SIDER e STADIUM SERVER

ehi ragazzi...sto cercando di inserire col dplist alcuni cpk..tipo lo stadio del real madrid gli allenatori reali tipo sarri ecc ma ogni volta che lo uso in game il gioco non va più come si deve e non capisco il perchè qualcuno mi può aiutare?

Ma scusa ma xche complicarsi la vita!? Gli stadi si usano con lo stadium server i manager si usa il live cpk scompattando il cpk e dando il commando

ciao raga, io continuo a vedere i campi di patate in tutti gli stadi… ho sostituito la cartella di ogni stadio asset con quella che è dentro super global ma nessun cambiamento.. come posso fare?

ciao raga, io continuo a vedere i campi di patate in tutti gli stadi… ho sostituito la cartella di ogni stadio asset con quella che è dentro super global ma nessun cambiamento.. come posso fare?

È un problema che stiamo riscontrando tutti attendiamo una soluzione che al momento non c'è

• Mi piace
Reazioni: Ricca23
a me si vedono i turf poi posto immagini....non dovete elimnare la cartella asset e aggiunge quella del superglobal dove sovrwcrivere

• Mi piace
Reazioni: bjama
Ragazzi chi vede il campo di patate negli stadi sbaglia procedura.
Il global non serve per i manti serve per la luce degli spalti quando sono neri.
Per il campo scaricatevi turf endo 1.5 lo mettete tramite sider, potete metterlo anche direttamente nella cartella dello stadio in cui il campo e’ a macchie!
Funziona.

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e Ricca23
Il global non serve per i manti serve per la luce degli spalti quando sono neri.
Per il campo scaricatevi turf endo 1.5 lo mettete tramite sider, potete metterlo anche direttamente nella cartella dello stadio in cui il campo e’ a macchie!
Funziona.
esatto anche così...ma funziona anche se mettete la cartella asset del turf dentro la cartella superglobal ma no elimando l asset della cartella superglobal semplicemnte copiare e incollare e sovrascrivere se ve lo chiede....funziona al 100% e lo potete vedere dai miei video che ho postato nel topic dt/exe

Funziona.
da dove lo scarico?

sono da un mese che faccio tutorial su come installare il sider e gli stadi,se la gente continua a non capire ho sbagliamo noi a non farci capire o ...e missà che si è scopiazzato sul mio sider .. l idea di mettere e di dividere cosi l ho avuta io basta andare indietro con le discussioni di un mese fa..ma non cerco i grazie ne i soldi ma saprei a chi darli eventualmente
Non ho capito bene dove vuoi arrivare e non mi e' piaciuto per niente la tua allusione, ho rifatto il map esattamente come lo avevo fatto per il 19, senza guardarmi in giro, chiedi a @avengedsevenfold84 con il quale ci siamo scambiati pm e l'ho passato per primo a lui...
Sentire ste stronzate dopo essermi fatto il culo penso che starebbe sulle palle a chiunque.

Non ho capito bene dove vuoi arrivare e non mi e' piaciuto per niente la tua allusione, ho rifatto il map esattamente come lo avevo fatto per il 19, senza guardarmi in giro, chiedi a @avengedsevenfold84 con il quale ci siamo scambiati pm e l'ho passato per primo a lui...
Sentire ste stronzate dopo essermi fatto il culo penso che starebbe sulle palle a chiunque.
nessuna allusione è tt scritto da due anni i miei tred sono i più letti.. Ognuno da il proprio contributo se non hai copiato il mio map team vuol dire che abbiamo avuto la stessa idea.. Almeno uno che non copia in una marea di sfaticati che non hanno voglia di fare un cazzo ma solo chiedere senza la curiosità di imparare..

Fate un lavoro immenso per questo gioco mettendoci tanta passione e senza chiedere nulla in cambio...ognuno contribuisce come può non perdiamoci per nulla credo sia stato solo un fraintendimento!

