CiaoFake Fake Fake
Povero Pogba!Ma non vi ammazzate a fare tentativi inutili....come ha detto @Richsimo qua sopra: "...attendiamo l'aggiornamento dell'FO di @PaulPogba56..." ci penserà lui a fare sto lavoro e poi noi lo copieremo.
Lasciate stare tutto tanto robba di due giorni e @PaulPogba56 fa il lavoro.
Abbiamo tutti questo problema come è stato già detto si aspetta che @PaulPogba56 faccia il lavoro sporco e poi tutto copieremo a branco....nel frattempo pazientate e non rompeteCiao io ho questo problema I nomi delle squadre non ufficiali e del Milan poi non so se manca ad altre squadre manca la 3 maglia se qualcuno mi aiuta grazie
per il dlc 4.0 deve ancora rilasciarlook ma il file opzioni di paulpogba dove posso trovarlo
Prova a disabilitare la stringa delle faces..confermo che nelle amichevoli, anche quelle dell'europeo, anche se si riesce a finire la partita, poi il tutto si blocca in fase di chiusura. devo provare senza la cartella faces. il resto degli elementi del sider funzionano, l'unica cosa che ho notato è che non va più il tab per scorrere il menu del sider....
ok ma il file opzioni di paulpogba dove posso trovarlo
Ciao. Adesso non posso ad accedere al PC. Appena riesco provo a spedirteloscusate,ma se qualcuno di voi mi mandasse sto benedetto file DpFileList.bin da rimpiazzare visto che io ho aggiornato al dlc 4 senza salvarlo prima? funzionerebbe? potreste mandarmelo per provare? ci riprovo
GrazieCiao. Adesso non posso ad accedere al PC. Appena riesco provo a spedirtelo
Fai una verifica dell'integrità di gioco da steama me crasha pes quando finisce la partita e c'è il caricamento per l'avanzamento del calendario. (master league)
anche se lo avvio senza sider
Ha comunicato nel suo thread che non farà l'aggiornamentoper il dlc 4.0 deve ancora rilasciarlo
Si ho visto ieri sera, grazie!!!Ha comunicato nel suo thread che non farà l'aggiornamento