SIDER e STADIUM SERVER

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Il sider funziona anche lo stadium server, unica cosa il map team compilato in tutti modi niente in gioco mi seleziona gli stadi di default.
Facendolo con la barra spaz e selezionandolo funziona.
Devo capire perche’ il map non va.
Prima avevo copiato per far prima il tuo map team davide o meglio gli stadi che avevi messo in prima pagina poi anche modificandoli niente. Metto id poi il nome dello stadio in game e poi la cartella dove sta lo stadio niente..boh
a te il sider va???se lo apro mi si blocca il gioco
 

enea95

Esordienti
14 Settembre 2015
180
137
43
ma ragazzi scusate la domanda stupida , ma per il sider va installato qualcosa ho basta inserire tutta la cartella dentro la cartella di pes ??
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
a te il sider va???se lo apro mi si blocca il gioco
Si si funziona, solo il map a me non funziona, ho provato in 10000 modi ma in automatico non me li legge gli stadi.
Aprendo il sider con la barra e impostando lo stadio manualmente allora funziona boh non so perche’
 

enea95

Esordienti
14 Settembre 2015
180
137
43
Si si funziona, solo il map a me non funziona, ho provato in 10000 modi ma in automatico non me li legge gli stadi.
Aprendo il sider con la barra e impostando lo stadio manualmente allora funziona boh non so perche’
Ma tu il sider lo hai scaricato ed estratto nella cartella di pes ?
O hai fatto altro , perche io ho fatto cosi e poi quando vado ad aprire l'exe del sider mi da l'errore
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e mettendo gli stadi manualmente dalla barra spaziatrice li vedi gli stadi in game? ovviamente quelli convertiti
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Si si funziona, solo il map a me non funziona, ho provato in 10000 modi ma in automatico non me li legge gli stadi.
Aprendo il sider con la barra e impostando lo stadio manualmente allora funziona boh non so perche’
mi fa incavolare ho messo il sider come ho fatto con la demo è andava ..ora il nuovo mi blocca il gioco...rabbia
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
Ma tu il sider lo hai scaricato ed estratto nella cartella di pes ?
O hai fatto altro , perche io ho fatto cosi e poi quando vado ad aprire l'exe del sider mi da l'errore
Si come l’anno scorso il sider lo devi mettere dove hai l’exe di pes.

Si manualmente gli stadi funzionano tutti e il map team che non funge.
Io metto 009, nome dello stadio(in game), nome della cartella #e la squadra.
Forse ci vogliono “,,,” alla fine boh ora non posso piu provare fatemi sapere a chi va il sider se siete riusciti a far andare il map
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
impossibile..come lo hai inserito..quale turf hai preso..io ho un turf ma mi va benissimo..hai usato il dpfilegenerator???
Certo ho inserito quello di endo turfdemo.cpk con dpgenerator messo dlc 1.01 appena caricato il gioco caricamento dati fallito non mi faceva giocare online perche qnd csricava le rose mi dava errore qualcosa avro toppato sicuro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,269
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90