Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Si lo avevo inserito. Ma ieri sera ho rifatto tutti i passaggi dall inizio e alla fine funziona tutto Grazie ancora eperdona il disturbo
Ottimo e scusa se non ti ho risposto in MP, alla fine però ti avrei consigliato di ripetere i passaggi;)

Per la telecamera una volta installata, dal menu del sider ( accedi al menu premendo la barra spaziatrice) dovresti trovare le impostazioni modificabili delle telecamere. Ti risulta?
 

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
97
24
8
PSN ID
Fabientus
Ottimo e scusa se non ti ho risposto in MP, alla fine però ti avrei consigliato di ripetere i passaggi;)

Per la telecamera una volta installata, dal menu del sider ( accedi al menu premendo la barra spaziatrice) dovresti trovare le impostazioni modificabili delle telecamere. Ti risulta?
Si ho provato ma dal menu del sider non me la fa regolare. Scorro nei con 0 e 9 poi col + e - teoricamente si dovrebbe regolare ma non fa fare niente. Magari nel sider c’è da sbloccare qualcosa ma non saprei. Quando giochi mi ci dai un occhiata così mi dici? Grazie è...
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Si ho provato ma dal menu del sider non me la fa regolare. Scorro nei con 0 e 9 poi col + e - teoricamente si dovrebbe regolare ma non fa fare niente. Magari nel sider c’è da sbloccare qualcosa ma non saprei. Quando giochi mi ci dai un occhiata così mi dici? Grazie è...
Io non uso quella camera però so che ci sono le impostazioni delle camere in diverse Condizioni devi settare quelle che ti interessano durante la partita. Non c'è alcun blocco nel sider..
 

nazzico

Primi Calci
20 Ottobre 2019
19
10
3
...salve...io ho installato tutto ed è tutto funzionante tranne per le entrance....quando faccio un amichevole con due squadre italiane il telone circolare in mezzo al campo che viene fuori è quello dell afc asia cup...ho sbagliato qualcosa o è un piccolo bug?
 

BlackDragon

Pulcini
1 Gennaio 2020
63
6
8
PSN ID
BlackDragon22110
Buonasera, sapete dirmi perché quando avvio una partita con gli stadi di serie b non parte e carica all'infinito?
 

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
97
24
8
PSN ID
Fabientus
Io non uso quella camera però so che ci sono le impostazioni delle camere in diverse Condizioni devi settare quelle che ti interessano durante la partita. Non c'è alcun blocco nel sider..
In pratica se apro il sider quando sono dentro al gioco non mi fa cambiare i valori. Se li vado a cambiare nel camera ini fuori dal gioco me li fa cambiare ma la telecamera quando gioco resta uguale
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
A me succede anche con altri giochi, immagino tu abbia il profilo XMP attivo?

in realta'mi succede solo con PES 21 e solo a fine primo tempo.. ho provato a togliere a turno le cutscene,scoreboard, abbassare la risoluzione ed il rendering ma nulla... strano perche'ho ryzen 5 3600 x con 32gb ram e rtx 2070 super
 
Ultima modifica:

emciri

Pulcini
25 Febbraio 2021
31
7
8
Scusate, c'è un modo per cambiare il tema iniziale? Non è che mi piaccia molto vedere il Liverpool...
Se non c'è la Roma, anche il Barça o l'Arsenal andrebbero bene ;)
 

superpardo

Primi Calci
16 Novembre 2020
1
0
1
...salve...io ho installato tutto ed è tutto funzionante tranne per le entrance....quando faccio un amichevole con due squadre italiane il telone circolare in mezzo al campo che viene fuori è quello dell afc asia cup...ho sbagliato qualcosa o è un piccolo bug?
lo stesso anche a me in Serie B...
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
...salve...io ho installato tutto ed è tutto funzionante tranne per le entrance....quando faccio un amichevole con due squadre italiane il telone circolare in mezzo al campo che viene fuori è quello dell afc asia cup...ho sbagliato qualcosa o è un piccolo bug?
lo stesso anche a me in Serie B...
In amichevole con sacoreboard serie A a me il telone lo fa vedere correttamente.

Provate a riscompattare il sider AIO, magari durante l'estrazione si è perso qualche file.
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 09_03_2021 22_43_33.png
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 09_03_2021 22_43_33.png
    751 KB · Visualizzazioni: 20
  • eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 09_03_2021 22_44_00.png
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 09_03_2021 22_44_00.png
    781.6 KB · Visualizzazioni: 20

emciri

Pulcini
25 Febbraio 2021
31
7
8
Si che tema preferisci?
Ehm...
Magari, nell'ordine (di preferenza), F0ggia, Roma, Torino ma se si puo' scegliere solo in quelle gia' previste in origine, una qualunque che non siano Juve o Liverpool :rolleyes:;)
Grazie
Ps... ho capito quali sono i file "interessati" e ne ho trovato uno del PSG ma no so come modificarli e personalizzarli
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ehm...
Magari, nell'ordine (di preferenza), F0ggia, Roma, Torino ma se si puo' scegliere solo in quelle gia' previste in origine, una qualunque che non siano Juve o Liverpool :rolleyes:;)
Grazie
Ps... ho capito quali sono i file "interessati" e ne ho trovato uno del PSG ma no so come modificarli e personalizzarli
È la cartella menu, dopo ti mando il file..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze