ciao raga, io continuo a vedere i campi di patate in tutti gli stadi… ho sostituito la cartella di ogni stadio asset con quella che è dentro super global ma nessun cambiamento.. come posso fare?
esatto anche così...ma funziona anche se mettete la cartella asset del turf dentro la cartella superglobal ma no elimando l asset della cartella superglobal semplicemnte copiare e incollare e sovrascrivere se ve lo chiede....funziona al 100% e lo potete vedere dai miei video che ho postato nel topic dt/exeRagazzi chi vede il campo di patate negli stadi sbaglia procedura.
Il global non serve per i manti serve per la luce degli spalti quando sono neri.
Per il campo scaricatevi turf endo 1.5 lo mettete tramite sider, potete metterlo anche direttamente nella cartella dello stadio in cui il campo e’ a macchie!
Funziona.
da dove lo scarico?Ragazzi chi vede il campo di patate negli stadi sbaglia procedura.
Il global non serve per i manti serve per la luce degli spalti quando sono neri.
Per il campo scaricatevi turf endo 1.5 lo mettete tramite sider, potete metterlo anche direttamente nella cartella dello stadio in cui il campo e’ a macchie!
Funziona.
Non ho capito bene dove vuoi arrivare e non mi e' piaciuto per niente la tua allusione, ho rifatto il map esattamente come lo avevo fatto per il 19, senza guardarmi in giro, chiedi a @avengedsevenfold84 con il quale ci siamo scambiati pm e l'ho passato per primo a lui...sono da un mese che faccio tutorial su come installare il sider e gli stadi,se la gente continua a non capire ho sbagliamo noi a non farci capire o ...e missà che si è scopiazzato sul mio sider .. l idea di mettere e di dividere cosi l ho avuta io basta andare indietro con le discussioni di un mese fa..ma non cerco i grazie ne i soldi ma saprei a chi darli eventualmente
nessuna allusione è tt scritto da due anni i miei tred sono i più letti.. Ognuno da il proprio contributo se non hai copiato il mio map team vuol dire che abbiamo avuto la stessa idea.. Almeno uno che non copia in una marea di sfaticati che non hanno voglia di fare un cazzo ma solo chiedere senza la curiosità di imparare..Non ho capito bene dove vuoi arrivare e non mi e' piaciuto per niente la tua allusione, ho rifatto il map esattamente come lo avevo fatto per il 19, senza guardarmi in giro, chiedi a @avengedsevenfold84 con il quale ci siamo scambiati pm e l'ho passato per primo a lui...
Sentire ste stronzate dopo essermi fatto il culo penso che starebbe sulle palle a chiunque.
Non ho capito bene dove vuoi arrivare e non mi e' piaciuto per niente la tua allusione, ho rifatto il map esattamente come lo avevo fatto per il 19, senza guardarmi in giro, chiedi a @avengedsevenfold84 con il quale ci siamo scambiati pm e l'ho passato per primo a lui...
Sentire ste stronzate dopo essermi fatto il culo penso che starebbe sulle palle a chiunque.
Non ho capito bene dove vuoi arrivare e non mi e' piaciuto per niente la tua allusione, ho rifatto il map esattamente come lo avevo fatto per il 19, senza guardarmi in giro, chiedi a @avengedsevenfold84 con il quale ci siamo scambiati pm e l'ho passato per primo a lui...
nessuna allusione è tt scritto da due anni i miei tred sono i più letti.. Ognuno da il proprio contributo se non hai copiato il mio map team vuol dire che abbiamo avuto la stessa idea.. Almeno uno che non copia in una marea di sfaticati che non hanno voglia di fare un cazzo ma solo chiedere senza la curiosità di imparare..
grazie @davide72Ti passo il mio stasera se riesco a avere un po di tempo x pes.. Sivuramente nn è compilato bene il map team dell evoball
Cmq conviene mettere le guide in inglese , così tradotte non si capisce un tuboChangelog v.2
Correzione del pitch tremolante e del pitch del bordo bianco
—————————————————— ———————————————————————— -
Tutorial
Open PES 2019 stadium
Elimina le seguenti cartelle: Stadium \ Asset \ model \ bg \ stxxx \ light - Stadium \ Asset \ model \ bg \ stxxx \ pitch
Elimina tutti gli arbitri relativi alla parola "pitch" nella cartella Stadium \ Asset \ model \ bg \ stxxx \ sourceimages \ tga \ # windx11
Sposta la cartella Asset della cartella del convertitore dello stadio in la cartella dello stadio (se l'id non è 009, devi cambiare tutti gli arbitri di 009 nel tuo id)
-------------------------- -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ---------
Correzione del tono del bordo tremolante o del passo del bordo bianco
Sposta dalla cartella del passo i file di una cartella stxxx a Stadium \ Asset \ model \ bg \ st046 (se non funziona prova a inserire in st046 il file da un altro stxxx)
——————————————————————————————————————————-
Scarica il convertitore
S tadium: https://mega.nz/#!gaQkUa7Y!6slW958HIzvE-FtT8rNN0ZYBDg6dphu6iomfmrKMJJk
crediti a andò