SIDER e STADIUM SERVER

Posta uno screen per vedere uno di quelli come ti si vede....una domanda..alla stamford bridge che ID hai dato?

Appena riaccendono il pc mando degli screen...se non ricordo male 102 009 ma cmq non credo sia un problema di ID in quanto li seleziono manualmente

Se fosse la stringa errata si sarebbero visti tutti neri compresi giocatori che cmq almeno loro si vedono bene così come gli adboard

Appena riaccendono il pc mando degli screen...se non ricordo male 102 009 ma cmq non credo sia un problema di ID in quanto li seleziono manualmente

Se fosse la stringa errata si sarebbero visti tutti neri compresi giocatori che cmq almeno loro si vedono bene così come gli adboard
Allo stamford bridge invece che 009 prova 046 e fammi sapere se va cosi in caso vediamo anche gli altri ;)

Ragazzi mi spiegate perché alcuni stadi si vedono manti erbosi e spalti bianchi? Eppure erano tutti stadi che prima andavano bene

Questa la lista gli altri sono perfetti:
Stamford bridge
schwarzwald stadion
Stade de france
Vodafonenpark
Allianz riviera
Matmut
Wembley

Dove cavolo sbaglio? Le stringhe sono corrette cosi come le cartelle boh
Ieri ho giocato nell'Allianz Riviera e andava tutto bene!! Lore e dire che dovremmo avere lo stesso map team e gli stadi che si scaricano sono quelli per tutti,mah...

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Super sto seguendo la tua battaglia per i patten pitch su evo! Non mollare!!
Sembra che nessuno sappia nulla pero’:-(
Ho scritto a tutti i pitch maker,addirittura Endo mi ha detto "meglio non addentrarsi in quello" , ahhahah che stia tranquillo che mi metto il casco! :rotfl:
Picche da tutti,penso ,ed e' la cosa piu' probabile, che nessuno lo sappia...

Ciao ragazzi,
Scusate per non leggere tutte e 41 le pagine mi dite x favore se anche a voi lo stadiumserver non riconosce gli stadi in automatico in esibizione ?
Grazie

Ieri ho giocato nell'Allianz Riviera e andava tutto bene!! Lore e dire che dovremmo avere lo stesso map team e gli stadi che si scaricano sono quelli per tutti,mah...

Vai a capire l'errore...non vorrei che mi mancasse qualche fix ma non credo ho tutte le ultime versioni sia di sider che scoreboard

Vai a capire l'errore...non vorrei che mi mancasse qualche fix ma non credo ho tutte le ultime versioni sia di sider che scoreboard
Oggi sono via tutto il giorno, se ti va dimmi un altro stadio che ti da problemi! Che poi controllo..

Ieri ho provato Stamford Bridge tutto ok, Bernabeu bene ma con il flickering nel bordo.

Ragazzi scusate, so che è una rottura ma ieri ho provato per un oretta e non ci ho capito niente. Non è possibile caricare un file rar per questi stadi come è stato fatto con il sider di Holland?

Oggi sono via tutto il giorno, se ti va dimmi un altro stadio che ti da problemi! Che poi controllo..

Ieri ho provato Stamford Bridge tutto ok, Bernabeu bene ma con il flickering nel bordo.

Schwarzwald stadion,Stanford stadio e spalti bianchi

Allianz riviera, matmut,vodafone park,olympiastadion, stade de france, wembley completamente neri

Allo stamford bridge invece che 009 prova 046 e fammi sapere se va cosi in caso vediamo anche gli altri ;)

non va eppure prima andava l'ho scaricato varie volte

ora voglio controllare una cosa appena puoi o chi questi stadi li funzionano bene puo dirmi la dimensione della cartella? non vorrei che mancassero dei files al loro interno
ad esempio allianz riviera pesa 70mb un po pochino

gli stadi sn sempre gli stessi
Schwarzwald stadion,Stamford bridge

Allianz riviera, matmut,vodafone park,olympiastadion, stade de france, wembley , narodoy

non va eppure prima andava l'ho scaricato varie volte

ora voglio controllare una cosa appena puoi o chi questi stadi li funzionano bene puo dirmi la dimensione della cartella? non vorrei che mancassero dei files al loro interno
ad esempio allianz riviera pesa 70mb un po pochino

gli stadi sn sempre gli stessi
Schwarzwald stadion,Stamford bridge

Allianz riviera, matmut,vodafone park,olympiastadion, stade de france, wembley , narodoy
il mio stamford bridge pesa 285MB, l allianz riviera 73,5MB però all'allianz lo stadio si vede bene i giocatori hanno un fascio di luce intorno ahahahah

il mio stamford bridge pesa 285MB, l allianz riviera 73,5MB però all'allianz lo stadio si vede bene i giocatori hanno un fascio di luce intorno ahahahah

Le dimensioni sono quelle...le stringhe l ho controllate tante volte così come le cartelle ho anche provato un altro sider e niente
Riscaricati più volte...ora provo ad allegarvi il mio map team e cartelle

Allegati

• map_competitions.txt
    map_competitions.txt
    3 KB · Visualizzazioni: 17
  • map_teams.txt
    map_teams.txt
    9.6 KB · Visualizzazioni: 18
  • Screenshot (4).png
    Screenshot (4).png
    111.6 KB · Visualizzazioni: 11
  • Screenshot (5).png
    Screenshot (5).png
    66.5 KB · Visualizzazioni: 12
  • Screenshot (6).png
    Screenshot (6).png
    65.1 KB · Visualizzazioni: 11
Ragazzi chi può upparmi lo Stanford Bridge che non lo trovo nelle cartelle degli stadi
Grazie infinite

Grazie 1000 per la condivisione, oggi mi ero fatto tutta la serie A ma mi mancavano tutti gli altri, MITICO!!!! (y)

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,263
Ultimo utente registrato
789clubvacations1