molto
Quì il tutorial di @Andò12345 .
Scaricate per prima cosa gli stadi di @omarbonvi almeno quelli che a me funzionano bene o benino poi seguite alla lettera il tutorial per modificarli ed infine inserite la cartella stadio così ricavata su stadium server. (Per Olimpico e San Siro ricordate di mettere le due linee -- davanti l'ID delle squadre romane e milanesi nel modulo Stadiumserver.lua (cartella modules) sennò non veli seleziona. In pratica le due linee disattivano la scelta dello stadio assegnato da Konami. E' più semplice a farsi che a spiegare. Per convertire uno stadio occorrono massimo due minuti.

• Mi piace
Reazioni: Andò12345
Vabbè, fa niente

Quì il tutorial di @Andò12345 .
Scaricate per prima cosa gli stadi di @omarbonvi almeno quelli che a me funzionano bene o benino poi seguite alla lettera il tutorial per modificarli ed infine inserite la cartella stadio così ricavata su stadium server. (Per Olimpico e San Siro ricordate di mettere le due linee -- davanti l'ID delle squadre romane e milanesi nel modulo Stadiumserver.lua (cartella modules) sennò non veli seleziona. In pratica le due linee disattivano la scelta dello stadio assegnato da Konami. E' più semplice a farsi che a spiegare. Per convertire uno stadio occorrono massimo due minuti.
Sto caricando su Mega, per condividerli con chi trova difficoltoso il procedimento di conversione, gli stadi di serie A realizzati da @omarbonvi, che trovo ben fatti e che io ho solo leggermente modificato per adattarli a PES 20 con il tutorial di @Andò12345 . In alcuni purtroppo l'effetto sfarfallio o luccichio nei pressi del fondo campo è più evidente e attualmente non si può eliminare. Però in molti l'effetto è minimo o inesistente.
Ecco il link di condivisione della mia cartella (N.B.il San Paolo di Napoli non è modificato. E' quello che si trova su EvoWeb)

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e scugniu
Sto caricando su Mega, per condividerli con chi trova difficoltoso il procedimento di conversione, gli stadi di serie A realizzati da @omarbonvi, che trovo ben fatti e che io ho solo leggermente modificato per adattarli a PES 20 con il tutorial di @Andò12345 . In alcuni purtroppo l'effetto sfarfallio o luccichio nei pressi del fondo campo è più evidente e attualmente non si può eliminare. Però in molti l'effetto è minimo o inesistente.
Ecco il link di condivisione della mia cartella (N.B.il San Paolo di Napoli non è modificato. E' quello che si trova su EvoWeb)

Scusate il link esatto è questo

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,302
Ultimo utente registrato
framisspamra1976