Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18
buongiorno, ma questo sider corrisponde alla evoweb patch aio? se non fosse così,posso aggiungerla la evowebpatch alle cartelle scaricate in questo AIO?
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
buongiorno, ma questo sider corrisponde alla evoweb patch aio? se non fosse così,posso aggiungerla la evowebpatch alle cartelle scaricate in questo AIO?
Il sider AIO comprende tutto ciò che c'è scritto in prima pagina, la evo la puoi aggiungere ma non ti assicuro che funziona tutto..
 

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
97
24
8
PSN ID
Fabientus
Buona sera a tutti. Dopo tantissimi anni di pes per playstation ho deciso di prendere un pc gaming. Qualcuno mi puo aiutare a mettere le mod senza impazzire troppo. Visto che non ho esperienza. Piu che altro vorrei capire: dopo aver scaricato il sider aio+stadium server quale fo devo mettere? Considerando che io pertiro' dal gioco vergine con il dlc 4.0. Grazie in anticipo a tutti coloro che potranno aiutarmi.
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Buona sera a tutti. Dopo tantissimi anni di pes per playstation ho deciso di prendere un pc gaming. Qualcuno mi puo aiutare a mettere le mod senza impazzire troppo. Visto che non ho esperienza. Piu che altro vorrei capire: dopo aver scaricato il sider aio+stadium server quale fo devo mettere? Considerando che io pertiro' dal gioco vergine con il dlc 4.0. Grazie in anticipo a tutti coloro che potranno aiutarmi.

Fo compatibile è quello linkato in prima pagina. Leggi bene la guida e ricordati di fare tutto gli update disponibili nella sezione aggiornamenti in prima pagina.

Se hai problemi siamo qui..
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Ragazzi per chi olesse aiutarmi. Quando seleziono 2 squadre lo staduimserver non mi seleziona più lo stadio del club di casa. Prima si. Cosa può essere?
 

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
97
24
8
PSN ID
Fabientus
Fo compatibile è quello linkato in prima pagina. Leggi bene la guida e ricordati di fare tutto gli update disponibili nella sezione aggiornamenti in prima pagina.

Se hai problemi siamo qui..
Ok grazie mille per aver risposto. Nei prossimi giorni proverò a fare tutto con attenzione. Intanto Vi faccio i complimenti per tutto quello che fate. Grazie a tutti quelli come voi pes è FANTASTICO!!!!!
 
  • Like
Reactions: Richsimo

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,162
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto