Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
quisito, ho aggiornato il SIDER e ora funziona ma mi si è sballato tutto il file opzioni, chi ha la soluzione?
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
ho letto tra il forum e credo che per poter tornare a usare il mio file option devo per forza ritornare al datapack 5.0 quindi dove trovo il file PES2021.exe che teoricamente è colui che assieme al file EDIT e SYSTEM mi dovrebbe dare la possibilità di tornare a usare il mio file option modificato
 

Lazarus

Pulcini
4 Marzo 2020
21
3
3
PSN ID
lazarus_yeah
Se avete salvato il file dpfilelist.bin il file exe e la cartella save 1.04 riportate tutto indietro ed è fatto... Tanto l'ultimo aggiornamento è solo degli europei
Io purtroppo il file exe non l'ho salvato! qualcuno sa dove trovarlo? il dpfilelist.bin e save 1.04 li ho salvati, ma senza il file exe 1.5.00 non mi funziona nulla! Qualcunos adove posso trovarlo?
 

Lazarus

Pulcini
4 Marzo 2020
21
3
3
PSN ID
lazarus_yeah
Ok, Ho risolto, su youtube si trovano facilmente i file exe della versione precedente. A chi può essere utile qui ci sono i file di downgrade con il video di istruzioni
DOMANDA: Dove vengono salvati i file dei salvataggi di coppe e ML e file opzioni di solito su PC?
 
D

Deletedmember61249

Guest
RAGAZZI CON QUESTO DCL 6.0 CE DA SUICIDARSI STAVOLTA UNCISICAPISCE PIU' NNT....ROSE SBALLATE NOMI SBALLATI COMPETIZIONI SBALLATE.....STO IMPAZZENDO ORA SPACCO IL PC E VADO A PROTESTAR SOTTO LA SEDE KONAMI DI TOKYO MALEDETTI LORO
 
  • Like
Reactions: Ciabatta

Lazarus

Pulcini
4 Marzo 2020
21
3
3
PSN ID
lazarus_yeah
RAGAZZI CON QUESTO DCL 6.0 CE DA SUICIDARSI STAVOLTA UNCISICAPISCE PIU' NNT....ROSE SBALLATE NOMI SBALLATI COMPETIZIONI SBALLATE.....STO IMPAZZENDO ORA SPACCO IL PC E VADO A PROTESTAR SOTTO LA SEDE KONAMI DI TOKYO MALEDETTI LORO
se hai il sider, segui questa guida e torna tutto come prima, anch'io stavo impazzendo
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
Ok, Ho risolto, su youtube si trovano facilmente i file exe della versione precedente. A chi può essere utile qui ci sono i file di downgrade con il video di istruzioni
DOMANDA: Dove vengono salvati i file dei salvataggi di coppe e ML e file opzioni di solito su PC?
Nel save se Scorri le trovi... Per il file exe bastava che tu scaricassi il gameplay di Holland 1.04..ciaooo
 
  • Like
Reactions: Richsimo

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
scusate mi potete dare per lo stadium server .lua da mettere in modles perche cancellato involontariamente grazie
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
IO per fortuna mi sono salvato facendomi una copia di backupdi tutte le cartelle sider e gioco quindi sono riuscito a riportare il gioco al DLC 5.0 adesso spero che konami non faccia piu DLC ma che si concentri su un nuovo gioco
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
voi che avete piu' esperienza di me in patch mod e similari, e' possibile variare il contenuto delle interviste? intendo delle cutscenes...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,584
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771