Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
Buon inizio settimana a tutti, allora nel week ho giocato a PES in master e tutto bene apparte aver scoperto che ho il brescia neo promosso in serie A che ha la maglia di default e non il kit licenzizto, come potrei risolvere secondo voi?
 

Luigi7milan

Pulcini
19 Ottobre 2020
40
1
8
Ciao ragazzi, mi è successa una cosa strana nella ML, in sostanza è apparso un giovane portiere tra gli osservati con overall 40 che tuttavia ha le abilità altissime in tutti i campi tranne quelli che interessano il portiere, infatti una volta acquistato e spostato in attacco mi riporta 99 come overall, è possibile cambiargli ruolo a questo punto?
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Ho scaricato @Richsimo il tuo modulo. Ma niente ho inserito il file option di Pogba.
Mi trovo incasinato le altre europee e la bundesliga, inoltre i giocatori della squadre nazionali hanno ancora i nomi fake.
Inoltre il kit server sembra non andare, tipo mi ritrovo ancora le maglie fake per molte squadre nazionali.
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Buongiorno ragazzi, una domanda veloce: le toppe competizioni sulle maglie (champions , europa league etc) dipendono dal kitserver?
Non so perchè non le visualizzo più in champions

grazie
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ho scaricato @Richsimo il tuo modulo. Ma niente ho inserito il file option di Pogba.
Mi trovo incasinato le altre europee e la bundesliga, inoltre i giocatori della squadre nazionali hanno ancora i nomi fake.
Inoltre il kit server sembra non andare, tipo mi ritrovo ancora le maglie fake per molte squadre nazionali.
Ciao questi sono i passaggi da fare :

1-Devi scaricare il sider AIO torrent e una volta finito il download seguire la guida per scompattare il sider.

2- fare tutti gli aggiornamenti e dopo installare fo di paul ( link nel primo post del mio thread)

3 seguire questa guida di paul per il DLC 5

Messaggio nella discussione 'NUOVO F.O.MIX COMPATIBILE DLC 4.0 - (Bundesliga - Altre Europee - MLS - Altre America Libertadores - J League)' https://www.pesteam.it/forum/thread...rica-libertadores-j-league.37871/post-1828933


Prova a ripeterli e fammi sapere.
 
  • Like
Reactions: vuje
D

Deletedmember61249

Guest
Ciao questi sono i passaggi da fare :

1-Devi scaricare il sider AIO torrent e una volta finito il download seguire la guida per scompattare il sider.

2- fare tutti gli aggiornamenti e dopo installare fo di paul ( link nel primo post del mio thread)

3 seguire questa guida di paul per il DLC 5

Messaggio nella discussione 'NUOVO F.O.MIX COMPATIBILE DLC 4.0 - (Bundesliga - Altre Europee - MLS - Altre America Libertadores - J League)' https://www.pesteam.it/forum/thread...rica-libertadores-j-league.37871/post-1828933


Prova a ripeterli e fammi sapere.
E a me non mi rispondi più per quel problema dell'entrance della bundesliga che non mi appare nessun cartellone o tendone ne in amichevole ne in campionato e ne in master? :oops::oops::(:(
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Ciao questi sono i passaggi da fare :

1-Devi scaricare il sider AIO torrent e una volta finito il download seguire la guida per scompattare il sider.

2- fare tutti gli aggiornamenti e dopo installare fo di paul ( link nel primo post del mio thread)

3 seguire questa guida di paul per il DLC 5

Messaggio nella discussione 'NUOVO F.O.MIX COMPATIBILE DLC 4.0 - (Bundesliga - Altre Europee - MLS - Altre America Libertadores - J League)' https://www.pesteam.it/forum/thread...rica-libertadores-j-league.37871/post-1828933


Prova a ripeterli e fammi sapere.
grazie comunqe. Ma Sono riuscito a risolvere leggendo un po' qui sul forum, disabilitando un modulo, all license mi pare.
Sono veramente soddisfatto. Sto facendo una master in serie a e con stadi cori è veramente un gioco di calcio.
 