Io sto completando quello che riesco del database
Ho inserito i kits della liga2 ho completato brasilerao A B aiutandomi molto col save di cloud che mi ha risparmiato molto lavoro
Ora vorrei completare Amburgo e stoccarda da zero per una bella bundes a 20 squadre

Poi ce la parte sider 30gb e oltre che dire senza far nomi ma senza tanta gente non sarebbe stato possibile...quindi

• Mi piace
Reazioni: davide72

Anzi ne approfitto per ringraziarti il tuo map teams mi è stato d aiuto soprattutto con gli stadi sudamericani...

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
Ogni volta
nessuna allusione è tt scritto da due anni i miei tred sono i più letti.. Ognuno da il proprio contributo se non hai copiato il mio map team vuol dire che abbiamo avuto la stessa idea.. Almeno uno che non copia in una marea di sfaticati che non hanno voglia di fare un cazzo ma solo chiedere senza la curiosità di imparare..

Quindi avevo capito bene....

Complimenti.

ragazzi ho provato a cercare ma non ho trovato nulla... come faccio a togliere lo sfarfallio dell'erba a bordo campo?

Changelog v.2
Correzione del pitch tremolante e del pitch del bordo bianco
—————————————————— ———————————————————————— -
Tutorial

Open PES 2019 stadium
Elimina le seguenti cartelle: Stadium \ Asset \ model \ bg \ stxxx \ light - Stadium \ Asset \ model \ bg \ stxxx \ pitch
Elimina tutti gli arbitri relativi alla parola "pitch" nella cartella Stadium \ Asset \ model \ bg \ stxxx \ sourceimages \ tga \ # windx11
Sposta la cartella Asset della cartella del convertitore dello stadio in la cartella dello stadio (se l'id non è 009, devi cambiare tutti gli arbitri di 009 nel tuo id)
-------------------------- -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ---------
Correzione del tono del bordo tremolante o del passo del bordo bianco
Sposta dalla cartella del passo i file di una cartella stxxx a Stadium \ Asset \ model \ bg \ st046 (se non funziona prova a inserire in st046 il file da un altro stxxx)
——————————————————————————————————————————-
Scarica il convertitore
S tadium: https://mega.nz/#!gaQkUa7Y!6slW958HIzvE-FtT8rNN0ZYBDg6dphu6iomfmrKMJJk

crediti a andò

@davide72 io ho messo l'evoball, ma in premier ed europa league mi compare la palla della champions. Ho riabilitato il ball server ma devo sempre sceglierla manualmente per la premier e l'europa league. sai come risolvere? (i comandi li ho dati giusti nel sider.ini)

Changelog v.2
Correzione del pitch tremolante e del pitch del bordo bianco
—————————————————— ———————————————————————— -
Tutorial

Open PES 2019 stadium
Elimina le seguenti cartelle: Stadium \ Asset \ model \ bg \ stxxx \ light - Stadium \ Asset \ model \ bg \ stxxx \ pitch
Elimina tutti gli arbitri relativi alla parola "pitch" nella cartella Stadium \ Asset \ model \ bg \ stxxx \ sourceimages \ tga \ # windx11
Sposta la cartella Asset della cartella del convertitore dello stadio in la cartella dello stadio (se l'id non è 009, devi cambiare tutti gli arbitri di 009 nel tuo id)
-------------------------- -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ---------
Correzione del tono del bordo tremolante o del passo del bordo bianco
Sposta dalla cartella del passo i file di una cartella stxxx a Stadium \ Asset \ model \ bg \ st046 (se non funziona prova a inserire in st046 il file da un altro stxxx)
——————————————————————————————————————————-
Scarica il convertitore
S tadium: https://mega.nz/#!gaQkUa7Y!6slW958HIzvE-FtT8rNN0ZYBDg6dphu6iomfmrKMJJk

crediti a andò
Cmq conviene mettere le guide in inglese , così tradotte non si capisce un tubo

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,276
Ultimo utente registrato
manclub10club