SIDER e STADIUM SERVER

hai messo anche la bundesliga di cypes? a me adesso il fo v2 va bene oggi provo a mettere anche la bundesliga

ma in partita risultano aggiornate, io parlavo solo in modifica, rimarranno sempre cosi? vabbe' lasciando stare che i linea-up non sono aggiornati tipo Mbappe' e Icardi sono in panchina nel Psg

Ma si puo installare direttamente la versione 6.1.0 ?? perche se provo ad aprirlo mi da questo errore:
L´esecuzione del codice non puo proseguire perche msvcr110.dll non e stato trovato.

l`ho inserito con tutta la cartella nella cartella del gioco.
come fa vedere nel secondo post della discussione

ora vi spiego cosa ho fatto , ho scaricato l'ultima versione , ho estratto il contenuto nella cartella del gioco ,
non ho fatto altro , magari ho sbagliato qualcosa e non ho fatto qualche passaggio importante .
o per il sider e solo questo ?

allora ragzzzi ho inserito il sider nella directory del gioco...ora in teoria mi basta inserire il kitserver impostare il map e vedrò i stadi?

Il sider funziona anche lo stadium server, unica cosa il map team compilato in tutti modi niente in gioco mi seleziona gli stadi di default.
Facendolo con la barra spaz e selezionandolo funziona.
Devo capire perche’ il map non va.
Prima avevo copiato per far prima il tuo map team davide o meglio gli stadi che avevi messo in prima pagina poi anche modificandoli niente. Metto id poi il nome dello stadio in game e poi la cartella dove sta lo stadio niente..boh

• Mi piace
Reazioni: astef

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,519
Ultimo utente registrato
vebozbhcc

Utenti online