  • Like
Reactions: Richsimo

ZioLino92

Primi Calci
2 Ottobre 2020
3
0
1
Ciao a tutti, forse qui riuscite a darmi una mano, ho installato il sider preso da qui con f.o. di paulpogba56 ma purtroppo nel gioco non vede il kit-server..le ho provate tutte, poi sono andato a sbirciare su SIDER.LOG e mi da questo tipo di errore:
Loading module: kserv.lua ...
[kserv.lua] Kitserver version: 1.6
[kserv.lua] config: {auto_select_gk=1}
PROBLEM: Lua module (kserv.lua) "init" function returned an error: [string "kserv.lua"]:462: bad argument #1 to 'lines' (D:\Programmi (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\.\content\kit-server\\map.txt: No such file or directory)
Module (kserv.lua) is NOT activated

a quanto ho capito potrebbe essere un problema di map.txt.
Un aiutino please..
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
Ciao a tutti, forse qui riuscite a darmi una mano, ho installato il sider preso da qui con f.o. di paulpogba56 ma purtroppo nel gioco non vede il kit-server..le ho provate tutte, poi sono andato a sbirciare su SIDER.LOG e mi da questo tipo di errore:
Loading module: kserv.lua ...
[kserv.lua] Kitserver version: 1.6
[kserv.lua] config: {auto_select_gk=1}
PROBLEM: Lua module (kserv.lua) "init" function returned an error: [string "kserv.lua"]:462: bad argument #1 to 'lines' (D:\Programmi (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\.\content\kit-server\\map.txt: No such file or directory)
Module (kserv.lua) is NOT activated

a quanto ho capito potrebbe essere un problema di map.txt.
Un aiutino please..
Li hai messi gli aggiornamenti della 1a pagina segui le istruzioni
 
  • Like
Reactions: Deletedmember61249

ZioLino92

Primi Calci
2 Ottobre 2020
3
0
1
Si, ho aggiornato tutto. E seguo sempre il forum per eventuali aggiornamenti..ma non sono riuscito ancora a risolvere..
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao a tutti, forse qui riuscite a darmi una mano, ho installato il sider preso da qui con f.o. di paulpogba56 ma purtroppo nel gioco non vede il kit-server..le ho provate tutte, poi sono andato a sbirciare su SIDER.LOG e mi da questo tipo di errore:
Loading module: kserv.lua ...
[kserv.lua] Kitserver version: 1.6
[kserv.lua] config: {auto_select_gk=1}
PROBLEM: Lua module (kserv.lua) "init" function returned an error: [string "kserv.lua"]:462: bad argument #1 to 'lines' (D:\Programmi (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\.\content\kit-server\\map.txt: No such file or directory)
Module (kserv.lua) is NOT activated

a quanto ho capito potrebbe essere un problema di map.txt.
Un aiutino please..
copia qui il sider.ini
 
D

Deletedmember61249

Guest
Senza farlo apposta oggi mi è morta la GPU :confused:, proprio ora che potevo giocare al PC più tempo perchè sono scarico di lavoro:mad:

Sono sfigato...
Ma quale sfigato tu te sei un mago, trovi soluzioni a tutto e senza di te saremmo tutti persi...anzi già che ci sono ti ricordo se per favore mi puoi dare una mano per l'entrance della bundesliga che non mi appare niente (ne in campionato ne in master e ne in amichevole) di tendoni e cartelloni. Potresti mandarmi la tua cartella bundesliga dentro la cartella entrance che magari la provo a sostituire con la mia cartella bundesliga e vedo se mi appare qualcosa? Oppure sai risolvere il problema in qualche modo? Grazie e Ave a te o salvatore della patria.
Ah..Ps... @Ciabatta mi ha detto che giovedi 20 arriva un nuovo aggiornamento....speriamo che non si sballi tutto un'altra volta perchè non ne possiamo più di questi inutilissimi aggiornamenti.
 
Ultima modifica da un moderatore:

toto1987

Pulcini
17 Settembre 2018
78
8
8
buonasera ragazzi, non se è il posto corretto per scrivere, in caso mi scuso , chiedo se qulcuco sa dove posso trovare un facepack del campionato brasilerao
Grazie mille in antico
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771