SIDER e STADIUM SERVER

]
Buonasera a tutti, comincio con l'elogiare lo splendido lavoro sin'ora fatto da voi , un pes così bello e così presto difficilmente lo ricordo(giocandolo e moddandolo dal lontano 2009), chiedo però una direttiva, non sento nei menù appositi le musiche di champions ed europa league , così che all'inizio delle apposite partite, pur avendo inserito il sider V2 di holland, è una problematica che affligge solo me o mi son perso qualcosa? vi ringrazio per l'aiuto :)
Magari ci fosse, stiamo aspettando...........se vuoi puoi aggiornare il tuo sider alla nuova versione

Io ieri l ho scoperto.. AlLa fine se sono collegato alla TV e sul divano risulta comodo.. Ma devo provarlo meglio.... Hai provato evo patch? Alla fine uno può prendere anche solo i kit o altro essendo x sider si può scegliere cisa mettere e cosa no.. Esempio io le facce nn le ho messe ne ho già parecchie

• Mi piace
Reazioni: Holland_
ragazzi gli id stadi sono sempre 009?

c'è qualcuno così gentile da potermi girare solamente quelli della premier league? i pack di loppy non me li fa scaricare...

ragazzi gli id stadi sono sempre 009?

c'è qualcuno così gentile da potermi girare solamente quelli della premier league? i pack di loppy non me li fa scaricare...
Li stò scaricando anch'io qui, ma c'è quello dell'Aston Villa che si vede tutto nero, non sò quanti vadano bene comunque

se vedete stadi che vi appaiono neri o bianchi rifate la conversione c'è il tutorial di Andò su evo-web è facilissimo io ho risolto cosi......;)

• Mi piace
Raga da quanto ho capito 'sto sider è indispensabile, poiché ho provato ad installare la v3 di pesfan ma non è compatibile...
Ma il problema si presenta quando apro il sider col blocco note che ci sono caratteri illeggibili e non quelli reali.
Non so se mi sono spiegato bene.
Poi, ora come faccio a patchare completamente pes con il sider? Scusate la mia ignoranza, ma non sono molto pratico...

Li stò scaricando anch'io qui, ma c'è quello dell'Aston Villa che si vede tutto nero, non sò quanti vadano bene comunque
Io partendo dalla base del sider di Holland ( di nuovo grazie ) ho inserito tutti gli stadi possibili. Apparentemente è tutto ok, maps team, cartelle ecc..., purtroppo alcuni vanno altri assolutamente no con il problema conosciuto del "tutto nero- bianco" . Qualcuno ha la risposta ?

• Mi piace
Io partendo dalla base del sider di Holland ( di nuovo grazie ) ho inserito tutti gli stadi possibili. Apparentemente è tutto ok, maps team, cartelle ecc..., purtroppo alcuni vanno altri assolutamente no con il problema conosciuto del "tutto nero- bianco" . Qualcuno ha la risposta ?
Esatto Danilik, alcuni vanno ed altri no.

• Mi piace
Reazioni: Danilik
scusate manco da alcuni giorni dal forum e adesso ho letto che Holland ha condiviso un sider completo da 27 gb ma non riesco a trovarlo posso chiedervi un aiuto per capire dove scaricarlo? grazie!

Il fix o il super global a volte risolvono a volte no. Controllate piuttosto l'esattezza della stringhe nel map

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,259
Ultimo utente registrato
h19rucom