Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

bloody84

Pulcini
9 Febbraio 2017
38
14
8
Aggiornato al nuovo DLC e sembra funzionare tutto o quasi:

1) Se PES crasha appena inizia la partita disabilitate ;cpk.root = ".\livecpk\Faces" (dovrebbe crasharvi soltanto nelle amichevoli).

2) Per nomi, squadre fake, Campionati sballati ecc.. Bisogna attendere il buon Paul...

Se riscontrate dei problemi diversi da quelli elencati scrivetemi.
non so se dipende dal sider, o dal f.o. o se ho sbagliato qualche passaggio, ma avviando ill gioco senza sider, tutte le cose sono al loro posto (modifiche effettuate su i calciatori, bundesliga, maglie altre europa, contenuti nuovo dlc, etc). se avvio il gioco tramite sider, non mi trova i dati modifica e mi chiede di crearne di nuovi, mentre facendo qualche partita mi riconosce i vari elementi del sider (stadi, volti, etc) ma non le modifiche del f.o. (milan/inter, bunde., altre europa).
ho sbagliato qualcosa? devo comunque fare la procedura del dpfilelist generator? scusa ma è la prima volta che uso il sider, venendo da anni e anni di pes su console...
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ragazzi io avrei seguito la procedura del dpfilelist generator che ho pubblicato un paio di giorni fa, cosi avreste potuto anche continuare la vostra master tranquillamente e senza casini. Si tratta di aspettare un po' ma intanto potete comunque continuare a giocare. Alla fine avete aggiornato per avere un paio di scarpe e palloni in piu' (e comunque in teoria dovreste ricominciare la master). Avete backuppato cartella save ed exe 1.03?

Io non l'ho proprio avviato il gioco senza sider dopo l'aggiornamento...ho disabilitato dlc e sostituito exe prima di riavviarlo.
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ragazzi io avrei seguito la procedura del dpfilelist generator che ho pubblicato un paio di giorni fa, cosi avreste potuto anche continuare la vostra master tranquillamente e senza casini. Si tratta di aspettare un po' ma intanto potete comunque continuare a giocare. Alla fine avete aggiornato per avere un paio di scarpe e palloni in piu' (e comunque in teoria dovreste ricominciare la master). Avete backuppato cartella save ed exe 1.03?

La Master non la perdi.

Io personalmente aggiorno e poi attendo che Paul rilasci FO giocando online ( cosa che non faccio mai)..
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
non so se dipende dal sider, o dal f.o. o se ho sbagliato qualche passaggio, ma avviando ill gioco senza sider, tutte le cose sono al loro posto (modifiche effettuate su i calciatori, bundesliga, maglie altre europa, contenuti nuovo dlc, etc). se avvio il gioco tramite sider, non mi trova i dati modifica e mi chiede di crearne di nuovi, mentre facendo qualche partita mi riconosce i vari elementi del sider (stadi, volti, etc) ma non le modifiche del f.o. (milan/inter, bunde., altre europa).
ho sbagliato qualcosa? devo comunque fare la procedura del dpfilelist generator? scusa ma è la prima volta che uso il sider, venendo da anni e anni di pes su console...
Ormai attendi che Paul rilasci il suo FO. Fai un backup della cartella save (all'interno c'è il file dove vengono salvati i dati della master)..
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Richismo scusa, le due spunte aggiornameno nazionali e club vanno messe o no?
Con il DLC di dicembre mi pare non avessi spuntato nulla...

grazie
Dopo l'aggiornamento fai anche gli update nazionali/club ( Gioco avviato senza sider).

Poi attendi che paul rilasci FO

Fai anche un backup della cartella save così poi recuperi i salvataggi delle master che stai giocando ( stasera vi scrivo il file/ i file contenuti nella cartella save da backuppare per non perdere le master)..
 
  • Like
Reactions: draco78

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Dopo l'aggiornamento fai anche gli update nazionali/club ( Gioco avviato senza sider).

Poi attendi che paul rilasci FO

Fai anche un backup della cartella save così poi recuperi i salvataggi delle master che stai giocando ( stasera vi scrivo il file/ i file contenuti nella cartella save da backuppare per non perdere le master)..
Una domanda @Richsimo è possibile aggiornare il tutto (ovviamente quando Paul rilascerà il FO) solo spuntando il dlc 4.00 col dpfile list e poi avviando il sider normalmente? Oppure bisogna prima far fare l'aggiornamento senza sider e dopo inserire il dlc 4? Io in passato ho fatto in entrambi i modi ma non sono sicuro di quale sia il modo migliore...ho in linea di massima quasi sempre preferito aggiungere il dlc col dpfile list senza mai far collegare il gioco vergine ad internet.
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Una domanda @Richsimo è possibile aggiornare il tutto (ovviamente quando Paul rilascerà il FO) solo spuntando il dlc 4.00 col dpfile list e poi avviando il sider normalmente? Oppure bisogna prima far fare l'aggiornamento senza sider e dopo inserire il dlc 4? Io in passato ho fatto in entrambi i modi ma non sono sicuro di quale sia il modo migliore...ho in linea di massima quasi sempre preferito aggiungere il dlc col dpfile list senza mai far collegare il gioco vergine ad internet.
Per me è indifferente..
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

bloody84

Pulcini
9 Febbraio 2017
38
14
8
Ormai attendi che Paul rilasci il suo FO. Fai un backup della cartella save (all'interno c'è il file dove vengono salvati i dati della master)..
il problema per me non è la master (che ancora non ho iniziato) ma il fatto che avviando il gioco tramite sider, non mi riconosce i dati di modifica e mi chiede di crearne di nuovi, riportando il gioco praticamente allo stato vergine. ho fatto il backup della cartella save e ho anche provato con il diplist a togliere la spunta al dlc 1.04, ma cosi facendo il gioco non parte....
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
il problema per me non è la master (che ancora non ho iniziato) ma il fatto che avviando il gioco tramite sider, non mi riconosce i dati di modifica e mi chiede di crearne di nuovi, riportando il gioco praticamente allo stato vergine. ho fatto il backup della cartella save e ho anche provato con il diplist a togliere la spunta al dlc 1.04, ma cosi facendo il gioco non parte....
1 - Avvia pes senza sider e fai gli update nazionali/club e poi chiudi.

2 - avvia pes con sider
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
A me invece , rispeto a dicembre (dove avevo perso tutto), mi ha mantenuto ad esempio i loghi competizioni. Vai a capire :)
 

bloody84

Pulcini
9 Febbraio 2017
38
14
8
1 - Avvia pes senza sider e fai gli update nazionali/club e poi chiudi.

2 - avvia pes con sider
e lo fatto... e infatti i contenuti del nuovo dlc ci sono, ma senza sider riconosce i dati di modifica. avviando il sider e andando in modifica, mi chiede di creare dei nuovi dati di modifica....
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
512
535
93
Ciao raga, riprovo a scrivere :)

Io sono ossessionato da questo scoreboard e dalla TV di beIN, come cacchio faccio a levarla ???

ahahahahah mi viene da piangere. Avete qualche idea ? Grazie :D
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    13.6 KB · Visualizzazioni: 14

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
E poi basta semplicemente seguire questi semplici passi e puoi giocare con l'exe 4.0 e il DLC 3.0 in attesa del nuovo FO:
  1. Prima di tutto nella cartella download salva da qualche parte il file DpFileList.bin che usavi con il DLC 3.0
  2. Sulla cartella eFootball PES 2021 ripristina l'exe originale Konami
  3. Fai partire il gioco con il SIDER e lascia scaricare gli aggiornamenti
  4. Poi torna sulla cartella download salva il nuovo DpFileList.bin creato con un altro nome (io l'ho chiamato 4.0-DpFileList.bin) e rimetti il precedente DpFileList.bin che avevi salvato prima
  5. A questo punto fai partire il gioco con il sider ed è tutto perfetto (se vuoi sostituisci l'exe con quello di Holland versione 4.0).
Buona giornata
 
  • Like
Reactions: Richsimo

antonio rossi

Pulcini
4 Gennaio 2021
43
12
8
PSN ID
antoniorossi11
E poi basta semplicemente seguire questi semplici passi e puoi giocare con l'exe 4.0 e il DLC 3.0 in attesa del nuovo FO:
  1. Prima di tutto nella cartella download salva da qualche parte il file DpFileList.bin che usavi con il DLC 3.0
  2. Sulla cartella eFootball PES 2021 ripristina l'exe originale Konami
  3. Fai partire il gioco con il SIDER e lascia scaricare gli aggiornamenti
  4. Poi torna sulla cartella download salva il nuovo DpFileList.bin creato con un altro nome (io l'ho chiamato 4.0-DpFileList.bin) e rimetti il precedente DpFileList.bin che avevi salvato prima
  5. A questo punto fai partire il gioco con il sider ed è tutto perfetto (se vuoi sostituisci l'exe con quello di Holland versione 4.0).
Buona giornata
Si ma cosi le squadre si chiamano in modo sbagliato e la bundesliga è irricolonoscibile....se era cosi semplice lo facevano tutti.
Ma va va
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,703
Utenti registrati
65,006
Ultimo utente registrato
keobongda247cc

Utenti online