SIDER e STADIUM SERVER

Ciao Holland. Sarebbe possibile modificare le texture delle reti di protezione delle gradinate Nord e Sud dello Stadio Luigi Ferraris? sono veramente fastidiose e a bordo campo durante il rinvio del portiere ce le hai negli occhi! :(
No mi spiace, non faccio queste cose ;)

• Mi piace
Reazioni: Matty86
Sider 6.2.0
- supporto per la manipolazione del kit (questo è necessario per la versione di Kitserver, che verrà dopo)
- nuova modalità "avvio con un clic" per esegui il gioco con sider
- ottimizzazioni delle prestazioni + correzioni
varie - trophy.lua ora non utilizza la sovrapposizione per impostazione predefinita

La modalità "avvio con un clic" è un nuovo modo di eseguire sider. Funziona così: si avvia sider; sider avvierà il gioco, attenderà l'avvio e avrà il suo sider.dll caricato nel processo di gioco. Successivamente, il programma sider.exe verrà chiuso, ma il gioco continuerà a funzionare con sider attivato (tramite sider.dll). Questa nuova modalità è disabilitata per impostazione predefinita. Per abilitare, aggiungi questa riga al tuo file sider.ini :
Codice:
start.game = "steam: // rungameid / 996470"
(Il modo tradizionale - in cui prima avviate sider, quindi avviate il gioco - è ancora supportato)

Come aggiornare il sider esistente:
1) prendete solo sider.exe , sider.dll e modules / trophy.lua . Conservare il resto dei file esistenti
2) modificare il sider.ini esistente come descritto sopra, se si desidera utilizzare "avvio con un clic
ho dovuto togliere la stringa perché con quella pes non mi si avvia... si avvia solo steam :(

si si, infatti quando avviavo il sider partiva steam ma non si avviava pes... a sto punto me lo tengo vecchia maniera XD

Holland_ non so se incrementerai il tuo sider con in pack di scarpini di Hoppus117 , se volessi farlo io cosa devo fare? immagino di dover copiare nel sider le cartelle asset e common e poi? scusa ma il funzionamento del sider per me è difficile...

Tutorial
Open PES 2019 stadium
Delete the following folders: Stadium\Asset\model\bg\stxxx\light - Stadium\Asset\model\bg\stxxx\pitch
Delete all the referements about the word "pitch" in folder Stadium\Asset\model\bg\stxxx\sourceimages\tga\#windx11
Move the Asset folder of the stadium converter folder into your stadium folder (If the id isn't 009 you have to change all the referements of 009 to your id)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fix of flickering edge pitch or white edge pitch
Move from pitch folder the files of a stxxx folder to Stadium\Asset\model\bg\st046 (if don’t work try to put in st046 the files from another stxxx)
——————————————————————————————————————————
Download
Stadium Converter: https://mega.nz/#!gaQkUa7Y!6slW958HIzvE-FtT8rNN0ZYBDg6dphu6iomfmrKMJJk

Ho convertito per Pes 20 tutti gli stadi di @omarbonvi seguendo questo tutorial, e senza inserire il Fix of flickering edge pitch or white edge pitch ma soprattutto eliminando la patch turf endo, sugli stadi italiani non c'è più lo sfarfallio che dava tanto fastidio. Avrete è vero il turf originale Konami, che a molti non piace, ma eviterete il fastidio dei bordi tremolanti e luccicanti. Provate.

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e Holland_
Ho convertito per Pes 20 tutti gli stadi di @omarbonvi seguendo questo tutorial, e senza inserire il Fix of flickering edge pitch or white edge pitch ma soprattutto eliminando la patch turf endo, sugli stadi italiani non c'è più lo sfarfallio che dava tanto fastidio. Avrete è vero il turf originale Konami, che a molti non piace, ma eviterete il fastidio dei bordi tremolanti e luccicanti. Provate.
Quali file hai eliminato esattamente?

Io non ho mai usato il turf endo e ho lo stesso questo problema, prova ad aprire il Luigi Ferraris e manda foto di come ti appare
Io non ho mai usato il turf endo e ho lo stesso questo problema, prova ad aprire il Luigi Ferraris e manda foto di come ti appare
Ho provato Olimpico Roma, Rigamonti, Lecce, Firenze, Tardini. E funzionano. Poi ho dovuto spegnere il pc per un impegno. Sto scrivendo con smartphone. Domani provo anche il Ferraris. E qualche altro e invio screenshot. Se funzionano magari faccio una cartella zippata e la condivido sul forum.

Stadio Anfield, ad inizio partita mi compare una bandiera sventolante nel cerchio di centrocampo :rotfl:
Tralasciando questa inezia è un lavoro magistrale!

Ho provato Olimpico Roma, Rigamonti, Lecce, Firenze, Tardini. E funzionano. Poi ho dovuto spegnere il pc per un impegno. Sto scrivendo con smartphone. Domani provo anche il Ferraris. E qualche altro e invio screenshot. Se funzionano magari faccio una cartella zippata e la condivido sul forum.
Ok, grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,313
Ultimo utente registrato
11bet88net

Utenti online