Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

beneventanoemenevanto

Giovanissimi B
28 Settembre 2016
211
44
28
@Richsimo dopo vari casini ho deciso di reistallare tutto da capo. Una volta pulito e aggiornato il gioco, di tutti i link in prima pagina quali devo scaricare? C'è un link all inclusive, per intenderci? Mi spiego meglio: basta riscaricare il sider arc e l'fo? O devo scaricare anche ciò che trovo negli aggiornamenti?
 

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18
Ragazzi ma è normale che non mi fa scegliere le divise degli arbitri nonostante abbia scaricato il kit e messo le stringhe?
 

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
97
24
8
PSN ID
Fabientus
Una domanda. Per ora ho scaricato tutto il sider aio ho provato a giocare per vedere se funziona. Gli stadi ci sono più tante altre cose. Ma i kit no. È normale o ho sbagliato qualcosa?
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Una domanda. Per ora ho scaricato tutto il sider aio ho provato a giocare per vedere se funziona. Gli stadi ci sono più tante altre cose. Ma i kit no. È normale o ho sbagliato qualcosa?
Devi fare tutti gli update che ci sono nella sezione aggiornamenti in prima pagina.
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
@Richsimo dopo vari casini ho deciso di reistallare tutto da capo. Una volta pulito e aggiornato il gioco, di tutti i link in prima pagina quali devo scaricare? C'è un link all inclusive, per intenderci? Mi spiego meglio: basta riscaricare il sider arc e l'fo? O devo scaricare anche ciò che trovo negli aggiornamenti?
Devi scaricare il Sider AIO, FO e tutti gli aggiornamenti
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Qualcuno ha installato ll ball-server AIO aggiornato e condiviso su evo un po' di giorni fa?
In champions non vedo il nuovo pallone degli ottavi, anzi c'è n'è uno con le stelle arancio che è un pugno in un occhio :D
No nel sider aio c'è la V4 mi pare adesso sia uscito un nuovo aggiornamento..

Comunque volendo puoi aggiornare sostituendo l'intera cartella con quella nuova scaricata da evo..
 

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
97
24
8
PSN ID
Fabientus
Ho inserito tutto quanto ma non mi da i nomi giusti delle squadre e il mercato di gennaio. Tutto il resto c è. Dove ho sbagliato secondo voi?
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Me lo faceva anche a me durante un campionato avviato. Poi ho cambiato gameplay (exe). Avevo un salvataggio, finivo la prima partita e poi alla seconda, tra un tempo e l'altro si bloccava (schermo nero). Cambiando EXE magicamente il problema non si è più ripresentato...
 
  • Like
Reactions: danycorvo85

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Me lo faceva anche a me durante un campionato avviato. Poi ho cambiato gameplay (exe). Avevo un salvataggio, finivo la prima partita e poi alla seconda, tra un tempo e l'altro si bloccava (schermo nero). Cambiando EXE magicamente il problema non si è più ripresentato...

ok...io pero' l ho notato gia'su 2 exe differenti. Ora provo a disbilitare le cutscene. Grazie

Niente, a questo punto non vorrei dipendesse dagli scoreboard
 
Ultima modifica:

bloody84

Pulcini
9 Febbraio 2017
38
14
8
Ciao ragazzi, una domanda: ma per chi è rimasto al pacchetto dati 3.0, è possibile scaricare/applicare l'ultimo aggiornamento live o sballa tutto? quali file devo salvare per non perdere le modifiche fatte ai calciatori? solo l'EDIT0000000? grazie mille per eventuali risposte...
 

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
97
24
8
PSN ID
Fabientus
Ragazzi nel sider ho inserito la mod della telecamera di Nesa. Ho fatto tutti i passaggi ma non mi funziona. C è qualche incongruenza con questa patch? O forse mi sfugge qualche passaggio importante?
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao ragazzi, una domanda: ma per chi è rimasto al pacchetto dati 3.0, è possibile scaricare/applicare l'ultimo aggiornamento live o sballa tutto? quali file devo salvare per non perdere le modifiche fatte ai calciatori? solo l'EDIT0000000? grazie mille per eventuali risposte...
La cartella save
 
  • Like
Reactions: bloody84

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze